Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Laughing Nick the Killer    02/03/2015    6 recensioni
Il corriere giapponese - Ultime Notizie! I personaggi più celebri degli anime e dei manga saranno disponibili per un giro di domande ciascuno! Chiunque sia interessato a porre delle domande ai loro idoli, potrà sfruttare quest'occasione!!
Scritta a quattro mani da Laughing Nick the Killer e Portgas_D_Giorgia Uzumaki
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorgia: Shiao a tutti quanti bella gente!
Nick: Ma che te urli? Matta!
G: Parla il sano di mente. Bene, miei cari signori, scusate l'imperdonabile ritardo... ma ehi! Siamo tornati!
N: Miei cari signori, direi di cominciare subito con la nostra vittim- ehm, intervistato... non sa cosa gli aspetta... muaahhah...
G: S... no. Il fumatore più incallito di sempre…
N: Antonio! Ueh, Antò compro solo da te perché di Letizia non mi fido, nemmeno di Ilaria o Alessia u.u
Antonio: No problem Nick. *scompare*
G: ...
N: Il mio spacciatore personale, problemi?
G: Veramente mi fido più di Cristian, di Giulia o di Peppe, non so se mi spiego- RAZZA DI IDIOTA NON SVIAMO DAL DISCORSO! E comunque, no. Non è l'amico tuo.
N: Umpf, invidiosa.
G: Eh, proprio... parliamo di Smoker, alias Zio Smokey!
*entra Smoker un po' innervosito*
Smoker: Zio Smokey?! Ma che razza di comportazione è questa?
N: Zio Smokey!
G: Beh, cominciamo subito. Siediti e mettiti comodo Smoker.
S: Mmh... ok. Che devo fare?
G: Oh, solo sederti, ascoltare le nostre domande e prepararti all'inferno... *sorrisetto malefico*
S: Uh, mi sono dimenticato di avere un impegno urgente... devo andare dal veterinario per il mio criceto sterilizzato che è morto qualche giorno fa... grazie ma no grazie, non posso restare... ciao!
*Smoker tenta di rialzarsi dalla poltrona, ma Nick gli tira una secchiata d'acqua, spegnendogli il sigaro*
S: ... brutto pezzente... devi morire! *comincia a strozzare Nick* Brutto bacarospo! Io ti stacco il collo! *versi incomprensibili*
*Giorgia interviene*
G: No! Smoker fermati, pazzo! Non puoi ucciderlo! *libera Nick dalla presa* Hai le mani troppo fiacche! *comincia a strozzare Nick e Smoker la aiuta*
*un paio di ore dopo Cristo*
G: Ehm... ok. Direi di iniziare subito, prima che ci arrivino querele da mezzo mondo. Iniziamo da una domanda semplice semplice che ci pone afro_chopper. Credi che in futuro riuscirai a catturare Rufy? Perché finora hai fatto solo cilecca. Chappy pensa che la tua vecchiaia ti stia consumando... e concorderei anche con te, mia cara.
S: Ah, che domande! Ovvio che riuscirò a catturare Cappello di Paglia... e non sono vecchio!
N: Pfft, se lo dici tu. Ringraziamo afro_chopper per la domanda, però la prossima volta sii più crudele, ok?
G: Spero che lo sia più con te... comunque, andiamo alle domande di Ryu Black Dragon. Numero uno, come mai sei così fissato con Rufy?
S: Perché ha una taglia altissima ovvio. E poi vorresti perderti tutto quel bel bottino che ce ne scapperebbe dalla sua cattura?!
N: Decisamente no, ma Rufy è amico nostro e una specie protetta, sorry bro. Domanda due, nel caso Ryu entri in marina la accetteresti come allieva?
S: Perché no? A me va bene, a patto che non combini guai!
N: Lo spero per te... (Ryu fallo impazzire) Descrivi Rufy e la sua ciurma con tre parole.
S: Tre parole? Uhm... direi forti, sfuggenti e bravi a combattere.
G: Mancanza di ispirazione, eh?
S: Yep.
G: Come ti capiamo Smoker. Domanda quattro, cosa ne pensi della Guerra di Marineford?
S: Beh, devo dire che Rufy è diventato molto forte e mi ha dato parecchio filo da torcere... anche se devo ammettere che un po' mi dispiace per Barbabianca e il fratello di Rufy, Ace.
G: ... te ne prego, NON ME LO RICORDARE! *comincia a piangere un mare di lacrime e entra nel suo camerino*
S: ... ho detto qualcosa di sbagliato, suppongo.
N: Sì... domanda cinque, c'è un pirata che rispetti?
S: Mmh... oltre ai Mugiwara direi Crocodile, anche se non sopporto il fatto che mi sia stato attribuito il merito della sua cattura...
N: Ok, come dici tu. Domanda sei, Ryu si chiede se c'è un momento in cui smetti di fumare.
S: Dubito seriamente... è un'esperienza che dovresti provare!
N: Non mi fiderei di lui, comunque... qual è il sapore del tuo frutto del mare?
S: Mmh, leggermente amaro a dir la verità, ma a me piace.
G: Ehi gente che mi sono persa-
N: Domanda otto, che ne pensi delle fanfiction che ti vedono protagonista con Ace?
G: ... COME NON DETTO! *si rintana nel suo camerino*
S: S... ok. Cosa ne penso? Beh, ammetto che alcune sono scritte bene, ma ad essere sincero è da un po' che non vado su EFP... spero vivamente che non ci siano lemon o storie d'amore tra me e il fiammiferino!
N: Ahah, mai dire mai...
S: ... a tutti voi che avete scritto qualcosa di romantico su me ed Ace, sappiate che poi vi vengo a cercare. Quindi tu- sì, proprio tu che stai leggendo- se vengo a sapere che hai pubblicato qualcosa su me ed Ace, guardati bene le spalle perché ti uccido mentre dormi!
N: Occhio gente, Smoker vi darà la caccia... prossima. Sei stanco di queste domande?
S: Nah, ne ho passate di peggio.
N: Eheh, non sai quanto sarà peggio quello che passerai in nostra compagnia, muaahaha...
S: *sbianca* C-cosa?
N: Aehm... domanda dieci! La tua donna ideale?
S: Donna ideale? Mmh... non ci ho mai pensato ad essere sinceri. L'unica cosa che so è che voglio che fumi e adori la puzza di fumo! Ecco.
N: S... ok.
G: Nick! Aggiornami!
N: Ehm, che dovrei fare? 
G: Te l'ho appena chiesto, geniaccio...
N: Oh sì... ecco... ehm...
G: Non te ne sarai già scordato?!
N: Beh, evidentemente...
G: *facepalm*
*nel frattempo Link spunta da dietro le quinte*
Link: Ehm, Nick?
N: Link- CHE CAZZO FAI CON IL MIO CELLULARE?
L: Volevo dirti che ti è arrivato un SMS da parte di una certa... "Tenten"-
N: *gli sbrilluccicano gli occhi* COSA DICE, COSA DICE?!
L: Ehm, ecco le testuali parole, adesso te lo leggo: "Ehi Nick! Ascolta, ti volevo informare che pensavo (sì, io penso anche :P) che fosse oggi il giorno della mia intervista, ma evidentemente mi sono sbagliata (da brava cogliona aggiungerei xD) e quindi ne ho approfittato per farmi una bella doccia calda e ora, siccome sono alquanto stanca, mi sono addormentata sul tuo letto, ancora bagnata, coi capelli sciolti e completamente nuda >///>
Ti aspetto,
Tenten :*"
N: ... *si toglie la cintura e si slaccia la zip dei pantaloni, ma Giorgia corre a bloccarlo*
G: Nick! Brutto porcaccio pervertito non osare!
N: I must fap!
G: No! Non oserai!
N: Devo sfogare questo mio impulso sessuale >_<
G: No! Non in mia presenza!
*Nick tenta in tutti i modi di liberarsi mentre Giorgia tenta di trattenerlo dal frapparsi, nel frattempo Link interviene*
L: Nick, altro messaggio dalla tua 'ragazza'...
N: DICA! DICA!
L: 'PS. Era un troll' *trollface*
N: ... 
G: Ahahahhahahahahahah, fail!
*intanto Smoker ha assistito a tutta la scena ammutolito e scioccato*
S: Ehm, scusate ma... chi è questa 'Tenten'?
G: Beh, hai presente le mie reazioni che ho quando vedo Ace?
S: Sì, Ace me ne ha parlato. Alquanto traumatizzato, aggiungerei...
G: Ecco, Nick fa quasi peggio. Ho detto "quasi", eh.
S: Allora, in tal caso, non vorrei ritrovarmi in una stanza con questa ragazza e Nick.
G: Sì, ti conviene.
L: Anche a me. Però, ehi Nick, hai fatto una figuraccia! Ahahha- *Nick gli tira un cazzottone in faccia*
N: ... Non è carino giocare coi sentimenti della gente, sapete?! *Nick se ne va offeso nel suo camerino*
G: ... ringraziamo Ryu Black Dragon per le domande e passiamo a quelle di Portgas_D_Denis x ace che hanno un sacco di senso, nessuna esclusa.
S: ... quando dite così immagino sia l'esatto contrario.
G: Bravissimo Zio Smokey! Hai ben capito il meccanismo di queste interviste! *gli fa pat pat sulla testa*
S: ... prima domanda?!
G: Ueh, calmino! Stavo scherzando, ma come siamo irascibili... prima domanda, Denis si chiede se sei gay, siccome sei sempre attaccato a Rufy.
S: Mio Dio che fantasia con 'ste domande! No, non lo sono.
G: Eh che ci vuoi fare, la gente si fa certi dilemmi esistenziali se non sa di che orientamento sessuale fa parte qualcuno... effettivamente però mi interessava saperlo. Domanda due, ami Rufy?
S: Ehm, fammi pensare... NO!
G: Ok, ma calmo. Domanda tre, canta una canzone degli 1D... mi dispiace per te.
S: Uh... si accende il mio mondo come nessun'altro, il modo in cui si schiaccia i capelli mi viene sopraffatto, ma quando sorridi a terra non è difficile da dire e tu non sai, oh oh, non sai che sei bella. Se solo avessi visto quello che posso vedere, capirai perché ti voglio così disperatamente, ma in questo momento sto guardando e non riesco a credere e tu non sai, oh oh, non sai che sei be-e-lla. Oh oh oh, questo è quel che ti fa bella.
N: *spunta fuori più allegro che mai* Tu segui Scottecs... troppa stima Smoker! *si danno il cinque*
G: ... immagino ti sia passata.
N: Al momento sì. Al momento. Domanda quattro, Justin Bieber o One Direction?
S: ... DEVO RISPONDERE?!
G: Eh madò calmo, mamma mia (penso preferisca gli 1D u.u)
N: ... dov'è la Nutella? (troppa stima anche per te Denis)
S: ... non saprei... nella credenza forse?
N: Uhm, non ci avevo pensato... vado a vedere!
*Nick corre in cucina a prendere la Nutella, ma nel mentre calpesta lo stomaco di Link che si sveglia improvvisamente*
L: Ouch! Mia Nutella! Mia! *corre anche lui in cucina*
G: Ok... domanda sei, bacia Gi Orgia... aspe... GI ORGIA?! NICK TI AMMAZZO!
S: Pfft... mi sganascerei dalle risate per il nomignolo che ti hanno dato, ma non voglio baciarti u.u
G: Ah, nemmeno io se è per questo. Non rientri nella lista dei miei preferiti u.u
S: No è problema mio...
*il pubblico li fissa insistentemente*
G: ... argh ho capito. Non posso credere a quello che sto per fare... togliti quei sigari dalla bocca e dammi un bacio sulla guancia.
S: C-Cosa?! Ma non posso! Io i mei sigari non li mollo!
G: Butta via quegli stracazzo di sigari! Poi te ne do un po' pagati dagli studios.
S: Uff... scusate piccoli miei. *getta i sigari e da un bacio alla conduttrice sulla guancia*
G: Ecco, tieni. *gli da un paio di sigari* Solo due paroline: mentine rinfrescanti. C'è una puzza terribile di fumo!
S: Mpf... arrangiati, tanto non sei mica tu la donna della mia vita u.u
G: E per fortuna aggiungerei.
S: Che?!
G: Ehm... domanda sette, che telefono hai?
S: Un Huawei (come 'azz si scrive?!) bianco.
G: C-come?! Pure tu?! No cioè, Nicole, il padre di Nick, io, Elena, mia cugina... gli Huawei ci conquisteranno!
N e L: Ehi gente, che ci siamo persi? *con un barattolo di Nutella gigante in braccio*
G: Oh, nulla di che- ... come vi siete messi d’accordo?
L: Io gli finisco Twilight Princess e in cambio lui mi finisce Pokémon Oro.
G: Beh, contenti voi... tu che ne pensi Smoker? Ammettilo che anche tu vai matto per la Nutella!
S: Eh proprio... prossima?
G: Domanda otto, e qui schiatto... parla come una bimbaminkia... HAHAHHAHHAHAHHAHHAHHA!!
S: Ihihihihih, c'è, io ke parlo cm una bmbamnkia?!1!!1 C'è nn parlo csì io!1(giuro che ammazzo chi mi sta facendo parlare in questo modo oltraggioso e ridicolo!)
N: Ahahahahahahah, eh Smoker. Tu non sai quant'è bello essere l'autore di una storia e far parlare i personaggi come vuoi tu. Ehehehehheheh!
L: Ahahahahahah, muoro!
S: Nick! T ammazzo! SMETTILA!
*dopo un paio di minuti*
G: Bene... continuiamo prima che rischianto un'altra volta... domanda nove. Cjeushndicowbxche.
S: Ma che cazz?!
G: Se lo chiede pure lei, per la cronaca. Domanda dieci, guarda! C'è Rufy dietro di te!
S: *prepara il suo jitte* Dov'è quel vermiciattolo?! Dove!!
L: Era un troll... genius. Domanda undici, fai un autografo a Denis? E' per la sua bisnonna, dice, che ti ama.
S: ... ok... *prende un foglio e lo firma* Ecco qua.
G: Ok, Denis pensa di aver capito il motivo per cui fumi tanto... perché c'è dentro qualcosa, suppone.
S: Non esattamente. E' il frutto Fum-Fum che ha creato questa mia indipendenza dal fumo.
L: Sicuro? *Smoker lo guarda male* Ehm, domanda tredici, Denis vorrebbe farsi qualche spinello con te. 
S: Come no! Appena possibile ti dico quando sono libero e ci incontriamo.
N: Va bene, domanda quattordici, parla arabo.
S: Ok... 
هرككفجباعكلـئ ككجصصشسك فئدحغ ... boh.
N: Sei stato molto esaustivo Smoker. Domanda quindici e per tua fortuna l'ultima, vai su FB o su Ask e cerca tale 'Eligio Prete'. Come ti sembra?
S: Mmh... ho visto gente più cessa di lui.
G: Ma cosa?! Guarda che non è poi così male, anzi... anzi...
L: Bene, abbiamo finito con le domande! Ringraziamo di cuore la nostra Portgas_D_Denis x ace e tutti gli altri autori che ci hanno posto le domande! E ora è il momento dell'...

                                                 ICE BUCKET CHALLENGE

N: Ok, vai Smoker.
S: Bene, ringrazio Nick e Giorgia per la nomination e a mia volta nomino... Tashigi e Portgas_D_Denis x ace! Ok, potete andare.
*il Salto Angel si infrange sul povero Smokey*
G: Ok, ora passiamo ai prossimi: Mihawk 'Occhio di Falco' e Itachi Uchiha... raga mi sentirete fangirlare tra 3... 2... 1...
*entrano Itachi e Mihawk in costume*
G: O///O devo essere in paradiso... *sviene*
Itachi: ... ok... mi sono appena ricordato di avere un impegno urgente...
Mihawk: Roronoa mi ha detto di essere stato alquanto provato da quel che gli è successo. Spero che non tocchi anche a me.
L: Oh, non ti accadrà don't worry... perlomeno non adesso.
*Itachi e Mihawk si preparano*
M: Ringraziamo Laughing Nick the Killer e Portgas_D_Giorgia Uzumaki per la nomination.
I: E a nostra volta nominiamo... Monkey D Rufy e Karin Uzumaki.
*ricevono la secchiata d'acqua*
N: Sì! Sì! Dio santissimo sì! Finalmente una donna all'Ice Bucket Challenge! *pervyface*
G: *rinviene* No aspe... che vorresti dire con 'finalmente una donna?!' E io cosa sono allora?! Un trans? Un bi? Dimmi!
N: Ehm, veramente un paio di paroline ce le avrei... ma mi sa che t'incazzi poi-
G: Sono incazzata GIA' ADESSO! *comincia ad inseguirlo*
L: Beh, che dire, speriamo vi sia piaciuta quest'intervista.
S: Il prossimo ad essere intervistato sarà Sanji! Riempitelo di domande!
L: Ma tu non fai parte del cast principale, lo sai?
S: Sì, ma volevo comunque specificare u.u E voglio chiudere io stavolta! Ciao a tutti!


PS. Ci teniamo molto a scusarci dell'imperdonabile ritardo, ma a causa di motivi scolastici non siamo riusciti a fare granché -.- Ma in compenso stiamo pian piano dando un'aggiustatina ai capitoli precedenti ;)

PPS. Qualche settimana fa abbiamo saputo della morte del padre della Nutella, Michele Ferrero. Ci dispiace moltissimo, facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e... niente. Volevamo usare questo 'spazietto' post-capitolo per dedicargli un piccolo saluto e ringraziarlo per aver reso le nostre giornate molto più dolci e ora si trova in un posto altrettanto dolce e migliore. Arrivederci Michele Ferrero, grazie. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer