Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: doctorsmadness    02/03/2015    2 recensioni
Promessa.
Una singola parola che sa di effimero e che fa pensare ad un futuro dove tutto andrà bene ma che non sarà mai così. Una minuscola parola che sembra riportare a qualcosa di grande. Una singola illusione per far sperare.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Pegasus Tenma, Sasha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone

 

Cos’è questo universo che brucia dentro di me? Cosa vuol dire tutto questo? Perché devo essere proprio io il tramite di Hades? Perché mi ha dovuto scegliere?

 

Sasha, sorella mia… Ricordo com’ero prima. Ero un debole. Ero così incapace di difendermi che dovevi farlo tu per me. L’unica cosa che sapevo fare era dipingere.

E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ho dipinto qualcosa con il mio spirito umano. Non riesco più a ricordare il profumo dei fiori da quando Hades mi ha scelto come tramite ed è entrato nel mio corpo.

 

Riesco a percepire la fiamma della mia anima affievolirsi sempre di più.

Vedo tutto nero; l’oscurità sta prendendo possesso della mia mente e del mio cuore.

Mi sta trascinando sempre più giù.

 

ABBANDONO. SOLITUDINE. TRISTEZZA.

Ecco cosa sto provando…

 

Ho come l’impressione di aver un macigno legato alla gamba che mi trascina sempre più giù. Spero solo che tutto questo finisca presto.

Tu e Tenma eravate la mia forza, il mio spirito; eravate l’unica cosa che mi permetteva di andare avanti in un mondo così difficile e duro…

Voi non potete salvarmi, ormai è troppo tardi.

Anche se la mia parte gentile sta combattendo contro lo spirito maligno di Hades sento che l’oscurità sta avendo il sopravvento su quella buona.

 

Brucia come dardi ardenti.

Riesco a percepire come un vuoto nel cuore; sento la mancanza di qualcosa ma non capisco di cosa.

Mi dispiace non esser riuscito a mantenere la nostra promessa.

Ancora, me la ricordo…

All’epoca eravamo solo dei bambini.

La promessa consisteva in questo: rincontrarci e rivederci.

Ebbene, ci rivedremo anche se sotto spoglie diverse.

 

Tenma, amico mio… Ho trovato il rosso adatto a te. Il rosso che circola nelle vene dei guerrieri. Il rosso della morte e della disperazione.

Ma a cosa sto pensando? Questo non sono io! Io sono un ragazzo che ama dipingere, un ragazzo che ama la vita e che vuole diventare artista.

Del mio animo umano non restano altro che brandelli sempre più piccoli.

Sento che essa si sta staccando dal mio corpo; non riesco più a controllarlo!

Il sommo Hades ha preso il controllo di esso ed ora il mio spirito è stato scacciato…

La nostra amicizia si è dissolta nel tempo come polvere che volteggia nell’aria. Ormai tutto è andato in fumo e l’unica cosa che posso fare è lasciare questo corpo. Lo spirito di Hades è troppo potente per me.

Il “mio” corpo si piega in due dal dolore; la mia faccia sembra diventare la maschera della morte. Hades ha preso il pieno controllo e della mia anima non è rimasto più niente.

NON SENTO PIU’ NULLA.

 

note dell'autrice:
Aaron è il mio personaggio preferito ed evitate di chiedermi il perché.
Ad ogni modo, a me piace molto scrivere ciò che passa per la mente dei personaggi in determinati momenti come, in questo caso, ad Aaron.
E avrete anche notato che mi piace molto scrivere in prima persona. Detto questo, buona lettura e alla prossima!
 

doctorsmadness

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness