Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    02/03/2015    1 recensioni
ATTENZIONE: FANFICTION ABBANDONATA, NON REALMENTE COMPLETA
Seguito di A love for the artist explosive
« Fattene una ragione, ha detto che verrà oggi pomeriggio! »
« Chi verrà? » chiese Hidan curioso, voltandosi verso i due innamorati. Se c'era aria di lite, lui non poteva che godersi lo spettacolo divertito.
« Hideko, la cugina di Kury… » spiegò Deidara grattandosi la testa.
« Cosa?! La squilbrata?! »
Forse per la prima volta, Deidara provò sollievo nel sentire la voce di Hidan « Visto!? » esclamò indicandolo « Lo dice anche lui che è una squilibrata! »
Kuria sbuffò « Ma per favore, non è squilibrata! E poi tu Hidan nemmeno ci hai parlato! »
« Ho naso per queste cose » disse divertito l'albino, picchiettandosi l'indice sulla punta del naso.
Kuria fece per ribattere ma il suono del campanello la fece calmare. Sorrise divertita nel vedere la faccia preoccupata di Deidara e corse dalla porta, precedendo Konan che la guardò perplessa. L’Akatsuki vide oltre la porta una ragazza dai corti capelli castani e occhi dello stesso colore.
« Ciao Hideko! »
Dedicata ad una persona speciale ♥
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una nuova ragazza per l'Akatsuki
 
 
Capitolo Due

 

Erano passate alcune settimane dall'arrivo di Hideko al covo dell'Akatsuki.
Era vero che era andata per aiutare Kuria nella gravidanza, anche se non passava la maggior parte del tempo a occuparsi della cugina.
La sua capacità di adattamento era terrificante, in meno di trenta giorni si era ambientata perfettamente ed era come se avesse sempre vissuto al covo.
Tutti quanti avevano imparato a, principalmente, sopportare lei e il suo ego smisurato. In fondo, era pure quel suo enorme ego a renderla simpatica.
Solo Hidan continuava a non sopportarla.
Spiegando meglio, non era che non la sopportava. Semplicemente era molto divertente andarle continuamente contro per farla innervosire.
Certo, non mancavano le volte in cui si alleavano per importunare terzi, ma principalmente il tempo che passavano insieme lo usavano per tormentarsi.
Anche quel giorno si stavano punzecchiando amichevolmente, mentre guardavano il programma della veggente tanto rispettata da Itachi.
Tobi osservava lo schermo rapito, ascoltando la donna parlare dell'amore e di tutte le seu sfaccetature. Gran parte dei presenti fece una faccia disgustata dai discorsi melensi che faceva la donna alla Tv.
«Ugh... Certo, il Principe Azzurro esiste e siamo tutti Biancanevi in attesa. Cosa si è fumata questa?!» sbottò Hidan, infastidito.
«L'argilla di Dei» ridacchiò Hideko, voltandosi verso il biondo che stava pomiciando con la sua donna. Hideko roteò gli occhi, sbuffando «State sempre ad aspirarvi la faccia?»
«Se continui così aspiri anche il bambino e rimani tu incinta» corse in aiuto Hidan. Poteva forse perdersi l'occasione di sfottere Deidara?
Kuria si allontanò imbarazzata, ma Deidara non diede loro nessuna risposta, facendoli sbuffare in sincronia «Non c'è gusto così...»
«Diamo il via alle telefonate!» gracchiò la voce della veggente dal televisore.
«Telefonate?» Kisame parve confuso «C'è davvero qualche idiota che chiama questa pazza?»
«Come spendere soldi inutilmente» criticò Kakuzu, scrollando il capo.
Il telefono della Tv squillò e la veggente osservò l'apparecchio sorpresa tanto quanto i membri dell'Akatsuki.
«Oh! La prima chiamata!» esclamò euforica «Buongiorno a te, avventuriero del futuro! Come ti chiami?»
Dopo pochi secondi di silenzio ci fu la risposta «Tobi is a good boy!»
Kakuzu sputò l'acqua in faccia a Kisame che, cercando di asciugarsi con la manica, sbottò «Ma grazie!»
«Tobi sta chiamando?! Quanto mi viene a costare una telefonata del genere?!»
«Bene Tobi! Per quale motivo hai chiamato?»
«Vede, Tobi è molto amico di Hideko chan, ma anche di Hidan san! Però loro si punzecchiano sempre e Tobi voleva capire se faranno mai la pace!»
I due nominati spalancarono gli occhi, guardandosi confusi e tornando poi ad ascoltare la Tv.
«Oh, due litigarelli! Non preoccuparti Tobi, tra i due nascerà presto l'amore! Fidati di me, le stelle me lo stanno dicendo! Come si è soliti dire... L'amore non è bello se non è litigarello!»
I presenti si voltarono a guardarli, chi divertito, chi speranzoso che la veggente avesse ragione.
«Quindi, l'amore non è bello se non è litigarello?» li prese in giro Kisame, sghignazzando.
«A quando le nozze?» chiese Sasori, divertito pure lui. C'era l'occasione di prendere in giro Hidan, un'occasione d'oro che nemmeno lui si sarebbe fatto sfuggire!
«Andate a fanculo!» esclamarono i due in coro, una arrossendo, l'altro innervosito «Perché mai dovrei mettermi con un essere di questo tipo?!»
I due, recependo quello che l'altro aveva detto, si guardarono, indignati «Beh?! Che ho che non va?!»
Le risate degli altri non fecero che aumentare.
«Tsé.» Hidan si alzò dandole le spalle «Ma figurati, neanche morto, e ho detto tutto» ghignò.
Hideko si alzò a sua volta, guardandolo male «Fai bene a non innamorarti di me, sei troppo più intelligente di te, che sei idiota, e rimarresti sempre con un complesso di inferiorità grosso come una casa!»
Hidan assottigliò lo sguardo, così come Hideko. Poi si voltarono «Ma va al diavolo!» esclamarono, andandosene entrambi, lasciando il salone pieno di risate degli altri membri dell'Akatsuki



 


Evviva i capitoli corti <3 
Evviva le note veloci veloci <3

Un bacione a tutti
Cocol


Sono state velocissime queste note.
Okay, dirò un paio di cosette xD
Questo capitolo l'avevo nel pc da mesi, quindi l'ho pubblicato così com'è, i prossimi capitoli saranno trattati meglio e allungati un minimo ^^"
E perdonate i cliché. Questa storia l'ho pensata quando avevo appena finito l'esame di terza media (e ora sono in quarta superiore, cccioè.). Ho voluto scriverla per correttezza della me bimba che ci teneva e di chi chiedeva il seguito di Kuria, ma non ho intenzione di modificare troppo la storia da com'è negli appunti ^^


Prendetela per come è <3
Un bacione
Cocol
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97