Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ram92    02/03/2015    2 recensioni
Sono passati circa dodici anni dall'inizio della Grande Era della Pirateria. Tra pirati e Marina lo scontro è aperto. Nel frattempo, su una remota isola del Mare Occidentale, una bambina dai capelli rossi cresce con un piccolo, grande sogno.
(Storia ideata ai tempi di Punk Hazard)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benn Beckman, Ciurma di Shanks, Nuovo personaggio, Shanks il rosso, Yasopp
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del fantasma rosso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo trentadue.

L’improvviso clamore all’esterno avvertì Gale che anche l’idiota si era finalmente accorto che non erano soli. Purtroppo non c’era tempo per i pensieri sarcastici. Per un istante Rasputin aveva abbassato la guardia, a quanto pareva nemmeno lui aveva notato l’idiota.
Il medico scivolò all’indietro sfilandosi la katana dal fianco.
- Signorina. – disse gentilmente alla commessa tremante dietro al banco. – Le consiglio di uscire dal retro.
La ragazza sembrò riscuotersi e arretrò di qualche passo per poi sparire con un gridolino acuto.
- Stupido sentimentale. – grugnì il suo avversario sputando in terra. – Presto avremo la Marina addosso.
- E da quando la cosa ti preoccupa? – chiese Gale con voce provocatoria.
- Preoccuparmi? No, non è questo. E’ solo che mi seccherebbe se si prendessero il merito di averti reso cadavere. – disse l’altro con un ghigno. – Questo è un onore soltanto mio.
Un attimo dopo risuonò il clangore delle katane e la piccola farmacia andò letteralmente in pezzi.

- Questa città è più vivace di quel che avevo sentito dire! – osservò allegramente Ryoku evitando di un soffio una larga parte della parete a cui era appoggiato sino a pochi istanti prima.
- A me avevano detto che non avrei trovato pirati degni di questo nome. – sembrò concordare il suo avversario. – E invece, niente meno che la ciurma di un Imperatore. Qual buon vento…?
La domanda fu interrotta bruscamente dal pesante tonfo dell’insegna della farmacia sul selciato della strada.

- …hanno completamente distrutto una farmacia nel quartiere ovest della città e continuano a combattere tra loro, signore!- gridò senza più fiato il giovane Marine.
Un mormorio corse tra la piccola folla che si era assiepata nel corridoio. Le parole “pirati” e “Shanks” scorsero veloci di bocca in bocca. Appena dietro l’angolo Benn sospirò. Aveva avuto a malapena il tempo di procurarsi una divisa e già quegli idioti si erano cacciati nei guai.
Se non altro non avrebbe sentito a lungo la mancanza delle sigarette.
- Mandate immediatamente una truppa sul posto. – abbaiò l’ufficiale al giovane ancora in debito di ossigeno per la corsa. – E correte ad avvisare il capitano Onigumo, immediatamente!- aggiunse con enfasi.
Il pirata finì di allacciare rapidamente la divisa sul torace e si calcò il berretto regolamentare sugli occhi un istante prima che il ragazzo gli sfrecciasse barcollando davanti.
Era fin troppo facile, pensò avviandosi tranquillamente nella stessa direzione.

Schivò a sinistra, parò un fendente, deviò un affondo. Gli attacchi del suo avversario erano energici, ma quanto meno prevedibili ormai. Nel Nuovo Mondo si era abituato a ben altro. Gale sospirò.
- Non ho tempo per giocare. – mormorò bloccando l’ennesimo attacco.
Fu un attimo. Gli occhi di Rasputin lo fissarono prima con stupore, poi i denti trattennero un gemito e il pirata cadde pesantemente in ginocchio.
- Ma dai! - gridò Ryoku indispettito guardando il proprio nemico accasciarsi a terra con una profonda ferita in pieno petto. – Proprio ora che stavo iniziando a divertirmi!
Lo spadaccino fece scivolare elegantemente la katana nella custodia lungo il fianco.
- Non c’è gusto con questi qui. – sentenziò annoiato. – E’ troppo facile persino per te.
- Sì, però…- balbettò l’altro deluso. - Ehi, aspetta cosa intendi con…?
- Abbiamo compagnia.
Una decina di pallottole di calibro regolamentare fischiarono nell’aria.

- Signore! – ansimò il ragazzo gettandosi nella stanza grigia. – I pirati… quartiere ovest… una farmacia è… la ciurma dell’Imperatore… Shanks il Rosso… loro sono…
Dalla porta aperta, il fumo usciva disegnando ampie volute nell’aria. Benn lo osservò con aria seccata. L’odore pungente del tabacco si sentiva anche da quella distanza. Questo avrebbe reso la sua copertura un po’ più difficile da mantenere.
Il corpo del giovane Marine riemerse dalla stanza con un tonfo secco.
- Levati di mezzo, idiota. – fece una voce cupa mentre il ragazzo si rialzava spaventato e dolorante.
Un uomo dalla pelle grigiastra e torace possente si affacciò alla porta.
- Ma signore… - replicò il suo sottoposto con un filo di voce. – Il sergente pensa che per arrivare al quartiere ovest lei abbia bisogno di una guida e io…
- Non credo che sia necessario arrivare al quartiere ovest.- lo interruppe bruscamente l’altro e i suoi denti strinsero il mozzicone della sigaretta in un ghigno quando il suo sguardo si posò su un uomo serenamente appoggiato ad una parete poco distante. - Beckmann, immagino.
Benn sorrise compiaciuto. Forse, dopo tutto si sarebbe anche divertito.
- Capitano. – replicò accennando con la testa un leggero inchino.

Uscendo dall’ennesima farmacia, Midori fece appena a tempo a scuotere la testa in direzione del pirata gigantesco che emergeva dalla piccola folla dall’altra parte della strada che un intero drappello della Marina le passò sotto il naso correndo. Dritti verso ovest. Ryoku e Gale avevano finito per farsi notare anche questa volta. Non poteva dirsi propriamente una sorpresa.
Si scansò per far passare una donna che sembrava aver fretta di entrare nel piccolo negozio.
- Hai sentito? – la sentì dire nervosamente alle sue spalle. – Una farmacia! Quei pirati hanno…
La porta si chiuse facendo suonare la campanella e Midori continuò a camminare senza voltarsi.


Ram's corner

Mi scuso tantissimo per il ritardo pauroso! E ringrazio tutti quelli che hanno continuato a seguirmi nonostante questi quasi due mesi di assenza.
Scusate scusate scusate e grazie grazie grazie a tutti!

Ram.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ram92