Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    10/12/2008    3 recensioni
Un giorno di pioggia... i suoi amici lo hanno lasciato precipitare nell'oscurità, il suo animo si è diviso in due. Li tradirà per vendicarsi o li perdonerà? Salve a tutti eccomi con una nuova ff, spero con tutto il cuore che vi piaccia^^ Vi prego di lasciare un commentino, please^^ Buona lettura^^
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: ALLENATORI...
La notte continuava a trascorrere ma nonostante tutto l'alba non accennava a farsi vedere e questo manteneva in agitazione il russo, quella sgradevole sensazione di pericolo non voleva saperne di lasciarlo in pace.
Sentiva i rumori tipici della notte, chiuse gli occhi sperando finalmente di dormire quando un rumore diverso dal solito attrasse la sua attenzione, erano... passi.
Notando che i suoi compagni di squadra non si erano svegliati diede la colpa dell'accaduto alla sua stanchezza e dopo essersi ricoricato richiuse gli occhi sperando per l'ennesima volta di finire tra le braccia di Morfeo.

Il nero della notte...
Il silenzio della casa...
L'occasione perfetta per compiere l'ordine del suo padrone...
La preda a portata...
Preparati al dolore...

L'essere misterioso entrò in casa, si recò con passo veloce e silenzioso verso il suo obiettivo, mancavano pochi metri... una sagoma nera fermò la sua corsa...
Rei: - E tu che cosa vuoi da noi? - chiese infuriato il cinese.
???: - Voglio solamente assolvere al mio dovere - disse calma e rilassata la voce, sicuramente appartenente ad un ragazzo giovane.
Rei: - Posso sapere quale sarebbe? - chiese mentre si metteva in posizione difensiva.
???: - Semplicemente consegnare un messaggio alla squadra - rispose rimanendo poi in silenzio notando che la porta della camera dove riposava il resto della squadra si era aperta.
Takao uscì seguito a ruota da Max e Kei che subito si era avvicinato all'amico.
Rei: - Adesso siamo presenti, parla... - disse calmo invitando l'ospite notturno a proseguire il suo discorso.
Il ragazzo chiuse gli occhi e cominciò, ma la sua voce diventò diversa, più roca e adulta...

Come il giorno e la notte il prescelto diventerà...
Il suo immenso potere li sovrasterà e li controllerà tutti quanti con maestria...
Una dolce melodia che comanderà il suo cuore e le sue azioni...
Una fanciulla che catturerà il suo cuore...
Insieme decideranno se farsi cullare dalle tenebre o dalla luce...
Un destino che solo loro potranno decidere...
Vincerà il bene o il male?
Questo lo deciderà la volontà del prescelto...

Con queste parole il ragazzo concluse e dopo un leggero sorriso si avvicinò al capitano, gli prese il polso e gli sussurrò delle parole che , anche se flebili, furono udite dal resto della squadra.
???: - Qui si deciderà un destino che solo un'immensa forza di volontà può cambiare, ma a quale prezzo? - concluse per poi cominiciare a ridere uscendo come era entrato, nel silenzio della notte.
Tutti rimasero allibiti, mille domande circolavano nella loro testa e purtroppo nessuna di esse sembrava avere una risposta al momento.
...
Rei: - E' inutile restare qui a pensare - aveva cominciato il cinese dopo qualche minuto di religioso silenzio - penseremo a qualcosa domani mattina - concluse per poi dirigersi nuovamente nella camera da letto seguito poco più tardi dal resto della squadra.
La mattina arrivò e tutti ( anche Takao o_O!!! Nd Me) si svegliarono di buon'ora e dopo un'abbondante colazione si sedettero in giardino e cominciarono la conversazione...
Takao: - Secondo voi che cosa intendeva dire quel ragazzino con quella profezia, io non ci stò capendo niente! - aveva cominciato già esasperato il capitano della squadra.
Rei: - Non lo sappiamo, ma dobbiamo comunque capire chi di noi è il prescelto e di quali poteri siamo dotati - coninciò il ragazzo sperando di aver fatto capire qualcosa di più al suo amico.
Takao: - Noi avremmo dei poteri?!? - urlò dopo qualche istante di riflessione.
Max: - A quanto pare - disse sorridendo estasiato dalla scoperta - non vedo l'ora di scoprire quali siano!!! - aveva gridato ormai al colmo della gioia.
???: - Forse posso aiutarvi io! - aveva urlato una voce femminile poco distante.
Tutta la squadra si girò nella direzione da cui proveniva la voce trovandosi ad osservare una ragazza all'incirca della loro età, capelli dorati, occhi verdi e fisico proporzionato ed asciutto; indossava un paio di jeans corti e una maglietta smanicata verde chiaro, su una mano aveva un piccolo ed elegante braccialetto mentre sull'altra c'era un tatuaggio a forma di aquila.
Takao: - Tu chi saresti! - chiese con tono di sfida il giapponese.
???: - Il mio nome è Miky e sono venuta qui per addestrarvi come previsto dalla profezia che si tramanda da decenni nella mia famiglia - rispose con una nota di orgoglio nella voce.
Il russo sentendo quel nome sobbalzò leggermente, cominciò a credere che quella misteriosa voce che gli aveva parlato gli avesse davvero detto la verità, ma ancora non ne era del tutto sicuro e preferiva aspettare e vedere.
Rei: - Sarai tu ad addestrarci? - chiese il ragazzo non del tutto convinto di aver capito bene l'affermazione precedente.
Miky: - No, non sarò ad addestrarvi ma i vostri spiriti, io starò qui in veste di controllore pronta a riferire al mio capo tutti i vostri miglioramenti e a confermargli che voi siate pronti per affrontare la battaglia che vi attende - rispose sperando di essere stata esauriente.
Max: - Ma che cosa intendi dire con " i nostri spiriti" - chiese il biondino che coninuava a non capire molto di quella assurda situazione.
Miky: - Esattamente quello che ho detto! - aveva cominiciato lei leggermente arrabbiata - Gli spiriti dei vostri bit saranno i vostri allenatori, chi altro vi conosce così bene e sa dominare anche il proprio potere? - concluse sperando che quei ragazzi accettassero quel cambiamento, non avevano molto tempo per addestrarli e non c'era tempo per le conversazioni...
Kei: - Dove possiamo trovare questi allenatori - aveva chiesto dopo qualche attimo di silenzio.
Miky: - Dentro il vostro cuore e dentro i vostri Animali Sacri, meditate su questo e vedrete che arriveranno presto! - aveva detto prima di sparire lasciando tutta la squadra leggermente interdetta.
Come dovevano fare?!?

???: - Forse avresti dovuto essere più chiara, non credi Miky? - chiese con una risata una voce scura e tenebrosa.
Miky: - Credete Signore? - commentò con un tono neutro e piatto la ragazza.
???: - Può darsi, forse è meglio se porgi a quei ragazzi un piccolo aiuto con il tuo potere, dopotutto non abbiamo molto tempo - ammise leggermente frustrata la voce.
Miky: - Avete ragione - ammise abbassando il capo - con il vostro permesso, visto che ho concluso il mio rapporto mi congedo - concluse per poi alzarsi e svanire nel nero che reganva in quel luogo desolato.

Tutti erano ancora seduti a riflettere alle ultime parole della ragazza.
Takao: - ma che cosa diavolo intendeva dire quella ragazza! - aveva urlato ormai in preda alla rabbia e alla disperazione.
Kei: - Semplicemente quello che ha detto - disse calmo il russo facendo leggermente calmere il giapponese.
Rei: - Credo che Kei abbia ragione - aveva cominciato appena calato il silenzio - quella ragazza ci ha detto di meditare ed è proprio quello che faremo - concluse fiero mettendosi a sedere.
Sia lui che il russo si misero seduti e una volta chiusi gli occhi si concentrarono focalizzando la loro attenzione sugli animali sacri.
Dopo qualche attimo di esitazine anche Max e Takao si unirono ai due cominciando a meditare.
...
...
...
Takao: - E' inutile! - disse dopo appena cinque minuti di silenzio - Non ci riesco perchè non so su che cosa concentrarmi! - aveva ammesso mentre si sgranchiva le gambe.
Max: - Takao non ha tutti i torti - aveva aggiunto l'americano non appena si fu alzato per poi essere seguito da Rei e Kei.
Il biondino e il giapponese si diressero in cucina lasciando i due amici da soli nel silenzio.
Kei: - Penso di esserci quasi riuscito - disse il ragazzo attironado l'attenzione dell'amico.
Rei: - Essere riuscito a fare cosa? - chiese curioso non capendo quell'affermazione.
Kei: - Poco prima che Takao mi distrasse sono sicuro di aver visto una ragazza sovrapporsi all'immagine di Dranzer - aveva cominciato per poi riprendere - dopotutto quella ragazza ha detto che i nostri allenatori sono dentro i nostri cuori e i nostri bitpower, resta solo da capire come dividerli - concluse aspettando una risposta.
Rei: - Se il tuo ragionamento è giusto vuol dire che loro sono una parte dei nostri Animali Sacri, forse per tirarli fuori dobbiamo utilizzare il nostro potere? -.
Miky: - Vedo che ci siete arrivati, ma per farlo dovete sapere qual'è il vostro potere, ma mi sembra inutile dirvelo, giusto? - concluse con un piccolo sorriso.
Rei: - Certo, otterremo i nostri allenatori grazie al nostro elemento! - disse sicuro convinto di aver risposto correttamente alla ragazza.
Takao: - Era questo su cui dovevamo meditare? - domandò confuso dopo essere tornato dalla cucina - Su una persona? Non ci posso credere! - aveva ammesso ormai esasperato.
Miky: - Adesso meditate sul vostro bitpower e sul vostro potere, così potrete conoscere i vostri maestri - concluse decisa per poi aspettare nel silenzio.
Quattro parole si levarono in aria dopo pochi attimi di silenzio...
Kei: - Fuoco -.
Rei: - Terra -.
Takao: - Vento -.
Max: - Acqua -.
Fu così che quattro persone comparirono tra i rspettivi elementi per poi appoggiare la loro mano sulla spalla del rispettivo allievo.
                       Questo è l'inizio di un'avventura che segnerà il destino del mondo...

To be continued...

Ciao^^ Rieccomi con questo chappy e spero vivamente che vi piaccia come piace a me^^
Adesso passo a rispondere alle recensione delle mie adorate lettrici^^

Padme86: Grazie per avermi perdonato e sono cuontentissima di sapere che la mia storia ti incuriosisce, aspetto un tuo commentino su questo chappy^^ Ci conto^^ Bacioni

Bebbe5: Sono felicissima di aver chiarito il tuo atroce dubbio, aspetto con ansia la tua recensione, vorrei sapere che cosa ne pensi^^ Bacioni e saluti^^

VeggyILoveyou: Hai ragione, può sconvolgere il pensiero di un Kei aperto^^" Ma una volta nella vita succede anche ai pezzi di ghiaccio come lui, giusto?? Non preoccuparti per i ritardi, l'importante è sapere che leggi le mie storie prima o poi^^ ( Non arrabbiarti, lo sai che scherzo^^).
Aspeeterò con ansia la tua risposta^^ Bacioni^^

Con questo ho concluso, vi saluto e ringrazio le tante persone che leggono le mie storie, grazie di cuoreç_ç Lasciate un commento se vi va, ok?
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91