Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Melian   Capitolo: 5
- PREQUEL di "Letter to Alexandra" -
Alphonse di Benavia ha appena risvegliato un Vampiro antichissimo, un figlio della notte egiziana: sta cercando risposte ai suoi innumerevoli interrogativi. Da dove vengono i Vampiri? Come ha fatto a trovare questo Bevitore di Sangue dorminte nel suo sepolcro nascosto? Così, per il suo ospite, rievoca un lungo viaggio a cavallo tra il 1600 e il 1700, tra Romania e Russia, pur di venire a capo di questo segreto.
"Di colpo, una mano scheletrica e annerita si artigliò al bordo della tomba: si distinguevano chiaramente le falangi su cui la carne si era seccata, diventando scura e spessa come il cuoio. Le dita si mossero con lentezza, come a saggiare la loro stessa funzionalità.
La mummia si animò con un lungo spasmo che ne percorse tutte le magre membra: un solo sorso di sangue aveva compiuto un piccolo miracolo, strappando il Vampiro dal suo sonno e risvegliando anche la sua terribile Sete."

[Prima classificata e vincitrice del premio "Tarot de Marseille" al contest "Scegli la tua carta, scrivi la tua storia!" di RedLolly]
[Vincitrice del premio Miglior "San Pietroburgo Fantastica" al contest "Le notti bianche di San Pietroburgo" di Primavere Rouge]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Melian