Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yingsu    03/03/2015    2 recensioni
«A love returned in full; an act of loving the one who loves you».
• NejiTen - «Perché sorridi?», la domanda la riscosse mentre una mano si poggiava sul suo fianco, facendo aderire meglio il suo petto al fianco del ragazzo. Scosse il capo, incapace di levarsi dalla faccia quel sorrisino ebete, «Cinque» disse, riferendosi al sudoku che Neji aveva in mano.
• Naruhina - Era tipico di Naruto fare una cosa del genere, ma lo amava anche per questo.
▪ | Raccolta basata su prompt, prevalentemente romantica |a radioactive ♡ |
▪ Coppie canon + BROTP + altre varie ed eventuali.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A radioactive,

la matrona degli OC.

 

 





 

 

 

Cioccolato.

 

 

Asami sorrise disegnando dei piccoli cerchietti sul petto di Itachi, sfregando la punta del naso contro il suo collo.

Stava imparando il giapponese, lo trovava incredibilmente sexy ed eccitante, e in più da lì a poco si sarebbero trasferiti a Konoha, quindi parlarlo sarebbe diventata una necessità.

«E come si dice cioccolato?» gli chiese d’un tratto, stampandogli poi un bacio sulla guancia.

Itachi sorrise, «choko» mormorò, accarezzandole i lunghi capelli scuri, sparsi disordinatamente sulla sua spalla e il cuscino.

Asami si mosse svelta, sedendosi sul suo bacino e poggiandogli le mani sul petto, ora conosceva tutte le parole, poteva compiere la sua missione.

«Watashi, anata, kana, choko, beddo?» sussurrò, chinandosi a sfiorargli le labbra con le sue, sorridendo divertita dalla sua stessa accozzaglia di parole.

Il suo fidanzato scoppiò a ridere stringendola per la vita, «penso di aver recepito il messaggio in codice» le rispose, e poi la baciò, scostandole i capelli dietro la schiena.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note d’Autrice – Mannaggia la Madara.

 

Buon pomeriggio cioccolatini. ~

Ero indecisa se fare le note iniziali o meno, ma alla fine mi sono detta “who cares” e quindi eccoci qui.

È una ItaAsa (ItachixAsami), e voi direte “sì, grazie, ma chi è Asami?”. Quindi sappiate che è un OC, mio e di radioactive. Ci siamo basate su quello che viene detto, sul fatto che Itachi avesse ucciso la persona che amava durante il massacro, e questa ragazza (ragazza, sì. A noi Itachi piace etero, scusate) ce la siamo immaginata così.

Quindi ecco Asami, insomma. È inglese, più che altro perché nella nostra AU Itachi la incontra a Londra, ma ha origini giapponesi.

Mi piace scrivere di Itachi innamorato, vederlo felice, con una donna, in una vita che non ha avuto. Boh… mi mette l’allegria.

Asami poi è un bel peperino, lo tiene arzillo, eh-eh. Penso che lui abbia bisogno di una donna così.

Non vi dirò mai quale accozzaglia di parole pronuncia quella rimbambita. Lascio a voi, insomma.

Spero di mettere allegria anche a voi, e a radioactive, la donna degli OC. Lei è tipo il capo del WWF, ma con gli OC. Salvaguardia di personaggi originali maltrattati e snobbati.

E detto questo, me ne (come si dice dalle mie parti, vediamo se indovinate di dove sono).

Alla prossima. -3-

 

~yinsgu.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yingsu