Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yingsu    01/03/2015    2 recensioni
«A love returned in full; an act of loving the one who loves you».
• NejiTen - «Perché sorridi?», la domanda la riscosse mentre una mano si poggiava sul suo fianco, facendo aderire meglio il suo petto al fianco del ragazzo. Scosse il capo, incapace di levarsi dalla faccia quel sorrisino ebete, «Cinque» disse, riferendosi al sudoku che Neji aveva in mano.
• Naruhina - Era tipico di Naruto fare una cosa del genere, ma lo amava anche per questo.
▪ | Raccolta basata su prompt, prevalentemente romantica |a radioactive ♡ |
▪ Coppie canon + BROTP + altre varie ed eventuali.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A radioactive,

perché non smette mai

di credere in me.

 





 

 

 

 

Messaggi alle due del mattino.

 

 

Hinata fu svegliata da un ripetuto tremore che le costrinse ad aprire almeno uno dei due occhi, stanchi e ancora appannati.

Coprì uno sbadiglio con la mano, recuperando il responsabile di quel fastidio vibrare sopra il suo cuscino, sbloccando lo schermo del cellulare.

La luce l’accecò. Si passò una mano sul viso, tornando poi ad aprire la cartella dei messaggi sotto il nome di Naruto-kun, preoccupata.

Perché le aveva inviato un messaggio alle due del mattino?

Cose orrende le attraversarono la mente in una frazione di secondo, facendola impallidire. Sentiva la nausea mentre il suo polpastrello sfiorava lo schermo, cercando di mettere a fuoco quello che il suo fidanzato le aveva scritto.

Niente incidenti stradali. Nessuno morto, nessun ferito. Nessun malato. Niente. Solo una semplice frase.

“Scusa l’ora, ma volevo dirti che ti amo!”.

Un sorriso sbocciò sulle sue labbra, come un fiore che apre la corolla al mattino, con la prima luce del sole, scrollandosi la rugiada della notte dai petali. Espirò piano, tornando calma, poggiando il cellulare sul petto mentre cercava di scacciare via l’ansia che l’aveva intrappolata qualche attimo prima.

Era tipico di Naruto fare una cosa del genere, ma lo amava anche per questo suo modo di affrontare la loro relazione di coppia, per la sua spontaneità e sincerità in ogni cosa.

Lo amava perché era semplicemente Naruto Uzumaki.

“Anche io ti amo, Naruto-kun. Ma ora vai a dormire, devi riposarti, domani hai la partita! Buonanotte”.

Un cuore concludeva la frase.

 

 

 

 

 

 

Note d’Autrice – Mannaggia la Madara.

 

Ciao patatine fritte (sì, vi chiamerò in ogni capitolo con un alimento diverso, è una sfida!).

Sono tornata presto, e devo ammettere che sto barando, perché non sto seguendo i prompt in ordine. Ma alcuni sono elaborati, e vorrei pensarci bene prima di scriverci sopra.

Quindi eccoci qui, con questa piccola NaruHina che si è praticamente scritta da sola.

Spero che questa, come quella precedente, e tutte quelle che verranno, vi siano piaciute e vi piaceranno.

Per il resto, sappiate che è tutto dedicato a radioactive, ed è anche un modo per dirle in ogni capitolo qualcosa che non le dico molto spesso. Perché sei importante, lo sai, e una flash-fic al giorno forse ti aiuterà ad affrontare la quinta con un po’ più di serenità. Spero.

Detto questo grazie a tutti voi che avete recensito, mi scuso per le mancate risposte, ma sono fatta così, sono sommersa di cose da fare, e sebbene mi piacerebbe un sacco rispondere a tutti voi, so già che lo farò a rate. Perdonatemi, mi dispiace un sacco. Sono incostante come il mare, e l’università non aiuta.

Grazie ancora.

 

 

~yinsgu.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yingsu