Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    03/03/2015    1 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile
Ma ti amo… ti amo… ti amo
Ci risiamo, vabbè, è antico, ma ti amo...


Ci ritroviamo tutti riuniti al solito bar e il chiacchiericcio fa da sottofondo ai miei pensieri. Dopo mesi di pensieri confusi e sentimenti repressi finalmente sono riuscito a dirti quello che provo. È stato come togliere un enorme macigno da sopra il mio cuore e per un attimo mi sono sentito fiducioso; attimo che è durato giusto il tempo di vederti sgranare gli occhi, darmi le spalle e lasciarmi solo senza una risposta.
Osservo assorto il contenuto ambrato del mio bicchiere quando, ad un tratto, avverto una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse scrutando così in profondità da potermi leggere l’anima. Alzo le iridi azzurre ed incontro le tue, enigmatiche come sempre, intente ad osservarmi mentre bevi il tuo cocktail. Avvampo di fronte a quello sguardo così intenso e distolgo il mio per poterlo rivolgere al mio migliore amico, che parla di qualcosa a cui non presto veramente attenzione. Per il resto della serata cerco di non incontrare nuovamente le tue iridi, non sarei capace di sostenere il tuo sguardo, non dopo quello che ti ho confessato e la tua reazione di fronte a ciò. Ogni tanto ti osservo di nascosto, pur con tutta la buona volontà non faccio altro che cercare la tua figura, finché non vedo Norihito sederti vicino e provarci spudoratamente con te che non fai niente per allontanarlo. Sarà pure sotto l’effetto dell’alcool che ha ingerito ma la vista di questa scena è l’ultima goccia che fa traboccare il vaso. Poso il bicchiere, con più forza del dovuto, sul tavolo e mi dirigo a grandi passi verso il bagno. Una volta dentro osservo il mio riflesso allo specchio, ho gli occhi lucidi a causa delle lacrime che premono insistentemente per uscire. Dentro di me sento salire la gelosia insieme alla rabbia che provo nei tuoi confronti, te ne sei sempre fregato di me e continui a farlo pur conoscendo i miei sentimenti.
Apro l’acqua fredda per sciacquarmi la faccia e smaltire un po’ la rabbia, quando torno ad osservarmi allo specchio rimango sorpreso nello scorgere anche il tuo riflesso. Mi giro di scatto e resto in silenzio mentre mi osservi, poggiato contro lo stipite della porta, con il solito ghigno stampato in faccia.
«Perché sei scappato via in quel modo, Ranmaru?»
«Scappato? Dovevo solo andare in bagno.» Sbotto cercando di nascondere l’imbarazzo.
«A chi vuoi darla a bere? Non è che, per caso, sei geloso di Norihito?»
Colpito e affondato. Ti osservo mentre ti avvicini senza perdere quel ghigno dalla faccia, mi fai venir voglia di prenderti a schiaffi.
«Allora?» Mi chiedi a pochi centimetri dalle labbra incastrando il mio corpo tra il tuo e il lavandino dietro di me.
«Si, dannazione! Sono geloso, Atsushi! Io ti amo e tu, sapendolo, ti diverti a farmi star male.» Esplodo alla fine.
Non dici niente, ti limiti ad osservarmi con quell’espressione quasi compiaciuta. Apro la bocca per continuare ad inveirti contro ma le parole mi muoiono in gola quando premi le tue labbra sulle mie in un bacio che sa, inaspettatamente, di scuse e… amore.







Angolo dello Stregatto (?)

Salve salvino a tutti voi! :3
Scusate se ultimamente non ho aggiornato la raccolta ma ho avuto un sacco di cose da fare e così tanti pensieri per la testa che mi veniva veramente difficile sedermi al pc e scrivere.
Anche se oggi, finalmente, ci sono riuscita non sono molto contenta del risultato finale di questa flash :/
Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere attraverso una piccola-iccola recensione C: Ora vado che i miei impegni ultimamente non finiscono mai ewe
Alla prossima!
Fanny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella