Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Hilary94100    04/03/2015    4 recensioni
Sheldon e Amy si sono finalmente uniti in matrimonio, ma entrambi sono ancora vergini. Cosa succederà una volta varcata la soglia della loro camera? Ci sarà finalmente un'intimità fisica e non solo mentale tra i due scienziati? E se si, come cambieranno le loro vite?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA NOTTE DEL TUTTO  PUO’ ACCADERE

Una volta giunti al Resort, Sheldon e Amy vennero accolti dai loro amici e parenti più stretti.

Fortunatamente i loro genitori si tolsero dalla testa l’idea di organizzare un matrimonio in grande stile con decine di invitati.

Ricordarono la volta in cui glielo proposero.

<< Dai, Shelly, sarà un matrimonio bellissimo, te lo assicuro >>

<< No mamma, non sarà bellissimo se la maggior parte degli invitati saranno dei perfetti estranei >>

<< Ma non sono estranei, sono solo dei lontani parenti che non vedete quasi mai più coloro che fanno parte del mio gruppo di preghiera >>

<< Ecco, appunto. Ti prego, Amy, cerca di farle cambiare idea, forse a te darà ascolto >> concluse, rassegnato, Sheldon, passando la parola alla sua fidanzata.

<< Signora Cooper, la ringrazio, innanzitutto, di occuparsi dei preparativi insieme a mia madre, ma davvero, non c’è alcun bisogno di invitare tutte queste persone. Credo che la decisione finale spetti ai futuri sposi, quindi… >>

 << … quindi o si fa come diciamo noi, ossia quello di organizzare una cerimonia intima, oppure non ci sposeremo più in Texas, ma qui a Pasadena >> stabilì Sheldon, guardando la madre con occhi di sfida.

<< Oh no, tu non lo farai. Non ti sposerai mai nella terra di senza Dio, te lo assicuro >>

<< Beh, a quanto pare, non ci lasci altra scelta, vero, Amy? >>

<< Verissimo >> rispose prontamente.

Fu allora che la signora Cooper iniziò ad avere dei ripensamenti. Pensò a suo figlio vicino l’altare che aspettava la sua futura moglie in una chiesetta di Pasadena o peggio ancora in un Municipio. Il semplice pensiero, la fece rabbrividire. No, suo figlio si sarebbe sposato a Galveston, in una vera Chiesa, davanti a Dio.

 Alla fine si arrese.

<< E va bene. Avete vinto. Niente matrimonio in grande stile ma organizzeremo pur sempre il matrimonio del secolo >>

<< Ma certo che lo sarà! Vieni, Amy, andiamo a festeggiare la nostra vittoria con una bevanda calda >>

<< Molto volentieri >> disse, aiutando il fidanzato a preparare del thè.

 

La giornata trascorse tranquilla. La conversazione si spostava in continuazione da un argomento all’altro, dal più interessante al più futile e viceversa, proprio come accadeva a Pasadena, con Sheldon che cercava ogni occasione per sottolineare quanto il suo intelletto fosse superiore a quello degli altri.

Quando Leonard decise che era giunto il momento di fare il discorso ai due novelli sposi, il suo migliore amico lo incenerì con lo sguardo.

<< Dai, Sheldon, che matrimonio sarebbe senza il discorso del testimone? Lo sai che la tradizione così vuole! >> disse, cercando di giustificarsi.

<< Le convenzioni sociali sono stupide! >>

Leonard fece finta di non aver sentito e iniziò.

 Raccontò del giorno in cui conobbe Sheldon, all’apparenza un ragazzo privo di sentimenti e di emozioni e di come, molto spesso, quest’ultima possa ingannare, ricordando il giorno in cui il suo migliore amico si mostrò geloso nei confronti di Stuart perché era riuscito ad avere un appuntamento con la sua amica Amy, la volta in cui  le chiese di diventare ufficialmente la sua ragazza. La ringraziò per come fosse riuscita a far uscire, pian piano e con tanta pazienza, allo scoperto i suoi sentimenti, senza, tuttavia, cambiarlo totalmente.

Il discorso di Leonard fece rimanere tutti gli invitati a bocca aperta, facendo calare il silenzio più totale.

<< Non piangevo così tanto da quando ho visto Toy Story 3! >> disse improvvisamente Raj, iniziando a piangere a dirotto.

Il fisico teorico alzò gli occhi al cielo. Odiava i piagnistei.

 << Grazie >> mormorò Amy verso Leonard, felice più che mai.

<< Figurati >> rispose semplicemente l’amico, sapendo con certezza che quel ringraziamento provenisse, in qualche modo, anche da Sheldon.

**********

Arrivò il momento di ritirarsi ognuno nelle proprie camere.

Sheldon e Amy stavano per entrare nella loro stanza, quando vennero sorpassati da una Penny fin troppo euforica, forse a causa del troppo vino che aveva assunto in giornata, che prese per mano Amy, trascinandola verso il bagno.

<< Ehi, ehi, ehi, aspetta! >> urlò Sheldon, facendole fermare.

<< Chi ti autorizza ad entrare in camera nostra? >>

<< E’ una sorpresa! >>

<< E non potevi pensarci prima? Io e Amy vorremmo dormire, se non ti dispiace >>

<< Oh, tesoro, credimi, dopo questa sorpresa non avrai più intenzione di dormire! >> concluse, decisa, la bionda chiudendosi a chiave in bagno con Amy, prima ancora che Sheldon potesse ribattere.

<< Penny, si può sapere che cosa hai in mente? >> urlò, allarmata, la neurobiologa, totalmente all’oscuro dei piani dell’amica.

<< Ho preso una cosa per te! >> gridò, eccitata, estraendo da una busta una camicia da notte di pizzo nero senza spalline.

<< Su, mettitela per Sheldon! >> la incitò.

<< Ma sei matta? Neanche per sogno! >>

<< Dai, sapete entrambi benissimo che questa notte farete sesso! Non vuoi essere speciale per un’occasione così importante che segnerà la vostra vita per sempre? >>

Amy, per tutta risposta, sbiancò.

Più volte, durante i preparativi del matrimonio, aveva pensato a cosa sarebbe potuto accadere la notte delle nozze . Voleva parlarne con Sheldon e cercò più di una volta di farlo, ma, alla fine, era sempre il silenzio ad avere la meglio. Amy aveva paura che il suo fidanzato potesse avere dei ripensamenti, finendo con l’abbandonarla per sempre, e questo non l’avrebbe mai accettato.

Penny, vedendo la reazione della sua amica, intuì di aver toccato un argomento delicato e non volle approfondire la vicenda.

<< Amy, scusami, credevo che ne avevate già discusso, però…vedi… la camicia da notte la devi mettere per forza perché, senza che te accorgessi, ho tolto tutti i tuoi pigiami dalla valigia prima di partire  >> cercò di giustificarsi in qualche modo.

<< Tu hai fatto cosa ?! >> urlò la bruna, scioccata per la confessione che aveva appena udito.

<< I tuoi pigiami erano uno più brutto dell’altro >>

<< Io li ho sempre trovati adorabili. Giuro che vorrei ucciderti! >>

<< Ma so che non lo farai perché sono troppo adorabile >>

<< Hai ragione. Allora a quanto pare, non mi lasci altra scelta, come sempre, del resto >> concluse Amy, rassegnata, incominciando a spogliarsi.

 

**********

Una volte uscite dal bagno, trovarono Sheldon in pigiama seduto sul letto che giocava con la sua PSP.

<< Alla buon ora, credevo che vi foste addormentate >> disse il fisico teorico, gli occhi ancora puntati sulla console portatile.

<< Sheldon, smettila di giocare con quell’affare o giuro che te lo butto fuori dalla finestra! >> sbottò Penny.

<< E va bene. Mi dici cosa c’è di così urgente tanto da non farmi terminare la mia partita a… >>

Si bloccò, non appena i suoi occhi incontrarono la figura di Amy, così diversa da come l’aveva sempre vista. Iniziò ad analizzarla attentamente soffermandosi, fin troppo, sul suo petto che aderiva perfettamente alla camicia da notte, notando che arrivava appena fin sopra il ginocchio, finendo così con l’applicarsi anche sulle sue gambe.

Si sentiva talmente scombussolato, sia fisicamente che mentalmente, tanto che la console gli cadde tra le mani, ma stranamente poco gli importò.

Amy, sentendo gli occhi di suo marito puntati addosso, arrossì dalla radice dei capelli fino alle punte dei piedi e cercò di evitare in tutti i modi il suo sguardo, nascondendosi dietro Penny.

La bionda capì di essere diventata il terzo incomodo.

<< Allora io vado, c’è Leonard che mi aspetta.  Buonanotte! >> disse, uscendo dalla camera più in fretta che poté, in modo da lasciarli soli.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Hilary94100