Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sketches    04/03/2015    1 recensioni
E' così difficile ammettere di aver un problema? E' così difficile affrontare il problema?
E' così difficile parlarne e chiedere aiuto?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' così difficile ammettere di aver un problema? E' così difficile affrontare il problema?
E' così difficile parlarne e chiedere aiuto?


E' da un po' di tempo che non sto affatto bene psicologicamente e ho bisogno di aiuto, ma il mio orgoglio mi impedisce di chiederne.
Sto sprofondando ogni giorno sempre di più e ora più che mai ho bisogno di qualcuno che mi salvi e mi aiuti, ma respingo tutti per il mio stupido orgoglio.
Lo so che può sembrare che non mi fidi di loro, ma non è affatto vero, anzi! Ma non voglio che mi compatiscano e mi guardino come un povero cucciolo ferito e indifeso. Non lo sopporterei! Ma più li allontano, più si stancheranno e mi lascerenno e questo sarebbe ancora più doloroso.
Ma io sono sempre stata una persona che ce l'ha sempre fatta con le proprie mani e con le proprie forze e trovarsi da un giorno all'altro bisognosa di ogni tipo di aiuto mi ha destabilizzata. Sarebbe come ammettere di aver fallito come persona.
Mi sento un'incapace, un'inetta che non sa far nulla se non autodistuggersi. Mi sento incapace di prendere una decisione per me stessa e ciò si somma a tutto il male che sento.
E tutto ciò per colpa mia e del mio stupido orgoglio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches