Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    04/03/2015    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Hermione non fosse una Granger, ma bensì una Nott? e se lo scopre grazie a qualcosa di segreto e legato alla profezia di Harry?
E cosa avrà mai a che fare un certo biondino con lei?
Se vi interessa leggete per scoprirlo!
Ovviamente Draco/Hermione
Sweetholly
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Rieccomi tornata dopo tanto tempo. Chiedo scusa per l'assenza ma dovevo riordinare le idee su questa storia.

La continuerò perché non è giusto che chi la segue, o legge soltanto, non possa sapere come finirà.

Detto questo spero che vi possa piacere ancora ed eccovi il capitolo.

 

 

Capitolo quarto

 

Hermione era ancora senza parole,non poteva aver sentito bene, non doveva avere sentito bene!

Lei era Hermione Jane Granger, babbana, figlia di due dentisti, nata a Londra.
Non poteva essere una purosangue ed essere la sorella di Nott, no nemmeno sorella, gemella!
Questo era molto peggio. Una grifondoro come lei..gemella di un serpeverde?! Questo si che era ridicolo.

 

Mentre Hermione era persa nei sui pensieri, che poi, erano gli stessi di Theo, silente richiamò tutti al silenzio.

 

«SILENZIOOOOOO!» Poi fece una pausa.

«Ragazzi abbiate un po' di contegno per piacere, ora vi sedete e i signori Nott e Malfoy vi racconteranno tutto.»

 

«Ma signore..»

 

«Niente ma Weasley, son stato io a chiamare i signori. Son giorni, da quando vi ho fatto trovare il foglio questa estate, con scritto della profezia, che vi controllo e tengo d'occhio, quindi si sieda con gli altri e ascolti.»

 

Ron divenne rosso come un peperone e si sedette in tutta fretta, zitto, a fianco a Harry, che nel frattempo osservava Hermione preoccupato.

Capiva lo shock. D'altronde anche a lui era capitato, quando aveva scoperto di essere un mago. Certo lo shock di Hermione era più forte, non era paragonabile al suo, ma di certo la capiva.

 

 

«Bene, prego signori, i ragazzi vi ascolteranno adesso..»

«Grazie signor silente.. be, credo sia giusto partire dall'inizio. .» Disse il signor Nott e iniziò a narrare la vicenda.

 

«Vedete, tutto ebbe inizio prima della Vostra nascita, prima della sua signor Potter.

Il signore oscuro regnava senza precedenti e sapete benissimo cosa faceva, ma grazie al coraggio dei suo Genitori Potter e dell'amore di sua madre, la maledizione che aveva scagliato gli ritornò incontro e sparì.

Purtroppo però, prima di andarsene, aveva scoperto l'esistenza delle profezie, quelle che lo avrebbero portato alla vera distruzione. Fino ad ora si conosceva quella di Lei Potter, ma in realtà solo pochi maghi purosangue e amici stretti sapevano quella vera, e uno di loro, un giorno per ottenere le grazie di voi sapete chi, glielo rilevò.

La profezia che avete sentito voi oggi è quella vera, unica e sola.»

 

Si fermò per permettere a ragazzi di assimilare la notizia.
Guardò i suoi due figli e vi lesse lo stupore, rabbia, paura nei loro occhi, ma avrebbe spiegato anche quello.

 

«Capisco il vostro stupore, ora vi spiegherò il resto.

Quando scoprimmo della vera profezia, non sapevamo chi potevano essere i giovani coinvolti, finchè, quella notte, non lo capimmo.

Mia moglie ed io credevamo di aspettare un solo figlio, l'erede della casata. Passammo nove mesi felici in attesa del suo arrivo, e in quei mesi scoprimmo che, il signore oscuro sapeva della nuova profezia.

In una notte silenziosa del 1980, mia moglie si sentì poco bene, e nel frattempo le si ruppero le acque. Chiamammo il medimago che svolse il suo lavoro.
Alla fine scese e mi informò della perdita, ma mi diede una notizia bella e brutta allo stesso tempo.. “i suoi eredi stanno bene” .. i miei eredi, due figli, un maschio e una femmina gemelli.
Fui felice, ma non potevo esserlo. Loro erano i gemelli della profezia, e lo so, perché fui l'unico dei purosangue ad avere due figli. Quella notte con me c'era il mio più fidato amico, Lucius.»

 

Lucius annuì.

«Ne fummo sorpresi, ne io ne Alfred sapevamo cosa fare. Pensammo di dirlo all'oscuro ma cambiammo idea..»

 

«Già, erano due creature innocenti, bellissime, mie e di mia moglie, il suo ricordo lasciato in vita per me. Non potevo farlo.

Allora strinsi un voto infrangibile con Lucius, di non rivelare nulla, e col medimago. Gli chiesi di prendere la bambina e portarla lontana, al sicuro, nel mondo babbano, lontana da profezie e pericoli, in una famiglia di cui si sarebbe fidato. Prima che entrambi uscissero dalla porta, misi un braccialetto al polso di mia figlia, un braccialetto col simbolo della famiglia di sua madre. Una tigre argentata che tiene tra le fauci un serpente.

Salutai il medimago e lo vidi sparire nella notte.

Da allora non ho più rivisto ne lui ne mia figlia.. fino ad oggi..»

 

 

E volse lo sguardo verso Hermione, che era rimasta con la testa china sulle ginocchia.

 

« Hermione...»

« Herm?.» provarono i suoi due migliori amici

 

« Granger sei morta? Che bello se sapevo che potevo zittirti così, lo avrei fatto!.»

 

«Malfoy! Vai al diavolo!.»

 

Poi si girò verso suo “Padre”
«E voi come fate a dire una cosa simile? Dopo tutti questi anni di insulti, ora scopro di essere una Nott, purosangue!»

Nott guardò Draco con un cipiglio alzato e Draco si girò dall'altra parte imbarazzato.

Che ne sapeva lui che era una purosangue per diana!

« Di aver vissuto nella menzogna, di non aver conosciuto la mia vera madre, di averla persa quando sono nata, di aver vissuto con due persone che mi amano ma non sono i miei genitori! Voi.. voi mentite!»

Era presa dalla rabbia, arrabbiata per tutto e triste.
Aveva giurato a se stessa di non piangere, ma non poté prometterselo.

 

Nott le si avvicinò, e d'istinto l'abbracciò. Rimasero così per diversi minuti. Lei tremava, in preda a strane emozioni che nemmeno lei sapeva.

Quando sciolse l'abbraccio, Nott le prese il polso, tirò su la manica e le mostrò il suo braccialetto.

 

«Questo è il braccialetto del racconto, quello di tua madre. Tu sei Hermione Jane Nott, mia figlia. Sei una purosangue di nascita e sei in pericolo, come tutti loro. »

«Perché siamo in pericolo tutti noi? »

«Vedi Potter, tu sei il prescelto, ma hai bisogno dell'aiuto dei gemelli. Voi avete amici, famigliari, e anche loro, se l'oscuro dovesse sapere la verità, sarebbero tutti in pericolo. Questo non lo dovrà sapere nessuno.»

«Si ma la profezia parla di un aiuto dal buio.. quindi Nott è il buio. »

«Questo punto non ci è ancora chiaro Potter. Sappiamo solo che è una persona che si legherà a voi nel modo più impensabile. »

Terminò Luscius.

Era vero, non lo sapevano, ma speravano di scoprirlo presto o sarebbe stata la fine.

 

«Padre?»

«Si?»

«Cosa dobbiamo fare io e ehm.. mia sorella?»

 

«Non fatevi scoprire o sarebbe la fine. Dobbiamo capire che poteri avete. E chi sia il più forte tra i due. Dobbiamo sapere un po di cose. »

«E noi altri che facciamo?»

«Semplice Zabini, proteggete i gemelli e state attenti»

«Noi, proteggere la mezzosangue?»

 

«Draco, ti ricordo ce c'è anche Theo ed Hermione non lo è,quindi sei pregato di tacere.»

«Ehm..»

 

«Ben ti sta Malfoy!»

«Zitto Rosso Marpelo!»

«Sta zitto tu Furetto paltinato!»

 

«BASTAAAAA! MA VI SEMBRA IL MOMENTO DI LITIGARE?»

 

«Pff, »

«Scusa harry.»

 

«Bene, ora noi andiamo, ma torneremo presto per vedere come vanno le cose.»

«Ciao Draco»

«Padre.»

 

«Ciao Theo, Hermione.»

 

Entrambi fecero un cenno con la testa.

 

Una volta rimasti loro, i loro amici e silente, Hermione scoppiò il lacrime.

I suoi due migliori amici provaro a consolarla, ma lei prese ed uscì in tutta fretta.

 

«HERMIOONEEEEEEE..»

 

«Fermi ragazzi, lasciatela sola. Deve assimilare le notizie e far chiarezza su di se.»

«Signore?»

«Si signor Nott?»

«Posso parlarle io?»

«Se lo desidera vada, ma solo lei.»

 

«Perché lui si?»

«Perché marpelo sono gemelli, qualcosa saprà fare no?»

«Oh Malfoy chi ti ha chiesto nulla? Taci va.»

«Weasley non è colpa mia se fai domande stupide!»

«Ma come ti permetti.»

Harry e Balise li ripresero nello stesso instante.

«Ron basta.»

«Draco basta»

 

«RAGAZZI! Ora basta. Dobbiamo parlare di cose molto più serie.»

 

«Si.. ci scusi signore. »

 

Intanto Hermione era scappata nella torre di Astronomia, sola, e pensava a cosa era successo.

Tutte menzogne, bugie.. lei era una purosangue. Lei faceva parte di una profezia. Lei era in pericolo, come tutta la sua famiglia e i suoi amici.

Perché lei? Perché non altri.

Sentendo un rumore si voltò di scatto ed incrociò due occhi neri che la guardavano. Nero nell'oro.

«Posso?»

 

Hermione fece cenno di si con la testa, e Theo le si sedette a fianco.

Rimasero in silenzio per molto. Ogni tanto si guardavano di sottecchi, ma nessuno dei due osava parlare.

Finché Theo non si decise.

«Sai, da quel giorno sul treno, ho sempre pensavo che ci fosse qualcosa tra di noi, un legame. Oggi ne ho avuto la conferma». Disse sorridendole.

«Non vedo cosa ci sia da sorridere Nott.»

«Ehi! Non vale chiamarmi così lo sei anche tu.»

«Già..»

«senti non posso sapere come ti senti, ma posso cercare di aiutarti. »

«Ti ringrazio ma.. ora come ora nessuno può farlo.»

«Io penso che, una volta capita la situazione, tu arrivi alle conclusioni da sola. Posso solo dirti che, si, hai scoperto questo, ma avrai sempre i tuoi genitori, il bene che ti han voluto e ti vogliono non lo si cambia.
Li avrai sempre, ora hai solo un fratello e un padre in più. E sempre i tuoi amici. E le cose le affronteremo insieme.»

«Grazie Theo. »

«i fratelli servono a questo>> e sorrise. «Ora che dici, torniamo da Silente? Ci son tante cose da sistemare.»

 

Hermione annuì, si alzò e seguì suo fratello.

Suo fratello, faceva così strano.

 

E mentre i due gemelli scendevano le scale, una piccola luce di speranza si accendeva sul mondo magico. Ora il signore oscuro poteva essere fermato, il potere dei gemelli sarebbe venuto a galla e luce e buio si sarebbero uniti.

 

Spazio autrice:

Eccoci alla fine del capitolo.che dite vi è piaciuto?

Molte cose son venute alla luce ed ora manca solo di scopire chi è l'altra persona della profezia.

A presto col nuovo capitolo, appena avrò ancora tempo.

 

SweetHolly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly