Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    10/12/2008    1 recensioni
è una missing moment di Breaking Dawn ossia quello che mi immagino sia successo tra Edward e Bella durante la loro prima notte insieme....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bella io... - potevo leggere nei suoi occhi il desiderio, la stessa voglia che avevo io di toccarlo, baciarlo, ma allo stesso tempo aveva paura di farmi male, di non riuscire a controllarsi. - Edward ti prego. Me l'hai promesso. - Con un movimento velocissimo, mi prese in braccio e prima ancora che riuscissi a capire che stavamo uscendo dall'acqua, mi adagiò dolcemente sulle lenzuola del grande letto della camera. Fuori era ormai buio e dalla finestra aperta filtrava la luce della luna che rischiarava la stanza altrimenti buia. Si stese accanto a me e mentre mi abbracciava le nostre labbra si unirono di nuovo, dolcemente, lentamente, intensamente. Come la prima volta che mi aveva baciata non riuscii a trattenermi e gli saltai letteralmente addosso. Con una gamba gli cinsi la vita e mi ritrovai sopra di lui, le mie mani si muovevano frenetiche su ogni centimetro del suo corpo. Poi lui mi prese per i fianche e mi fece scivolare sotto di sè. Il suo corpo premeva contro il mio. ma stava ben attento a non schiacciarmi sotto il suo peso. Le sue carezze, così come le mie, erano sempre più impazienti, i baci sempre più frenetici. Il desiderio e la passione stavano prendendo il sopravvento sulla razionalità. All'improvviso però Edward si allontanò...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely