Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    05/03/2015    2 recensioni
Orochimaru è sempre alla ricerca di potere da poter sffrrutare .
Le armi viventi, in cambio di potere, si offrono spontaneamente a lui.
Cosi come quella che tutti conoscono come Mikenta, ma....non è così
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(mikenta)


Le settimane le passo tra allenamenti con Orochimaru ad allenamenti solitari alle missioni con lo scopo di
 prendere dei rotoli. Tra queste ‘ attività’ si aggiunge qualche scambio di parole con Sasuke.

Abbiamo iniziato a conversare in modo ironico per poi arrivare a dei discorsi amichevoli.

Quasi sempre ci sfidiamo a dei combattimenti.

Per esempio ora lo sto aspettando in una radura del bosco intorno al covo.

È strano che sia in ritardo.

Mi giro di scatto e con il braccio blocco un calcio  datomi da Sasuke.

Con l’ altra mano sferro un pugno che riesce a parare.

Ci allontaniamo l’un l’altro  e io compio i sigilli della mia tecnica mentre lui della propria.

Prendo fiato  e soffio lame di  chakra  che si scontrano con le fiamme dell’ Uchiha.

Sfodero la katana  e lui mi imita.

Comincia cosi un duello di spade alla pari.

Lui mi fa cadere la mia katana  e io prendo il kunai  su cui faccio scorrere il chakra.

Gli do un calcio che lo fa schiantare contro un albero.
Ritorna al attacco dandomi un pugno che mi costringe a portare le mani allo stomaco.

Lui mi guarda pensando di aver già vinto, ma con il piede lo faccio cadere e mi posiziono sul suo petto.

-Battuto!-

Lui come risposta ribalta le posizioni.

-Non ho fatto sul serio.-

-Nemmeno io. Sai Sasuke, vabbè  che ho una grande resistenza fisica, ma non sei una piuma.

Scoppia a ridere ,si alza e mi tende una mano che accetto.

////
(sasuke)


Orchimaru ci vuole vedere
-Eccovi, non vi trovavo.-

E ghigna in un modo irritante.

-Ci stavamo allenando.-
-Non voglio pensare come.-
Che bastardo.

-Io e Kabuto staremo via per una settimana. Sasuke  prendi il controllo.-

Annuisco con la testa. Sarà divertente.

-Potete andare.-
Una volta in stanza mia mi  stendo pensando a Mikenta, un sorriso si forma sul mio volto.

Sento dei lamenti, dalla voce direi femminili. La SUA voce.

Prendo la katana e corro verso la sua stanza. Prima di svoltare l’angolo e arrivare alla  sua porta vedo

Orochimaru seguito da Kabuto che se ne vanno con dei sorrisetti maligni.

-Ahhhhhhh!!!-

Non sono più lamenti ,ma grida di ….dolore? Ma che succede li dentro?

Entro e vedo Mikenta inginocchiata sul pavimento con la testa sul muro che si tiene la mano destra sulla parte  sinistra del collo e l’altra mano è serata a pugno .

Mi avvicino  e le poso le mani sulle spalle. Lei si gira  e si  morde il labro inferiore con i denti per trattenere le urla.
Orochimaru l‘ha morsa.
 Il segno maledetto si sta sprigionando causandole un dolore insopportabile ed è possibile che  non sopravviva.
 Questo non lo permetterò!

-Dai Mikenta sii forte.-

La sollevo da terra  e lei si stringe a me con forza.

Dopo averla posata sul letto mi stendo accanto a lei e le accarezzo i capelli e la attraggo vicino a me con la mano che sta dietro la sua schiena mentre lei mi stringe il kimono.

-Il tuo nome vuol dire bella e forte. Perciò non mollare.

-Avrebbe ….più  s-senso se….fosse  il mio nome….-
Mi risponde  con fatica.

-Che intendi?-
-Mi  chiamo…-
Aveva iniziato a parlare ma non finì la frase perché perse i sensi per la seconda volta da quando l’ho conosciuta.

Io rimasi appiccicato a lei tenendola fra le braccia  e pensando a ciò che voleva dirmi.



ANGOLO AUTRICE:
ho fatto moooooooooooooooooooolto ritardo lo so e .....mi scuso.
spero vi piacci ail cappy e che non notate gli errori.
baci, recensite
emily

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama