Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    05/03/2015    7 recensioni
#05. Speranza – It’s [not] a matter of genetics
...allungò una mano verso il visino addormentato di Ace, così liscio e paffuto che doveva per forza essere fatto di gomma e che sarebbe stato indubbiamente in grado di allungarsi. Insomma, si trattava di Monkey D. Ace: era o non era suo figlio?
[Raccolta RuNami partecipante alla Challenge "One Piece... emotions" indetta da Emanuela.Emy79]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Pairing: Rufy/Nami
Genere: fluff, romantico, slice of life
Rating: arancione
Prompt: sonnolenza
Note: questa fanfiction partecipa alla Challenge One Piece... emotions indetta da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP.

Captain & Navigator
[every king needs a queen]



#01.  My guardian angel

Rufy era piuttosto impacciato mentre la baciava, i suoi tocchi lenti e goffi, le sue mani inesperte ma curiose.
A volte le mordeva teneramente la spalla, quasi fosse un succulento piatto di carne arrosto − «Hai un buonissimo sapore», si era giustificato la prima volta − e Nami ridacchiava, i capelli del capitano che le solleticavano il collo e lo stomaco che si contorceva piacevolmente.
Arrossì un po’ quando lui riuscì a sganciare − dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto − il “dannato coso” chiamato comunemente reggiseno e prese a succhiarle avidamente un capezzolo con tutta l’aria di un bambino affamato che era tutto fuorché passionale, eppure Nami si ritrovò a fremere come ogni volta sotto il tocco di quelle labbra capaci di infuocarle la pelle.
«Rufy...», sussurrò incerta, quando lui le si sdraiò completamente addosso con la guancia schiacciata contro il suo petto. Gli tirò un pizzicotto sul braccio per attirare la sua attenzione, ma il capitano non sembrava volersi staccare. «Rufy?!», quasi urlò quando, sporgendosi per guardarlo in viso, notò che aveva gli occhi chiusi e dal suo naso spuntava una bolla che si gonfiava e sgonfiava ad ogni respiro.
Nami ringhiò per l’esasperazione. E andava bene appisolarsi con la testa infilata in un piatto di carne, e andava bene cominciare a russare nel bel mezzo di una battaglia, ma addormentarsi mentre erano in procinto di fare l’amore... Oh no, quella non gliel’avrebbe perdonata!
Sollevò pericolosamente un braccio e preparò un sonoro pugno da rifilargli sulla testa per svegliarlo e stordirlo per bene, quando ricordò improvvisamente l’immensa forza che Rufy aveva scatenato quella mattina in battaglia e lentamente la rabbia scivolò via, sostituita dalla consapevolezza di quanto potesse risultare sfiancante, per lui, proteggere la ciurma − proteggere lei − anche se non lo dava vedere.
Sorridendo tra sé e sé chiuse gli occhi e, con la stessa mano con cui un momento prima avrebbe voluto picchiarlo, prese ad accarezzargli i capelli con dolcezza, il cuore invaso dalla piacevole sensazione di sentirsi al sicuro mentre
lentamente raggiungeva il capitano tra le braccia di Morfeo.











Note dell'autrice:
Perchè una raccolta RuNami? Perchè l'ho sempre trovata una bella coppia, perchè non riesco a vedere Rufy con nessun'altra (sia chiaro, continuo a tifare SaNami u.u), perchè il fandom è invaso da ZoNami/ZoSan/KiddLaw. Spero che questa prima flashfic vi piaccia e ringrazio in anticipio chi vorrà seguirmi e commentare ♥ alla prossima!

Soly Dea
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D