Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    11/12/2008    2 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25/7 ore 22 e 50 Come è possibile? Riaprendo la porta ora c'è una luce accesa! Dovrò fare piano...Il bambino piange eppure non sento la voce di nessun altro. Possibile che gli stiano facendo del male? Bastardo...
Non ci sono porte lungo questo corridoio! Da dove diamine arriva allora questo pianto?
Più in fondo però c'è un bivio...Devo provare.

Aiuto...Non di nuovo...Non quella sensazione...No..NO! NO! AIUTO! AIUTO!
Devo scappare! Dove? Destra o sinistra? Destra o sinistra? Proviamo a sinistra!
Mi sta inseguendo.
Non respiro più aiutatemi vi prego! Il cuore mi uscirà fuori dal petto di questo passo!
Devo nascondermi.
Se quella creatura mi trova mi verrà un infarto...Sempre che non mi uccida lui...
Non voglio morire. NON VOGLIO! Questo corridoio sembra immenso. Non finisce più.
Sempre queste mura e nessuna porta dove nascondermi.
Mi sta raggiungendo! Sto sempre peggio! Aiuto! AIUTO!
Qualcuno mi aiuti. VOGLIO ANDARMENE!
Una porta aperta... Un riparo!...
Finalmente...Deve avere smesso di inseguirmi...Sto meglio. Riesco a respirare e il battito sta tornando normale.

Non è possibile...E' la stanza da cui sono uscita...
Riconosco la finestra murata. Oppure è un'altra stanza ma le somiglia...
In ogni caso devo controllare. Non è la stessa stanza.
Questa è diversa...C'è un armadio e una scrivania...E questo cos'è?
No...No...No...
Come fa ad essere quì il quaderno? Sarà solo un quaderno con la stessa copertina...
Ma se ci fosse scritto quello che io ho riportato fino ad ora...Non devo aprirlo! ho paura! Però voglio sapere!
Diavolo! Anche i miei pensieri fino ad ora! Impossibile! Come fanno i miei pensieri ad essere trascritti su questo quaderno maledetto? Anche adesso...Continuano a imprimersi sulle pagine.
Ehi...Ma il bambino? Non lo sento più piangere. Che fine ha fatto?

E...e se fosse un'allucinazione? Come quella nella mia testa poco fa?
Non lo era
Di nuovo questa voce!
Non sono solo una voce!
E ALLORA COSA DIAVOLO SEI? STO IMPAZZENDO PER DAVVERO!
Non stai impazzendo
Ahia! Che stupida! Perchè mi sono colpita da sola? Però ora la voce è scomparsa...

Strano però...Cosa ci sarà mai nell'armadio di una stanza spoglia come questa?
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
AIUTO!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant