Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: restika99    05/03/2015    0 recensioni
Per molti di noi Inazuma Eleven go poteva iniziare o svolgersi diversamente da come è stato raccontato. Come reagireste se Victor non fosse stato da solo a combattere contro i ribelli,ma ci fosse una ragazza con lui... All'inizio è molto simile alla vera serie televisiva,ma vedrete che è molto diversa se continuerete a leggere la mia storia! Un beso a tutti.
p.s. siate comprensivi è la mia prima storia grazie.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 -1capitolo-
                                                                                                    INIZIO
10 anni dopo la vittoria dell’ Inazuma Japan al Football Frontier International, il calcio divenne molto popolare in tutto il Giappone e le scuole divennero prestigiose solo per la loro preparazione calcistica e infatti primo tra tutti c’era la Raimon Jr High,dalla quale uscivano le migliori squadre di calcio che erano in grado di competere con il resto del mondo. Ma un periodo molto buio si sta per abbattere sulla nuova squadra della Raimon.
 
Arion, un ragazzino di 11 anni, sta per frequentare la prestigiosa scuola della Raimon. Egli è molto emozionato e non sta più nella pelle. La sua unica passione è sempre stata il calcio e avrebbe tanto voluto iniziare una carriera calcistica insieme a tanti altri ragazzi che hanno la sua stessa passione,ma Arion non sa che il calcio è cambiato,non è più come prima…
-Oddio la Raimon Jr High! Finalmente ci siamo potrò far parte di una delle squadre più forti del Giappone!-  Esclamò Arion in preda all’agitazione. Incominciò ad avviarsi verso l’edificio per confermare la sua iscrizione alla prestigiosa scuola,ma non potè non fermarsi a vedere la 2° squadra della Raimon che si allenava. Arion rimase sbalordito e invogliato sempre di più a seguire il suo sogno: diventare calciatore. Ad un certo punto però si sollevò un vento fortissimo e tutti i giocatori della 2° squadra caddero a terra tramortiti. In mezzo al campo c’era solo lui, un ragazzo cupo con i capelli a spazzola di un colore blu come la notte e due occhi gialli da far sembrare tutto più lugrube e misterioso di quanto non lo era già. Egli aveva un pallone vicino ai piedi e Arion non ci mise molto a capire che in realtà non era stata una folata qualunque a spazzare via i calciatori, ma proprio era stato il ragazzo che calciando il pallone talmente forte bucò la rete della porta. Arion era spaventato,ma andò subito a soccorere i ragazzi caduti: erano abbastanza messi mali ,ma la cosa che non poteva credere era che con una sola pallonata quel ragazzo aveva fatto una cosa simile. Subito arrivò la signorina Hills,coordinatrice del club di calcio, e il mister Percival Trevis, allenatore dell’Inazuma Japan.
-Chi sei tu ragazzino,come hai potuto fare una cosa simile?!- esclamò immediatamente mister Trevis. Il ragazzo rise e disse- Io mi chiamo Victor Blade, signori e sono qui per mettere fine al mondo del calcio della Raimon- Arion non poteva credere a quelle parole –Mettere fine al mondo del calcio- sussurò – Come puoi dire una cosa del genere il calcio è tutto per noi come puoi mettere fine a una cosa così bella!- esclamò. Victor si voltò verso Arion e in un lampo si ritrovarono faccia a faccia. –Scusa,cosa hai detto? Non ho capito,tu mi sati dicendo che io non posso distruggere questo sport?- Arion deglutì e rispose- Esatto- Nemmeno il tempo di pensare che Victor gli scaraventò il pallone in faccia con una forza sovrumana, facendolo arrivare dall’altra parte del campo. La signorina Hills corse subito verso Arion, ma Victor gli calciò nuovamente il pallone che lo stava per colpire quando un altro pallone,comparso dal nulla,lo fece deviare. Arion riuscì a rialzarsi ritrovandosi solamente un dolore molto forte alla guancia sinistra, proprio dove quel ragazzo lo colpì violentemente, vide per terra i due palloni, si voltò e vide sbalordito la 1° squadra della Raimon in persona. – Cosa ci fai tu qua, come ti sei permesso di disonorare la nostra squadra!- esclamò Riccardo Di Rigo, il capitano della 1° squadra della Raimon- Guarda,guarda chi si fa vivo. Riccardo.–dice Victor accompagnato dalla sua risatina quasi diabolica.- Perché non andiamo a concludere questa inutile vicenda sul campo di gioco solo io, la mia squadra e voi?- Riccardo e la sua squadra erano molto indecisi ma accettarono,dirigendosi nel campo interno alla scuola. Nel frattempo la signorina Hills cercava di aiutare tutti i ragazzi mentre Arion incominciò anche lui ad avviarsi verso il campo dove si svolgerà la partita tra i “Cavalieri oscuri” capitanati da Victor e la “Raimon”.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: restika99