Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: restika99    29/03/2015    1 recensioni
Per molti di noi Inazuma Eleven go poteva iniziare o svolgersi diversamente da come è stato raccontato. Come reagireste se Victor non fosse stato da solo a combattere contro i ribelli,ma ci fosse una ragazza con lui... All'inizio è molto simile alla vera serie televisiva,ma vedrete che è molto diversa se continuerete a leggere la mia storia! Un beso a tutti.
p.s. siate comprensivi è la mia prima storia grazie.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 2-
Nuove scoperte
Arrivati nel campo al chiuso dell’Istituto Raimon le due squadre rivali si schierarono e la partita iniziò. – VINCIAMO RAGAZZI E SALVIAMO IL CALCIO!- esclamò Riccardo –SIII!!!- gridarono in coro tutti. Arion si era seduti sulla panchina e aveva un strano presentimento,oltre al grande dolore che le pallonate di Victor gli avevano inferto… Quel ragazzo era veramente strano, ma molto bravo a giocare a calcio come si vedeva dalla partita che stavano giocando: sembrava andare a senso unico.Arrivati al punteggio di 10 a 0 per i Cavalieri Oscuri l’albitro fischiò la fine del primo tempo: Arion non aveva mai visto un punteggio simile su un tabellone e non sapeva cosa fare alla vista dei suoi compagni stremati e ormai sfiduciati. – Mister cosa possiamo fare, non riusciremo mai a rimontare anche se facessimo un solo goal… non riusciremo mai a salvare il club…- disse Gabi,il difensore principale della Raimon – Ho la soluzione- disse l’allenatore Trevis – Nel secondo tempo entrerà Arion al posto di Daug- Disse il mister rivolto ai ragazzi – Prendilo come una prova per entrare nella squadra Arion- rivolgendosi solo ad Arion, che più nervoso ed emozionato che mai si mise la divisa della prima squadra della Raimon ed entrò in campo. – Non la deluderò capitano questa partita la vinceremo noi- disse Arion a Riccardo,che rispose- Certo Arion grazie per il sostegno… ANDIAMO!- si rivolse agli altri compagni. Appena entrato in campo Arion sentì ancora quella strana sensazione che sapeva di freddo e di ghiaccio pungente, una sensazione bruttissima, si girò e vide Victor che guardava il tetto scoperto del campo al chiuso dell’istituto, molto pensieroso e… e sembrava che avesse paura, chissà che guaradava. Il secondo iniziò e andò peggio del previsto, i Cavalieri Oscuri ormai non pensavano più a segnare ma a recare dolore e sofferenze ai membri della Raimon con forti pallonate, sembravano spacciati quando poi Arion prese la palla e iniziò a correre per tutto il campo senza importarsi di segnare, ma con il semplice scopo di tenere la palla fino alla fine della partita per non far fare male ai suoi compagni. – Ma cosa fai Arion, non potrai resistere fino alla fine della partita così! Ti farai ancora più male!- gli disse Riccardo. – Farei di tutto per proteggere lo sport che amo non importa quanti sacrifici o sofferenze dovrò patire ma ci riuscirò, fosse l’ultima cosa che faccio!- Disse a sua volta Arion. – Basta smettiamola di scherzare facciamo le cose seriamente…- disse Victor evocando in un attimo il suo spirito guerriero – AHHHHHHH! Maestro spadaccino Lancelot!- nessuno poteva crederci uno spirito guerriero, era il primo che si fosse mai manifestato nella storia del calcio. Arion fu subito spazzato via dalla sua potenza e atterrò vicino a Riccardo. –Arion stai bene, non ce la faremo mai, verremo distrutti…- disse il capitano della Raimon- No! Capitano non puoi dire una cosa del genere, tu solo puoi cambiare le cose… capitano non darti mai e dico MAI per vinto!- disse Arion dolorante dalla testa ai piedi. – Hai ragione, come ho fatto a non sapere come proteggere i miei compagni da una tragedia come questa… io non sarò mai un vero CAPITANO!!!- e in quel momento Riccardo evocò il suo spirito guerriero, sotto lo sguardo increduli di tutti anche di Victor… i due spiriti si stavano per scontrare quando si sentì un piccola risata e in una attimo tra i due giocatori si frappose una lunga lastra di ghiaccio e alla fine della quale c’era una ragazza. Aveva i capelli neri come la notte, gli occhi uno bianco e uno blu e la pelle bianca come quella di una nuvola. Victor si girò e sussurò – Non è possibile… Rebeka…- La ragazza quindi si chiamava Rebeka e a quanto pare era amica di Victor.- Victor… ci rincontriamo- disse la ragazza- Che ci fai qui- rispose bruscamente Victor- Oh sai, ho saputo gli ordini del V settore e sono venuta a dare un’ occhiata e a quanto pare ho fatto molto bene…- Gli occhi di Victor incominciarono a riempirsi di rabbia- Victor Blade ti era stata chiesto di distruggere la Raimon non di far conoscere e addirittura far capire come si evoca uno spirito guerriero- disse Rebeka iniziando ad avvicinarsi ai due capitani e con uno scatto fulmineo si avvicinò ad un centimetro dalla faccia di Victor dicendogli- Hai sbagliato tutto, ma per fortuna ci sono io qui non ti devi preoccupare visto che mi hanno incaricato di aiutarti in questo arduo compito.- e poi si rivolse ai giocatori della Raimon- Per ora la vostra squadra è salva, vi potete considerare fortunati… ma solo per ora naturalmente- - Chi siete voi due?- disse Riccardo – Ovviamente i nuovi componenti della prima squadra della Raimon, non avrete vita facile ve lo assicuro- disse Rebeka con un sorrisino sulla faccia e continuò- Sono stanca Victor, voglio tornare a casa- - Certo- disse Victor- Allora ci vediamo cara Raimon – e così Rebeka e Victor si dileguarono nel nulla. – Ma come ha fatto a formare questa lastra quella ragazza- disse Gabi- Non lo so ma deve avere qualche potere particolare per fare una cosa del genere- disse Samguk, il porterie. –Già, proprio una forza fuori dal…- disse Riccardo prima di svenire in mezzo al campo. – Riccardo!- esclamarono i ragazzi. Riccardo fu portato in infermeria e Arion ancora sconvolto da quella giornata gli rimasero nella mente delle domande cruciali: Chi erano quei due e che cosa era il V settore? Domande a cui avrà risposta molto presto.
Angolo  dell’ autrice
Salve a tutti, sono Restika99 e questa è la mia prima storia su EFP spero che vi piaccia se ci sono alcuni errori o qualcosa che non vi piace non esitate a recensire. Vi mando un bacione forte e alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: restika99