Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    06/03/2015    2 recensioni
Il Custode protegge un grande segreto. Nessuno lo conosce ma tutti si fidano di lui. Sarebbe un peccato se decidesse di tradirli tutti.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio.

Dawn piangeva. Aveva 15 anni quando suo padre venne ingaggiato come  guardiano dello zoo reale. Cresciuta nei boschi, a contatto con la natura, per lei era un sogno che diventava realtà. Inoltre lei e suo padre avevano un potere particolare, che non era una vis: sapevano parlare con gli animali. Un giorno, mentre dava da mangiare ai gorilla, vide la principessa Courtney. Aveva una giacca speciale che rendeva gli animali tranquilli in modo da poterli accarezzare, ma ad un certo punto dalla giacca uscì del fumo e il gorilla che stava accarezzando la attaccò. La principessa stava per usare i suoi poteri quando Dawn disse di fermarsi all’ animale, che si calmò. Da allora le due diventarono migliori amiche. E ora, dopo 20 anni passati insieme, rischiavano di separarsi.

Dawn attendeva nel corridoio insieme ad altre persone, tra cui i fratelli minori di Courtney: Mike, di 27 anni, e Cody, di 16. Improvvisamente da una stanza uscì una donna dai capelli rossi.
“Dottoressa Scarlett!” Gridò Mike “Come sta la regina?”
La dottoressa sorridendo gli rispose “Si è svegliata, però potete parlare solo tramite stanzefono.”
Lo stanzefono  era uno speciale tipo di telefono attaccato alla porta di una stanza che permetteva di comunicare con la persona dentro senza dover entrare. Mike accese l’ apparecchio e chiamò la sorella.
“Fratellino sei tu?” Era la voce della regina!
Dawn tolse il microfono dalle mani del principe e scoppiò in lacrime “ CHE COSA TI HANNO FATTO SU MARTE?”

Nel 2700 l’ uomo mise piede su Marte, nel 2800 scoprì pianeta c’ erano ossigeno, acqua ed esseri viventi. Gli alieni in realtà avevano lo stesso aspetto degli umani, solo che avevano le orecchie e le dita a punta. Il loro livello di civilizzazione era di poco inferiore a quello terrestre, quindi i due pianeti si aiutarono a vicenda, mantenendo ottimi rapporti, fino a quel momento.

Courtney cominciò a raccontare “ I sovrani di Marte mi avevano ospitato nel loro palazzo, essendo stanca per il viaggio ero andata subito a dormire. Però dieci persone, tra cui il re e la regina, entrarono nella mia stanza e mi attaccarono! Io mi difesi usando i miei poteri, ma anche loro avevano delle vis! Per poco non mi uccisero, non so neanche come feci a scappare.”
“Ma è impossibile!” Esclamò Mike “I marziani non c’ erano quando si diffusero le vis!”
“C’ è una sola spiegazione.” Rispose la regina “Il Custode ci ha traditi.”

L’ unica volta che il Custode non aveva rispettato il suo compito il mondo venne a conoscenza della sua esistenza. Correva l’ anno 2749 quando una sera il noto presentatore televisivo Chris Mclain e il suo maggiordomo Hatchet si ubriacarono. Completamente brillo il badante disse di possedere la ricetta della vis e la rivelò. Il divo della tv però mantenne un po’ di lucidità e quella notte si creò il potere del fuoco. L’ indomani durante il suo show disse a tutto il mondo che dalla morte di Cameron qualcuno ha sempre saputo il segreto della vis, ma lui è riuscito ad ottenerlo; successivamente incenerì lo studio e dichiarò guerra alla monarchia. L’ esercito reale riuscì a fermarlo, ma tutti cercarono di individuare il Custode. Così ad Hatchet toccò la stessa fine di Cameron: rivelò il segreto ad una persona fidata e si suicidò.
Courtney riprese a parlare “Mike, i marziani vogliono conquistarci! Tocca a te organizzare l’ esercito per fermarli!”

Intanto su Marte i sovrani Heather e Alejandro incoraggiavano i sudditi.
 “Preparatevi alla conquista della Terra!” Urlò il re premendo un pulsante su un telecomando. Da un edificio che affacciava sulla grande piazza dove di trovavano gli abitanti della capitale uscì un asteroide che volo nel cielo. Destinazione: Terra!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1