Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    06/03/2015    1 recensioni
Seguito di Shabbat festa...d'addio. Ziva vuole vendicare Gibbs ma riuscirà a farlo da sola, riuscirà a non perdere ancora qualcuno che ama, riuscirà a trovare le risposte di cui ha bisogno?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~11 anni prima
“ Devo dirglielo, devo dirglielo!” la mia testa continuava a cantare questo motivetto incessante ma io non sapevo come fare.
Era una giornata tremendamente calda e il mio pancione cresceva ogni giorno che passava e io non vedevo Aaron da 4 mesi.
Avevo paura, non sapevo se era pronto a diventare padre ma pensavo che se era pronto a sposarsi sarebbe stato pronto anche per una cosa del genere… o almeno speravo.
Gli avevo chiesto di vederci vicino a un lago per raccontagli la verità e spiegargli perché da un po’ non rispondevo nemmeno alle sue chiamate.
Passarono ore ma non arrivava, stufa decisi di andare a casa a riflettere e proprio mentre camminavo trovai il suo cadavere.
Iniziaì a urlare e poco dopo mi accorsi di perdere sangue… non riuscivo a capire.
Non so cosa successe dopo … ma mi ritrovai in una stanza di ospedale con un medico di fianco:
“ Ziva abbiamo una brutta notizia da darle” disse il dottore.
Io mi toccai il rigonfiamento sulla pancia ma mi resi conto che era sparito… così capi:
“ Dottore… non è quello che penso…” dissi iniziando ad ansimare.
“ Ziva… lei ha perso il bambino” sputò fuori il medico.
Il mio cuore perse i battiti e gli altri sono solo lacrime.
 PRESENTE
Il flashback mi attraversa la mente mentre Marta urla e Tony scende dall’auto.
Non so come usciamo da quella situazione ma so che due ore dopo  siamo in ospedale:
“ Ziva… Ziva… non lasciarmi!” dice Marta mentre la portano in sala parto.
I medici la rinchiudono dentro un’enorme portone e io rimango a fissarla impotente.
“ Ziva David?” chiede un medico uscendo dalla sala.
“ Sono io” dico.
“ Marta vuole lei in sala parto con lei” dice lui.
Il mio viso diventa pallido… ma le mie gambe si muovono da sole mentre la mia testa lotta contro un crollo nervoso. Poche ore dopo nasce Sam… e Marta muore.

ANGOLO AUTRICE:
Ok...ok... è tantissimo che non mi faccio vedere e che non aggiorno Revenge e mi dispiace ma la scuola quest'anno è tremendamente pesante  e ho poco tempo per scrivere.
Mi dispiace anche che il capitolo non sia il massimo è che sia corto ma putroppo è quello che sono riuscita a fare!
Baci
Ziva4ever
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21