Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    06/03/2015    4 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ospite speciale!

“Bambini, un po’ di attenzione, su! E’ arrivato il nostro ospite speciale!”

Nell’aula entra un uomo sulla trentina, dai capelli scuri e vaporosi e con un vago sorriso beffardo sulla faccia.

Nell’aula scoppia un altro mormorio, in cui si sentono dei ‘Non può essere!’ ‘E’ davvero lui?’ ‘Pf, io non ci credo!’ provenire dai banchi di Geoff, DJ e Duncan,  e qualche gridolino femminile, mentre su ogni bambino si scolpisce un’espressione più che stupita. La stanza è parecchio grande per ospitare tutti quei bambini, e il rumore si diffonde notevolmente, mentre l’atteso ospite cerca di salutare la sua amica insegnante.

“Ciao Kristin! Come va? Ti trovo bene, sai?” fa lui.

“Ciao Chris.. grazie mille! E’ gentile da parte tua…”

“Ma ovviamente non potrai mai superarmi, ha-ha!” L’uomo ha lo stesso sorriso beffardo di quando è entrato nell’aula.

“Fin troppo gentile per uno come te. Ah, il solito narcisista. Comunque, come vedi va tutto bene….”

All’improvviso il mormorio dei bambini aumenta, poi si sentono il rumore di una sedia caduta e l’urlo di una bambina. Tyler è a terra dolorante, sulla sedia che si è ribaltata all’ indietro, proprio vicino al banco di Lindsay.

“Aaaah! Trevor, attento!” Lindsay urla preoccupata.

“Ehm, mi chiamo Tyler! Comunque sono solo caduto all’indietro dalla sedia, ma sei gentile a preoccupa…”

“Mi hai quasi pestato un piede” La bionda non lo fa finire e continua un po’ infastidita, lasciando lo sportivo più che deluso.

“Non sarebbe una grande perdita, carina! Hai 9 anni ed il piede di un 40enne!” Dall’altra parte della classe, Duncan grida a Lindsay, e quest’ultima scoppia a piangere.

 

“Mh, ceerto, va tutto benone, vedo!” Fa Chris con la sua risata irritante.

“Okay, diciamo quasi tutto bene.. Eh-ehm! Bambini, vi ho detto di fare attenzione! Tyler, sii più prudente. Fammi vedere, ti sei fatto male?”

“Ehm, a dire la verità un po’…” Il bambino si vergogna a dire davanti a tutti, soprattutto a Lindsay, che si era fatto qualche graffio, nonostante i suoi innumerevoli incidenti.

“Va bene, dopo vieni con me che ti metto un paio di cerotti. E tu Lindsay, sii più gentile. Non vedi che Tyler si è fatto male?” Il bambino le rivolge un timido sorriso.

“Ehm, veramente io…” Lindsay non riesce a capire, lei non conosce nessun Tyler!

“Ah, Lindsay, torna in te! Quello non si chiama Trevor!” le sussurra stizzita la sua compagna di banco, Heather.

“Dici davvero?” La bionda sembra stupita sul serio.

“Ah, ma che te lo spiego a fare!” Heather ci rinuncia, mentre Lindsay guarda confusa e un po’ dispiaciuta Tyler.

“Dai, fate silenzio ora! E per finire tu, Duncan, dovresti avere più rispetto verso gli altri. Ognuno ha i suoi difetti!” Kristin si rivolge al bambino più dolce del solito, mentre lui sbuffa. Non è un bambino cattivo, lei lo sa.

“Psst, Lindsay, ascoltami. Lascia perdere Tyler e dammi una mano. Dobbiamo scoprire qualcosa su Gwen, cerchiamo nel suo zaino!” Heather sussurra nuovamente a Lindsay.

“Ma non sarà sbagliato..?” Lindsay è nuovamente confusa.

“Macché, lascia perdere tutte quelle regolette sul rispetto! Ora passami lo zaino e comincia a cercare.

“Ma perché io..?” “Perché io non ho intenzione di sporcarmi le mani nello zaino di quella pallida, può esserci qualsiasi cosa! E ora fallo!” Ordina la bambina dalle origini asiatiche, mentre la bionda, dubbiosa, comincia a frugare nello zaino blu dell’ignara Gwen, dove comincia a saltare fuori qualche quaderno.

“Possiamo sapere chi è questo ‘attesissimo’ ospite, o dobbiamo starcene a guardarlo tutto il giorno?” Domanda un Noah sarcastico, facendo le virgolette con le mani alla parola ‘attesissimo’.

“Non mi conosci? Wow, il ragazzino sta messo male!” Chris riceve un’occhiataccia da Kristin, poi continua “Ehm, ovviamente scherzo…comunque facciamo le presentazioni come si deve. Buongiorno bambini! Io sono Chris McLean!”

“Io lo conosco, io lo conosco! E’ quello della tv!” Urla un’emozionata Beth. Appena la sente, Lindsay molla lo zaino, rovesciandone il contenuto addosso a una furiosa Heather.

“TV?” Le si illuminano i grandi occhi azzurri.

“Lo so, probabilmente sono venuti per me!” Afferma convinto un Justin non curante mentre si guardava allo specchio, come al solito. Accanto a lui, le due Grandi Amiche Per La Vita si abbracciano contente. “Ma ci pensi Sadie, andremo in tv!” “Sii, che bello!”

“Ehi, ehi, calmi bambini! Non è qui per la tv..” Kristin li riprende dal mondo dei sogni.

Un coro di ‘Oooooh…’ delusi parte unanime.

“Ehm, già…” Chris riprende la parola. “Ora sono in vacanza, ma la vostra maestra mi ha parlato di voi, così ho deciso di usarvi come gruppo di speriment… ehm, volevo dire, di insegnarvi qualche nuovo gioco.

I bambini esultano, mentre Kristin guarda in modo sospetto Chris, per la frase che aveva interrotto all’improvviso.

“Allora, che state aspettando? Seguitemi tutti nel cortile!” proclama Chris entusiasta.

“Forse non è stata una buona idea…” Pensa a voce alta Kristin, ancora preoccupata.

“Si! SI GIOCA!” Dal gruppo, dove Izzy, Tyler e Geoff sono decisamente i più entusiasti, parte un altro urlo unanime (o quasi). Infatti, alla fine della fila Noah borbotta annoiato un “Odio giocare..”

Kristin lo sente e si ferma. “Noah, c’è qualcosa che non va?”

“Ehm, no, niente maestra..” Non vuole passare per il bambino asociale e annoiato di sempre. Pensa tra sé e sé ‘Chi sono io? Zeke? O era Tyler..?’

La giovane insegnante lo riporta alla realtà. “Perfetto, allora andiamo nel cortile a giocare con gli altri. Guarda, son già tutti lì!”

 

Nel giro di pochissimo tempo, si ritrovano tutti nel cortile, costituito semplicemente da una grande area immersa nel verde. I bambini sono seduti sul prato, disposti a semicerchio, mentre Chris e Kristin spiegano loro le regole del gioco.

“Ok bambini, poiché è la prima volta che giochiamo insieme, inizieremo con un gioco facile. Fate attenzione, ora spieghiamo le regole!” Comincia Chris.

“Innanzitutto abbiamo bisogno di un volontario per una dimostrazione. Mh, vediamo..” Kristin continua, scrutando le mani dei bambini, alzate il più possibile per essere scelte. “Bridgette, vuoi venire tu?”

La bambina si alza contenta, mentre un altro coro di ‘Ooooh’ delusi si alza, ma si dilegua subito mentre Chris continua a spiegare.

“Tutti avranno una coda di stoffa attaccata ad una cintura: lo scopo del gioco è di rubare le code degli altri..” Nel frattempo, Kristin aiuta Bridgette ad infilarsi la cintura su cui è attaccata la coda, e dopo la bambina la mostra ai compagni mentre Chris continua a parlare.

“..se qualcuno ruba la vostra coda, siete eliminati.”

Geoff si avvicina a Bridgette. “Wow, sembri.. un cavallino!” Cerca di farle un complimento, ricevendo però il risultato opposto.

“Un.. cavallino?” Chiede confusa e un po’ infastidita la bambina.

“Ehm, intendevo dire che con quella coda sembri un animaletto, uno carino, come un cavallino o.. una mucca!”

“UNA MUCCA?!” Adesso la bambina è più che arrabbiata, e corre via mentre Geoff la chiama invano.

“Aspetta, Bridgette! Mi dispiace…”

“Oh, Geoff…” L’amico DJ si batte la mano sulla faccia, mentre Duncan scoppia a ridere di gusto.

“Stai tranquillo Geoff, ci penso io.” Kristin cerca di consolarlo. “E tu Duncan, non ridere!”

Poi corre dalla bambina.

“Ehi, Bridgette, stai tranquilla, Geoff non intendeva offenderti. Stava solo cercando di dirti che sei molto carina così!” La dolcezza della maestra convince Bridgette, ma non del tutto.

“Uhm, sì.. carina.. come una mucca, pf.” Sbuffa offesa.

“Ma no, non intendeva questo! E’ solo un po’ timido e imbarazzato, tutto qua.”

“Lei crede?” “Ma certo che sì! Ora torniamo dagli altri, su! Stanno per iniziare!”

Sul volto di Bridgette ritorna il sorriso. “Va bene!”

 

“Tutto risolto?” Chiede Chris a Kristin, vedendola arrivare con Bridgette. Alla risposta positiva della giovane insegnante, Chris riprende a parlare.

“Ok, ci siamo tutti! Perfetto! Domande? No?” Chris ignora un paio di mani alzate da Lindsay ed Ezekiel, fingendo di non averle viste. “Ok, bambini, siete pronti?” Stiamo per iniziare!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti! Ecco finalmente il nostro ospite speciale! Ve lo sareste mai immaginato?

Ringrazio tantissimo coloro che continuano a recensire e tutti i lettori 'fantasma' per le visite, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto ricevere più recensioni. Coraggio, non vi mangio mica! c': 

Scherzi a parte, sono comunque contenta che seguiate la storia.

Oh, e ringrazio anche jennette14, Giorgiu Saurus e dany dxc love per averla inserita tra le preferite.

Nel prossimo capitolo ci saranno molti colpi di scena quindi.. stay tuned!

Ci vediamo lì!

-Azzurra c:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton