Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    08/03/2015    8 recensioni
Sana é una famosa attrice, ma questa sua condizione non esclude che possa frequentare l'università. Il suo mondo sarà stravolto da due eventi fondamentali: un indicente e l'incontro con Akito Hayama. Come cambieranno le cose per la giovane donna, dopo l'incontro con lo scapolo più ambito dell'università di Tokyo?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV MADOKA
Osservo la piccola scatolina blu inerme tra le mani di Oliver e il mio cuore perde un battito, o forse due.
"...t-tu mi vuoi?..." Lascio che intuisca il senso delle mie parole, perché non penso di poter terminare la frase. È tutto così dannatamente assurdo. 
Oliver mi guarda con fare interrogativo, poi, come se gli si fosse appena accesa una lampadina simbolica, scatta in piedi e si passa le mano tra i capelli e noto distintamente gli occhi uscirgli dalle orbite.
" oh cazzo! No! Non voglio sposarti, o meglio non adesso..." Si avvicina e mi osserva attentamente scrutando ogni mio gesto
" io ti amo. Ti amo e pensavo che questo anello potesse fartelo capire, ma non ti sto chiedendo di sposarmi... Merda. Sono un buono a nulla" sconsolato scrolla le spalle. Non posso resistere alla sua vulnerabilità, nonostante i suoi errori, si è dato da fare, ha percorso mezzo mondo per raggiungermi e io non posso fare a meno di pensare che ci tenga sulserio a me. Gli devo almeno una speranza, la devo ad entrambi.
Ravvio la mia folta chioma nera e avvicino il mio viso al suo "ti amo anche io e quello che hai fatto è meraviglioso, ma sei stato a letto con Mel e non posso, non posso perdonarlo. Ti prego dammi del tempo" impongo la mia fronte sulla sua alzandomi sulle punte dei piedi, Oliver mi cinge la vita con le sue mani grandi e sospira. " ti aspetterò Madoka, ti aspettavo da una vita e non smetterò adesso." Sorrido e lui mi stringe più forte. Forse il tempo sanerà le ferite, forse il tempo lenirà il dolore e ogni dubbio.
"Resto qui a Londra per altri due giorni dopodiché tornerò in Giappone, se ti vedrò all'aeroporto Allora significherà che mi avrai perdonato" concludendo queste frase, mi lascia un casto bacio sulla fronte e la piccola scatolina blu in una mano. Sta andando via e io non lo fermerò. Ho bisogno di ascoltare il mio cuore.


POV SANA
sono ore che provo a telefonare Akito, ma il suo telefono è costantemente staccato. Un brivido si insinua sotto la mia pelle, proprio come quando Andrea uscì quella mattina... Andrea. Akito non è Andrea, Akito non morirà. Scaccio via i pensieri e ricompongo il suo numero, stavolta suona libero.
" Aki! Dove eri finito? Sono ore che ti cerco!" Lascio che un sospiro di sollievo inondi il mio petto e attendo la sua risposta che tarda ad arrivare
"Aki ci sei?"
" Kurata " finalmente la sua voce
" Kurata... Io... Io non voglio più sentirti. Tra noi è finita non cercarmi più." Sento il silenzio dall'altro capo del telefono e capisco che ha chiuso la comunicazione. Per un istante, non riesco a mettere a fuoco le sue parole, sento il mio corpo come se fosse stato trafitto da un milione di spilli roventi. Hayama è vivo, ma non mi vuole più. La prima parola che mi si formula in mente è "perché?" Perché Akito non vuole più stare con me? Cosa è cambiato ? Ad un tratto,sento il dolore attaccarmi il petto, avverto ogni fibra del mio piegarsi all'umiliazione e alla sofferenza. Hayama...vorrei che madoka fosse qui, vorrei che Oliver fosse qui. Vorrei capire, e invece vado supina sul pavimento sciogliendomi in un mare di lacrime.
Dopo due ore di intenso dolore, la mie sinapsi connettono e finalmente la rabbia prende il posto della tristezza e la curiosità vince la sofferenza. Non può. Non può lasciarmi senza un valido motivo, non può farlo. Ricompongo il suo numero, ma è staccato. Mi fiondo al suo appartamento ma di Hayama non c'è traccia, poi, corro giù per le scale e mi imbatto nell'ultima persona che avrei voluto vedere.
" oh superstar!" Melissa mi fissa e sulle labbra troppo truccate le si dipinge un sorriso maligno
"Levati di mezzo" bofonchio irritata
" cerchi il tuo bello?" Chiede osservandosi le unghie laccate
" levati di mezzo" ripeto stringendo i denti
" be, se vuoi saperlo è nel mio appartamento a fare la doccia, sono uscita per prendere da mangiare". 
Al suono di quelle parole la mia testa inizia a girare vorticosamente e il mio sguardo finisce diritto nel vuoto. Non può essere vero, Hayama non può avermi tradita, non così, non senza motivo. Melissa ride, io invece cado esausta sulle ginocchia e chiudo gli occhi. Voglio sparire, non voglio più sentire dolore... Non posso accettarlo, Akito mi ha lasciata, ma non può essere vero, non così. Sbatto le palpebre un ultima volta e osservo il campus dopo di che chiudo gli occhi e mi chiudo gli occhi e vengo inghiottita dalle mie tenebre.



POV AKITO
" pezzo di merda!" Grido squarciando il silenzio di quella piccola stanza buia in cui sono stato scaraventato e legato dopo essere stato rapito da kamura e i suoi scagnozzi.
" sta zitto ragazzino. La tua rossa ha voluto giocare con il fuoco ed è il caso che bruciate entrambi" i suoi occhi turchesi mi osservano indispettiti, le sue labbra sono tirate in un ghigno
" quando verrà fuori questa storia tu sarai finito, la tua carriera sarà rovinata e tutto tornerà come prima."
Kamura sorride poi aggiunge " può essere, ma caro Hayama, tu hai perso Sana, sei lontano da Tokyo e non sai se rivedrai mai la luce del sole. Lei me starà morendo e tu non sei in una posizione migliore, dunque vincerò Comuqnue." 
" sei solo un verme e quando mi sarò liberato rimpiangerai di essere venuto al mondo" ringhio sporgendomi verso di lui anche se le catene che mi bloccano le braccia  mi stanno lacerando i polsi
" vedremo. Adesso scusami, ma devo telefonare ad una mia amica."
" non farle del male. Uccidimi pure, ma non farle del male" aggiungo in una supplica silenziosa
" troppo tardi." Dice per poi uscire dalla stanza. Il sangue mi arriva diritto al cervello e un'ondata di dolore si infrange sul mio petto. La mia Sana pensa che l'abbia lasciata e io non posso fare niente per tornare da lei. Inizio ad urlare, sbraito e dopo un'ora di intensi lamenti, ricado nel buio, ancora una volta qualcuno mi ha colpito, ancora una volta sono inerme e non posso che arrendermi al dolore.


POV SANA
" l'ho trovata svenuta proprio qui, oh vi prego aiutate la mia amica " una voce lontana si insinua tra i miei pensieri, è la voce di Melissa e quello che sento è odore di alcol.
" signorina Kurata, la stiamo portando giù a fare degli accertamenti si riposi è in ospedale" ospedale... Ospedale... Ospedale?!? Che cosa ci faccio qui? Raccolgo le forze e spalanco gli occhi, ho la gola secca ma provo a deglutire ma con scarsi risultati
" perché sono qui?" Riesco a chiedere con una voce roca e impastata
" è svenuta e ci stiamo accertando che stia bene... La sua amica l'ha portata qui" capisco immediatamente a chi si riferisca e d'improvviso, ricordo anche il motivo per cui sono qui, Hayama mi ha lasciata...chiudo nuovamente gli occhi e  Ricado nel baratro.
" signorina? " una voce dolce e delicata mi risveglia dal torpore dettato dal sonno. Fisso con fare interrogativo la donna che mi è di fronte: è una donna sulla quarantina, bionda con i capelli raccolti sulle spalle
" signorina Kurata, sono la dottoressa Suki. Lei sta bene e ci siamo accertati che la sua amica chiamasse i suoi genitori. Sana, lei è svenuta perché aspetta un bambino." Dice poggiando la sua mano sulla mia e sorridendo debolmente " è incinta". 




#ciao a tutte!!!! Mi scuso per l'immenso ritardo, lo so, faccio pena ma spero che il capitolo vi piaccia ugualmente. La mia vena tragica è sempre li, pronta a sferzare le mie storie con arroganza. :) non odiatemi u.u . Comuqnue vi ringrazio tantissimo, le vostre recensioni sono meravigliose e grazie anche a chi legge silenziosamente la mia storia, vi adoro tutti. Corro a studiare, purtroppo non c'è mai un attimo di pace grazie ancora e a presto! Viviana
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv