Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: William Tommo    08/03/2015    2 recensioni
Un giovane ragazzo si trasferisce in Minnesota dove frequenterà il Liceo e incontrerà quattro ragazzi con cui farà subito amicizia: Kendall, James, Logan e Carlos. Avrà modo di conoscere anche i loro amici, le loro famiglie e le loro ragazze! La sua vita cambierà moltissimo con il trasloco in Minnesota, in meglio o in peggio? Scopritelo leggendo!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero così contento di essermi trasferito in Minnesota e di aver trovato una scuola piena di gente allegra e simpatica. Kendall ed io eravamo molto amici, lui mi aveva confessato di amare il canto e che insieme a Logan, James e Carlos avevano scritto molte canzoni. Camille era davvero carina e simpatica, ma anche un po’ esaurita dal momento che riempiva di schiaffi il povero Logan. In quanto Jo credo che mi piacesse, anche se non ero decisamente sicuro. E poi era la ragazza di Kendall e non volevo mettermi in mezzo.
Quel pomeriggio Kendall, Logan, James e Carlos mi invitarono da loro per farmi sentire alcune loro canzoni. Avevano soprannominato ‘Big time rush’ il loro gruppo e dissero di voler trasferirsi in California per poi diventare una famosa Boy Band. Mi sarebbe piaciuto anche a me diventare famoso dato che era il mio sogno nel cassetto fin da quando ero piccolo, ma credevo di non aver talento e non avevo mai fatto nulla per far avverare quel sogno, e molto probabilmente non avrei fatto nulla neanche dopo.
Passai quasi tutto il pomeriggio a guardare partite di Hockey in televisione insieme ai ragazzi, non amavo farlo ma avrei dovuto abituarmi all’idea se volevo essere loro amico.
Verso sera cantammo. Si, cantammo tutto ciò che ci veniva in mente. Inventammo anche un canzone moolto volgare che chiamammo Giant Turd. Faceva così:
OH YOU'RE A TURD
OH YEAH A GIANT TURD
YOU LOOK LIKE A TURD
AND YOUR SMELL LIKE A TURD
Inutile dire che ci divertimmo da matti. Scoprii che erano davvero bravi a scrivere musica, e non parlo della Giant Turd ma di tutte le canzoni che avevano scritto fino a quel momento. Me ne fecero sentire alcune tra cui Any kind of guy, Famous, Big night, Oh yeah, City is ours .. amavo quelle canzoni, mi innamorai letteralmente della loro musica. Capii che avevano il ritmo del pop dance nel sangue, e questo mi portò a pensare che molto probabilmente avrebbero realizzato il loro sogno di essere dei famosi cantanti.
Dal quel giorno i Big time rush, oltre ad essere miei amici diventarono un po’ come i miei idoli. O almeno, se fossero diventati dei cantanti, lo sarebbero stati sicuramente.
Quella sera loro, sentendomi cantare, mi dissero che notavano del talento in me. Non pensavo potessero parlare sul serio, ho sempre saputo di non saper cantare. Eppure loro dicevano che avrei potuto fare strada, e che loro mi avrebbero potuto aiutare. Non ero sicuro di me stesso ma decisi di provare lo stesso, ovviamente senza montarmi la testa e senza nemmeno tanta fretta.
Per quella sera mi limitai a sperimentare il canto insieme ai miei migliori amici. Provammo anche a scrivere una canzone, proprio in quel momento. La canzone parlava di una storia d’amore che, nonostante la distanza, riusciva a sopravvivere: venne fuori Worldwide.
Non pensavamo di poter far nascere una storia così bella attraverso della musica. Pensai che forse avevano ragione, avrei dovuto provarci, e l’avrei fatto insieme a loro.
Il nostro argomento finale furono le ragazze. Parlarono di Jo e Camille, e James confessò di avere una cotta per una ragazza: il suo nome è Lucy Stone, veniva a scuola con noi ma non avevo mai avuto modo di vederla. In quanto a Carlos era perdutamente innamorato del suo caschetto da Hockey.
Così si svolgevano le giornate insieme ai Big time rush, cominciavamo parlando di sport, poi dedicavamo maggior tempo possibile alla musica e infine finivamo in bellezza con l’argomento ‘ragazze’.
Tornai a casa stanchissimo. Mi lanciai sul letto e riflettei a ciò che mi avevano detto sul fatto che avevo talento e che avrei dovuto provare a realizzare il mio sogno. Ero contento che avessero intenzione di darmi il loro aiuto.
Senza di loro non ce l’avrei sicuramente fatta. Mentre, in realtà, non sapevo che quel sogno prima o poi si sarebbe realizzato.
 
*angolo autore*
Ciao a tutti, grazie per aver letto il secondo capitolo di questa mia ff. Mi devo scusare per il terribile ritardo nell'aggiornare. Spero che lasciate le vostre recensioni per farmi sapere che cosa ne pensate. A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: William Tommo