Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    08/03/2015    5 recensioni
Non so bene come mi è venuta sta idea. Sarà una raccolta di piccole pillole d'amore Newtmas. Amore semplice, amore comico, amore tragico. Speriamo vi piaccia!
QUASI TUTTO IN AU.
1. Hogwarts Newt|Ravenclaw Thomas|Gryffindor. They fell in love slowly.
2. CHB Newt|sonofZeus Thomas|sonofAthena. Everyone knew except them.
3. Hospital Newt|sano Thomas|Ammalato. Perfect couple with a sad ending.
4. Coffeshop Newt|cliente Thomas|barista. The beginning of a new romance.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHB

2. Camp Half-Blood

“Ohi, Thomas, si può sapere perché non ti fidi di me?” chiese il figlio di Afrodite. Il figlio di Atena lo guardò scocciato. “Perché mia madre è Atena, la dea della ragione. E mi ha dato abbastanza sapienza e ragione per capire che non devo mai fidarmi di te, Minho.” Minho gli diede una gomitata. “Così mi distruggi, Thomas. Ferisci i miei sentimenti!” Thomas roteò gli occhi. Poi notò il figlio di Zeus camminare tranquillo. Tentò di nascondersi, ma Minho lo notò. “Newt!” urlò infatti. Thomas lo guadò irritato, mentre Newt si avvicinava. “Ehi, Minho, ehi, Tommy.” Disse con un sorriso. Minho gli sorrise di rimando. “Come stai? È da un po’ che non ci si vede.” Newt scosse la testa. “Ho avuto una piccola impresa, sai com’è.” Minho si finse offeso. “E non ci hai chiamati con te? Questa è un’azione deplorevole persino per te.” Newt roteò gli occhi. “E te, Tommy?” il ragazzo riuscì ad alzare lo sguardo dalle labbra del biondo al suo viso, non senza difficoltà. “Ahem, sì, bene anch’io.” Newt gli sorrise calorosamente. “Bene così. Ora vado da Alby. Quella testa di cacchio mi è mancata.” Poi con un cenno a Minho e un sorriso a Thomas, se ne andò. Thomas si mise una mano nei capelli. “Possibile che io riesca sempre a rendermi ridicolo con Newt?” Minho lo guardò senza clemenza. “Mi chiedo come faccia Newt a non accorgersi della tua cotta. Sarò che mia madre è la dea dell’amore, ma si vede lontano un miglio!” Thomas sbattè la testa sulla terra. “Grazie per ricordarmi del fatto che sono un’idiota.” Minho gli sorrise. “Non c’è di che. Sei davvero sicuro di essere figlio di Atena?” Thomas grugnì qualcosa in risposta. “Perché se lo fossi ti saresti reso conto che il modo in cui Newt ti guarda e si lecca le labbra non è salutare.” Thomas alzò lo sguardo. “Smettila di sparare caspiate, Minho. Se non fosse per te, lui non si sarebbe mai reso conto della mia esistenza.”

 

Minho fece per parlare nuovamente quando una figura cominciò ad avvicinarsi a loro. Due ragazze. “Ohi, ohi, arrivano Teresa e Brè!” fece Minho. Thomas alzò la testa e vide la figlia di Poseidone e la figlia di Apollo avvicinarsi. “Tom!” fece la prima. “Indovina!” Il ragazzo la guardò annoiato. “Mi sento mortalmente triste e ferito, Tess. Per favore lasciami crogiolare con i miei rammarichi.” Brenda sollevò un sopracciglio. “Newt?” chiese. Minho annuì. “Newt.” Teresa lo guardò senza pietà. “Stasera do una festa a casa mia, ti divertirai un sacco!” Thomas scosse la testa. “Non credo affatto.” Teresa lo fissò a lungo. Poi si accese. “Puoi invitare Newt se vuoi. Magari si dimentica della tua idiotaggine.” Thomas alzò lo sguardo. “Dici che funzionerà?” Brenda e Minho grugnirono contemporaneamente. Teresa annuì. “Ma certo che funzionerà!” Thomas annuì compiaciuto. “Allora vengo!”

***

Avanti Thomas, la cosa non è difficile. Bussi alla porta della cabina uno, fai un sorriso e lo inviti. Dopotutto non è difficile, no? Tentò di convincersi il figlio di Atena. Prese un sospiro e bussò alla porta. Dopo qualche secondo, la porta della cabina si aprì e Newt apparve. Alla porta. Senza maglietta. Senza scarpe. Senza calze. Con i capelli scompigliati. E solo un paio di boxer addossò. Thomas divenne di una vivace sfumatura di rosso. Oh, dei, perché è così perfetto, perché! Non è giusto! “Tommy!” fece il biondo sorpreso, arrossendo. “Posso fare qualcosa per te?” oh, certo, potresti toglierti quei boxer e farmi tuo. Pensò. “Oh, ehm, volevo invitarti, cioè la mia amica Tess, cioè Teresa, sai la figlia di Poseidone, da una festa, e insomma, mi sono chiesto, non so, magari ti sarebbe piaciuto, che so, venire, ma se non puoi, oh, io non fa niente, insomma, non ti obbligo…” Grandioso, sono riuscito a fargli credere di essere più idiota di quanto sembri. Fantastico. Abbassò gli occhi, con le guance infiammate. “Ma certo che mi farebbe piacere, venire.” Fece Newt. Thomas alzò lo sguardo sorpreso. “Davvero? Cioè, uhm, fantastico. Sai dov’è la cabina, ma certo che sai dov’è la cabina, ehm, uhm, ci vediamo?” Newt gli sorrise e oh, cacchio, le ginocchia mi stanno cedendo. “Certo! Ci vediamo lì, il tempo di mettermi qualcosa addosso.” Ma non serve che tu ti metta qualcosa addosso. Meglio che te ti tolga qualcosa di dosso. Thomas annuì rapidamente, imbarazzato dai propri pensieri e corse via.

***

Perché mi sono lasciato coinvolgere? Pensò Thomas, bevendo il quarto bicchiere di birra, mentre la bottiglia si fermava davanti a lui. Il sorriso di Minho era tanto largo da sfidare lo Stregatto. “Obbligo o verità?” Sarei un’idiota colossale a scegliere obbligo con Minho. “Verità.” Il ragazzo lo guardò irritato, ma poi sorrise. Uh-oh. “Di chi sei innamorato, Thomas tesoro?” chiese l’asiatico, con gli occhi che brillavano. Thomas lo fissò con le guance che cambiavano colore. “Oh, no, Minho, per favore…” Il ragazzo lo fissò con il sorriso ancora lì. Teresa, completamente ubriaca, gli diede manforte. “Avanti, Tom, chi ti piace?” Brenda ridacchiò. “Siamo curiosi!” Traditori! Pensava Thomas. Non c’era via di fuga. Loro sapevano la verità e non l’avrebbero lasciato andare finché non l’avesse ammesso. Gemette. “Ehm, oh… mi piace ehm… Newt!” sbottò, il volto in fiamme. Il figlio di Zeus lo fissò, incredulo. Minho decise di salvare l’amico e girò la bottiglia che si fermò… di fronte a Newt. Oh, caspio. Pensò Thomas. “Obbligo o verità?” gli chiese Minho, sporgendosi avanti. “Obbligo?” fece lui. Quel ragazzo o è scemo o è sorprendentemente coraggioso, per dire obbligo a Minho. L’asiatico rise. “Ok, allora facci un favore e bacia Thomas.” Disse. Thomas alzò il volto in tempo per vedere le guance di Newt arrossire. Thomas borbottò. “Minho, sei un’idiota.” Anche se sentiva il proprio cuore prendere il volto. Poi si girò preoccupato verso Newt. “hm, non sei costretto a farlo.” Newt gli si posizionò davanti e si passò una mano tra i capelli. “Uhm, è un obbligo. E magari potrebbe essere che io voglia baciarti, o che abbia voluto baciarti da almeno 2 anni?” fece. Thomas spalancò gli occhi. “Davvero?” Newt fece un sorrisetto e si chinò a baciarlo. Thomas non perse tempo e rispose al bacio, le mani tra i capelli del biondo. Quando si staccarono, i ragazzi applaudirono. Teresa fischiò, Frypan disse “Usate la cabina di Zeus!” e Minho urlò “Mi ringrazierete un giorno!”. Newt gli rivolse un sorriso incredulo e per qualche miracolo, Thomas riuscì a non cadere. Poi tenendosi per mano come ragazzini delle medie, corsero verso la cabina di Newt. Brenda finse di asciugarsi una lacrima. “Grazie agli dei si sono dichiarati alla fine!”

Angolo autrice

Eccovi il secondo! Felici amorini! Io vi amo!

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow