Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    01/03/2015    5 recensioni
Non so bene come mi è venuta sta idea. Sarà una raccolta di piccole pillole d'amore Newtmas. Amore semplice, amore comico, amore tragico. Speriamo vi piaccia!
QUASI TUTTO IN AU.
1. Hogwarts Newt|Ravenclaw Thomas|Gryffindor. They fell in love slowly.
2. CHB Newt|sonofZeus Thomas|sonofAthena. Everyone knew except them.
3. Hospital Newt|sano Thomas|Ammalato. Perfect couple with a sad ending.
4. Coffeshop Newt|cliente Thomas|barista. The beginning of a new romance.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. HOGWARTS
Due ragazzi, un prefetto ed uno studente, camminano per i giardini di Hogwarts. All’improvviso il più basso dei due si fermò, costringendo quell’altro a fare lo stesso. “Chi è quello?” chiese il ragazzo più basso. “Testapuzzona che non sei altro, avverti quando vuoi fermarti in questo modo!” Gli occhi del più basso erano ancora fissati sul biondino seduto tranquillamente in giardino. “Non mi ricordo di averlo mai visto prima.” Il più grande sbuffò. “Ma che caspio ne so! Credo sia un Corvonero, boh. Andiamo Thomas, ho fame!” Il più grande spinse via l’altro che continuava a osservare incuriosito il biondino. “Uffa Minho, sei noioso. Non ho fame, voglio conoscerlo. Sembra solo...” Minho gli prese il viso e lo costrinse a fissarlo negli occhi. “Avrai la mia morte sulla coscienza.” L’altro roteò gli occhi. “Sono passate 3 ore dal tuo spuntino.” Puntualizzò. “Secoli!” decretò Minho. Thomas si girò per vedere il ragazzo, ma quello era scomparso. Dimenticandosi il proprio libro dietro. Thomas si affrettò verso il libro e lo prese in mano, rapidamente seguito da Minho. Vide il ragazzo allontanarsi, dimentico del libro.

“Ehi! Ehi te!” urlò correndogli dietro, Minho alle calcagna. Il biondo si girò verso di loro. Thomas gli fece un sorriso. “Ehi hai dimenticato il libro.” Il ragazzo si battè la fronte, e disse. “Che sbadato! Grazie mille.” Thomas gli consegnò il libro. “Come ti chiami? Non ricordo di averti mai visto in giro. Sono Thomas, Grifondoro.” Disse porgendogli la mano. Il biondo lo guardò incerto, poi la afferrò. “Mi chiamo Newt, sono Corvonero.” Thomas sorrise. “Questo qua è Minho, Grifondoro anche lui. È stato un piacere conoscerti.” Newt annuì, ancora un poco confuso, mentre Thomas e Minho correvano via.

***

“Pronto? Thomas!” Il ragazzo si riscosse dai propri pensieri e si concentrò sul ragazzo che parlava. “Scusami Minho, ero da un’altra parte.” L’asiatico roteò gli occhi. “L’ho notato, shuckface, l’ho notato. Stavo dicendo che c’è un ragazzo biondo che ti fissa con insistenza da qualche minuto, quasi incerto se parlarti o no.” Thomas alzò lo sguardo e notò il ragazzo del giorno prima, guardarlo un poco nervoso. Sembrava voler chiedergli qualcosa, ma allo stesso tempo fosse incerto. Ma alla vista di Thomas che lo guardava sorpreso capitolò e si avvicinò. “ Ehm, ciao, sono Newt, quello della volta scorsa. Grazie ancora del libro.” Thomas gli sorrise. “Niente di che.” Il ragazzo si mise una mano nei capelli, gesto che Thomas trovò adorabile. “Ehm, ti ho notato a pozioni, e sembravi in difficoltà... mi chiedevo, io me la cavo e se vuoi, come ringraziamento posso aiutarti...” Thomas gli fece un sorriso enorme. “Davvero? Sarebbe fantastico, Newt!” Il biondino smise di torturarsi le mani e si illuminò in un sorriso. “Allora ci vediamo domani sera in biblioteca?” Thomas annuì. “Certamente.” Il ragazzo gli rivolse un’ultimo sorriso e si allontanò velocemente. Thomas rimase a guardarlo mentre usciva dall’aula. Minho fece un sorrisetto. “Ben fatto, Thomas, hai un appuntamento.”

***

“Concentrati!” lo rimproverò il biondino. Thomas lo guardò con una faccia da cagnolino bastonato. Erano passati un bel pò di settimane dal loro primo ‘appuntamento’ e Newt aveva perso tutto il suo imbarazzo e nervosismo. “Se aggiungi dei petali di mandragora, farai scoppiare tutto!” continuò. Thomas si scusò. “Non lo faccio apposta, scusami.” L’altro sospirò. “Sembra che tu abbia qualcosa che ti frulla nella testa. Dimmi pure, Tommy.” Il ragazzo dai capelli scuri si morse l’interno della guancia. “Volevo sapere se ti va di venire con me ad Hogsmeade, questo fine settimana.” Buttò lì. Osservò atentamente come Newt prese la domanda. Arrossì violentemente e trattenne il respiro, poi sorrise. “Va bene. Ad un patto: devi riuscire a fare perfettamente questa pozione.” Thomas prese la sua pentola. “Affare fatto.”

***

“Amo Hogsmeade!” disse Newt, sorridendo. Thomas annuì. “Tutti amano Hogsmeade.” Tra di lui e Newt c’erano poco meno di 10 centimetri. Newt lo stava facendo diventare pazzo. Il modo in cui ogni tanto si mordeva o leccava le labbra, il modo in cui se le toccava quando pensava... faceva venire voglia a lui di vedere come fossero. Cercò di non pensare a quei pensieri. Solo allora si rese conto che Newt era fermo e lo fissava. “Uhm? Che c’è?” il ragazzo pareva in una lotta con se stesso, come se non fosse certo di cosa fare. Poi fece un respiro profondo e si avvicinò a Thomas. “Tommy... io...” Si morse il labbro e si mise le dita sopra, mentre pensava a come dire.

Thomas non sapeva se era per il fatto che si stava mordendo le labbra in quel modo, o il modo in cui le toccava, o il modo in cui il suo viso fosse arrossato: sta di fatto che lo fece. Si avvicinò a Newt e gli prese il viso tra le mani, schiacciando le sue labbra con quelle del biondo. Per un istante, Newt non si mosse. Poi cominciò a rispodere al bacio, per sommo piacere di Thomas. Quando si staccarono, Newt gli sorrise timidamente. “Possiamo dire che mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.” Thomas sorrise sollevato e gli afferrò la mano, come aveva sempre voluto fare, da quando lo aveva visto seduto da solo. “Andiamo a bere qualcosa ai Manici di Scopa, Tommy.” Fece il biondo con un sorriso, trascinandolo. Thomas sorrise. “Andiamo.”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow