Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    09/03/2015    3 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Nella scorsa puntata Kankuro si è rifiutato di saltare dalla scogliera ed è stato eliminato dalla sua squadra. Senza Kankuro chi è che si metterà a truccare le bambole? Con un membro in meno i merluzzi riusciranno a vincere la prossima sfida o qualcuno salirà su Gamabunta? Ed io non potrei essere più figo di così? Restate qui con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja.”
 
Dopo la sigla iniziale Chris sveglia dolcemente i concorrenti. Con il megafono.
 
Chris: “Sveglia donnicciole è ora della sfida.” Urlò Chris
Naruto: “Ma sono le 4 di mattina.”
Rock Lee: “Giovinezza time.” Esaltato come non mai
Chris: “Preparatevi e fatevi trovare tra un’ora davanti alle cucine. Lavatevi e mettetevi in ghingheri che la prossima sfida vi attende.”
Naruto: “Suvvia amico dacci un indizio.”
Chris: “Sfida Top - secret.”
 
Un’ora dopo davanti alle cucine.
Chris: “Bene ragazzi vi vedo in forma.” Perfido come sempre.
Shikamaru: “Muori, se potessi usare una tecnica ninja ti avrei già strangolato.”
Chris: “Cosa volete che sia. I produttori mi pagano per far salire gli ascolti e per farvi saltare i nervi. La sfida di oggi è veramente eccitante e consiste nel cercare per la foresta il rarissimo scoiattolo rosa, ma state attenti agli orsi e a Bear Grills. Colui che trova lo scoiattolo vincerà la sfida e potrà passare 4 giorni in una Spa 5 stelle con un amico di sua scelta. La foresta dovrebbe essere perfetta per la ricerca, ma occhio a non perdervi. ”
Ino: “Eccitante? Ma rischiamo di morire. “ Fece notare preoccupata.
Chris: “Eccitante significa doloroso; interessante significa sempre quasi mortale.”
Choji: “E la colazione?”
Chris: “Che sbadato. Oggi Chef è impegnato e quindi la colazione la troverete dentro questi bidoni.”
Choji: “Ma sono quelli dell’immondizia.” Guardò i bidoni preoccupato.
Chris: “Esatto, forza mangiate.”
Ino: “E il pranzo?”
Chris: “Lo saltate è semplice. Muovetevi pelandroni.”
 
Le coppie si divisero in cerca della tanto sospirata ricompensa, ma uno di loro aveva passato le ore successive a dormire e a riflettere.
Shikamaru: “Dato che se non partecipo rischio il linciaggio e non voglio uscire per secondo, sarò costretto a muovermi. Se fossi uno scoiattolo rosa dove mi nasconderei? Sarei così pazzo da nascondermi nel camper di Chris.” Dopotutto un 200 QI non può pensare di dormire e di perdere la sfida come un’idiota.
 
Si era fatta quasi sera, ma nessun partecipante aveva ancora trovato il tenero scoiattolo rosa.
Naruto: “Dove sta quella bestiaccia?”  Urlando come un ossesso.
Sasuke: “Zitto testa quadra, mi disturbi.” In preda all’emicrania.
Naruto: “Ehi, dietro quel cespuglio c’è una roba rosa.”
Rock Lee: “La prendo io.” Spaventando anche gli altri concorrenti intenti nella medesima intenzione.
Salta verso il cespuglio, ma…
Sakura: “Maledetto pervertito, non vedi che sono io.” Urla inviperita
Naruto: “Scusaci è solo che la tua testa assomiglia a quella del criceto.” Quando l’eleganza non ha mai fine.
Sakura pesta a sangue Naruto e Rock Lee.
Naruto: “Basta Sakura ci fai male, abbiamo visto rosa e abbiamo pensato al criceto.” Chiedendo pietà in ginocchio.
Sasuke: “È uno scoiattolo, testa quadra.”
Naruto: “Zitto finocchio.”
Jiraya: “Ho sentito pervertito, dove sono le ragazze?” Comparso dal nulla.
Tsunade: “Zitto maiale. Cerchiamo quella schifosa bestia e andiamo a letto.” Mettendo Ko il compagno di squadra.
 
Choji: “Ho fame.”
Gaara: “Zitto ciccione, tu hai sempre fame. Non pensi di pesare troppo?”
Choji: “Peso solo 140 Kg.” Offeso dalle critiche dell’avversario.
Sai: “Insomma capelli rossi non rompere.” Avvocato difensore delle cause perse.
Gaara: “Zitto effeminato, se non vuoi che il funerale del deserto ti accolga.”
Temari: “Non puoi usare tecniche ninja. Lo ha spiegato il conducente poco tempo fa.”
Gaara: “Conduttore.” Correggendo la sorella
Temari: “Quello è così idiota che non sarà mai conduttore.” Bisbigliando al fratello.
Gaara: “Sì certo, lo dicevi anche di Shikamaru, ma è da un po’ che gli stai sempre appiccicato.”
Temari: “Quello dorme ha bisogno di uno che lo svegli.” Rivolta alla telecamera con sorriso perfido.
Karin:” So come trovare lo scoiattolo” Gridò entusiasta per la sua idea.
Temari: “Come?” Con sguardo molto preoccupato.
Karin: “Facciamo esplodere il campeggio. Boom. Boom”
Temari e Gaara: “ Non ci pensare nemmeno.” Seriamente preoccupati per quell’ipotesi.
 
Erano passate da poco le 20, quando Chris richiamò tutti i campeggiatori. Molti con aria afflitta, altri con sguardo perso nel vuoto fecero ritorno al campeggio dove Shikamaru aveva lo scoiattolo rosa tra le mani e si stava gustando una pizza che aveva sgraffignato dal camper di Chris.
Ino: “Dove hai trovato quel coso, se hai dormito per tutto il tempo?” Chiese alterata nei confronti del compagno.
Shikamaru: “Nel camper di Chris.”
Ino: “Se ti serviva qualcuno che cercasse il tuo animaletto non potevi chiedere a Chef?” Con espressione omicida annessa.
Chris: “Credevo di averlo perso. Comunque ben fatto Shikamaru, hai vinto la sfida e la tua squadra non rischia l’eliminazione. Come promesso potrai scegliere un concorrente e passerete 4 giorni nella Spa.”
 
Ino: “Noi ci siamo fatti il mazzo e lui in un’ora ha trovato quello schifo rosa.” La bionda era ormai fuori dai gangheri.
Shikamaru: “C’è l’aveva Chris e ci ho impiegato solo 10 minuti a trovarlo.” Con voce impastata dal sonno.
Ino: “Quando l’hai trovato?”
Shikamaru: “5 ore fa.”
Ino: “Chris?” Pronuncia la frase con dolcezza, facendo trasparire le sue intenzioni malvagie.
Chris: “Era troppo divertente vedervi correre in giro per cercare il mio animaletto.” Con vocina da bambino innocente.
Shikamaru: “È vero vi ho visti dal monitor. Era troppo esilarante.” Lasciandosi scappare una risatina e dando il cinque a Chris.
Ino: “Tu ora mi porterai alla Spa, in questo consiste il premio.” Con un ordine che non lasciava trasparire obiezioni.
Naruto: “Ehi amico non dimenticarti di me.”
Sakura: “Ehi porcellino anch’io voglio la Spa.”
Ino: “Zitta racchia.” Rivolgendole sguardo omicida
Sasuke: “Testa quadra che ci vai a fare alla Spa? Tanto più brutto di così non puoi diventare.” Facendo ridere anche gli altri partecipanti.
Rock Lee: “Shika, la giovinezza è con me. Andiamo alla Spa?” Sguardo tenero.
 
Shikamaru: “State zitti, non riesco a pensare.” Urlando e spaventando i suoi compagni.
Pausa pubblicitaria in arrivo.
Chris: “Shikamaru ha vinto la sfida e quindi è salvo. Chi andrà con lui alla Spa e chi invece salirà su Gamabunta e lascerà per sempre l’isola? Restate connessi, qui su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.
Eccoci tornati in diretta. Allora Uomo ombra chi hai scelto?”
Shikamaru: “Una domanda, Chris. Se dovessi scegliere un membro dell’altra squadra, lui o lei rischierebbe l’eliminazione?”
Chris: “No.”
Ino: “Come, no? Questo è contro le regole e poi non puoi scegliere un membro degli avversari.”
Ormai Ino era sull’orlo di una crisi di nervi, per non parlare di quelli che l’avevano in squadra e che non vedevano l’ora se ne andasse fuori dai piedi.
 
Shikamaru: “Chi me lo vieta? Chris non ha parlato di regole, vero?”
Chris: “Esatto la regola è che non ci sono regole. Nada.” Ghigno e occhiolino verso la telecamera
Ino: “Quindi lui può scegliere chiunque?”
Chris: “Esatto può scegliere di andare da solo, potrebbe scegliere un suo compagno o un suo avversario, ma potrebbe chiederlo anche a me, o a Chef, o a Bear Grills.”
Ino: “Ma non è giusto, è contro…”
Chris: “Le regole? E chi se ne frega. Allora Shikamaru, hai scelto?”
Ino: “Sentirai le telefonate dei miei avvocati.” Rivolgendo le proprie minacce ai danni di Chris.
Chris: “Non lo sai? Tuo padre non paga più il mio stipendio, ora è tutto nelle mani di Madara.”
Ino: “Non è giusto.”
Chris: “Muahahahaha, se ci intenti causa perderai e quindi soldi in banca sul mio conto.”
Shikamaru: “Bene. Ho scelto.”
Tutti: “Allora?”
Shikamaru: ”Ehi miss aridità che ne dici di un giretto alla Spa.” Guardando verso i concorrenti.
Tutti: “Eh?”
Shikamaru: “Scusate. Temari vuoi venire alla Spa con me?”
Ino: “Ma perché proprio lei?” Quasi con le lacrime agli occhi.
Shikamaru: “È una delle poche persone che sopporto in questo posto e dato che andarci da soli o con un ragazzo sarebbe da sfigati preferisco scegliere lei. Tu Ino sei acida, Sakura sbava dietro a Sasuke, Hinata sbava dietro a qualcun altro, TenTen è con Neij, Karin è pazza, Tsunade è diabolica, Yoshino è un militare in gonnella e Shizune mi ricorda una vecchia zitella, l’unica ragazza rimasta è lei. Allora Temari, vuoi venire alla Spa con me o intendi restare con loro?” Spiegando i motivi della scelta utilizzando lo stile degno dei migliori detective.
Temari: “Per carità, accetto subito.” Ringraziando il destino per quel regalo.
 
Chris: “Bene ragazzi, salendo su quella barca, arriverete alla Spa in poco tempo. Buon divertimento. In quanto a voi merluzzi assassini è ora della votazione, ma non potrete votare per Temari che comunque voterà lo stesso.”
 
I ragazzi avevano ancora tempo 30 minuti, prima di prepararsi per la votazione, ma le idee di tutti erano abbastanza chiare.
 
Temari: “Ragazzi Karin voleva far esplodere l’isola per uno scoiattolo. Mi fa paura”
Konohamaru: “Una volta l’ho vista combattere contro Chef e ha pure vinto.” Spaventato come non mai.
Shizune: “Mi dispiace io voto per il vecchio rospo. A causa sua ho già perso 2 paia di reggiseno.”
Gaara: “Karin è fuori.” Con una risposta quasi impercettibile.
Orochimaru: “Sono d’accordo con voi. Karin merita di uscire.”
Yoshino: “ Il mio cervello non sopporterebbe ulteriormente quella psicotica.”
Temari: “Siamo in cinque a votare per Karin, dovremmo eliminarla facilmente. Vedete di rispettare i piani.” Guardando tutti i membri di quella “nuova e stramba alleanza”.
 
Chris:” Ragazzi è ora delle votazioni.” Urlò con il megafono.
 
Nel confessionale:
Temari: “Questo posto ha bisogno di normalità. Karin preparati alla saliva di Gamabunta.”
 
Gaara: “Odio chiunque qui e voto per Karin la pazza psicotica. Kankuro smettila di giocare con le bambole e dati un contegno, idiota.” Rivolto alla telecamera
Kankuro: “Ma come diavolo sa che gioco con le bambole e che gli cambio i vestitini e il trucco?”
 
Karin: “Karin caleidoscopio vota per Konohamaru il bimbo maledetto.”
 
Tsunade: “Mi avevano detto che qui c’era il sakè, dove sta? Ho bisogno di un goccio per votare. Bene ora che ho bevuto mi sento meglio, voto per Yoshino.”
 
Orochimaru: “I concorrenti qui sono deboli. L’unico che potrebbe rappresentare una minaccia è Gaara. Voterò per capelli rossi. So che avevo detto Karin, ma io non accetto ordini da nessuno.”
 
Shizune: “Odio il vecchio pervertito dei rospi, Jiraya tu sei out. Mi ruba sempre la biancheria intima.”
 
Jiraya: “Orochimaru è pericoloso e non mi fido di quel vecchio serpente viscido. Voto Orochimaru così si divertirà con Kabuto e tutti i suoi amichetti.”
Orochimaru: “Non sono gay.”
Jiraya: “Allora perché ti circondi solo di ragazzoni?”
Orochimaru: “È un esperimento.”
Jiraya: “Dicono tutti così.”
 
Yoshino: “Odio Temari, ma per la mia salute mentale eliminerò la pazza.”
 
Konohamaru: “Karin è matta e quindi addio.”
 
Chris: “Bene ho ascoltato le vostre votazioni al confessionale e devo dire che vi odiate molto. Ora elencherò quelli che sono salvi. Temari, Gaara, Tsunade, Orochimaru, Shizune, Yoshino, Konohamaru siete salvi. Restano in ballo il pervertito e la pazza. Potrebbe essere l’idea per un nuovo film che sbancherà i cinema. Io attore protagonista e la pazza una bellissima ragazza innamorata di me. Ovviamente vincerò l’Oscar e resterò immortalato nell’eternità.” Con sguardo sognante perso nel vuoto.
Squilla il telefono di Chris McLean.
Telefono: “Il film che ci hai proposto è interessante Per il ruolo da protagonista avevamo pensato a Leonardo di Caprio, ma comunque data l’idea ti pagheremo con metà dei ricavi.”
Chris: “Soldi.” Rivolse un saluto interessato alla regia.
Telefono: “Sapevamo che saresti stato felice.”
Chris: “Ok ma Leonardo pippa di Caprio non vincerà mai l’Oscar.”
Tutti: “Evviva.”
Chris: “E l’ultimo marshmallow andrà a… Jiraya. Mi dispiace Karin sei fuori.”
Karin: “Io non me ne vado. Non mi chiamo così.”
Bear Grills: “Si fa chiamare Karin caleidoscopio.” Comparendo da dietro un albero.
Chris: “Mi date una penna per favore. Grazie. Adesso c’è scritto tutto. Ora sei fuori.”
Karin: “Ritornerò.”
Chris: “Non credo. Sicurezza.”
Karin: “Aiuto.” Urlando per evitare di essere catturata da Chef.
Chris: “Bene con l’eliminazione di Karin il numero dei merluzzi si è ridotto a 9 unità.
Con 2 pollastri fuori e con altri 20 da eliminare, chi sarà il prossimo a salire su Gamabunta e chi aiuterà Chef a cucinare?”
 
Chef lancia coltello verso Chris che lo schiva per un pelo.
 
Chris: “Chef stai attento con le esercitazioni del lancio del coltello. So che hai il record di 300 metri piani, ma non puoi esercitarti puntando alla mia testa. Quella di oggi non è stata una cerimonia tanto elettrizzante, ma l’importante è che mi paghino! ah ah, Bingo! Se volete sapere chi vincerà la prossima sfida restate sintonizzati qui con noi, su A Tutto Reality Mondo Ninja.”
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68