Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    09/03/2015    1 recensioni
Avete presente quando in Breaking Dawn Irina viene uccisa dai Volturi? Bene dimenticate quella scena. Invece di ucciderla l'hanno riportata in Italia per svolgere un processo, prima di condannarla.
Vi ho incuriosito almeno un pochino?
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Bella)

Era il momento. Tutto si sarebbe deciso in quel momento,senza avere la possibilità di tornare indietro.
La tensione era alta,si tagliava con un dito.
Dopo pochi minuti che eravamo entrati nella sala arrivò il verdetto.
"Quello che verrà letto tra poco sarà il verdetto finale. La nostra decisione non potrà essere contestata da nessuno,conseguenza morte",disse Caius,che si avvicinò ad Aro,consegnandogli un foglio.
"La qui presente vampira è stata condannata. A scolpire questa decisione in modo indelebile è stato il gesto avventato di ieri. La condanna è la morte!",disse lui.
Avrebbe forse cambiato la situazione questo processo?Non credo. Credo che abbia solo rimandato il momento della decisione.
"Tuttavia,dato che anch'io avrei attuato una vendetta così per vendicare una persona amata non sentirà nulla durante la sua morte",continuò e fece cenno ad Alec di avvicinarsi a lei.

(Alice)

Le mie previsioni non mi avevano preparata a tutto ciò. Se avessi visto qualcosa magari non ci saremmo trovati lì in quel triste giorno. Jasper mi strinse ancora di più a sè ed io affondai la mia faccia nel suo petto:non volevo guardare. Forse sarei sembrata una fifona ai loro occhi,ma non volevo assolutamente vedere.
Sentii dei passi riecheggiare nella stanza e poi il silenzio più assoluto che avessi mai sentito nella mia vita.
"Bene,è finita. Potete partire per tornare a casa quando volete,basta che ci avvisiate",disse Aro."Buona giornata!".

(Edward)

Era finita. Prima che morisse avevo letto i suoi pensieri. Aveva chiesto scusa a tutti e ci aveva detto che era felice di quella decisione,così sarebbe andata con Laurent. Non voleva che venissero versate lacrime per lei e voleva che rincominciassimo tutti daccapo,insieme.
Per molti giorni regnò la tristezza in casa nostra. Ora ci siamo calmati e ognuno è tornato alla sua vita di prima.
"Fermati Bella!Dove credi di scappare?!",disse Alice.
"Che succede?",chiesi io.
"Tua moglie è scappata quando dovrebbe venire con me per rifarsi l'armadio!",disse lei.
Alice,non cambierà mai!

Speciale Jane

Dopo il processo Aro mi aveva seguito nella mia camera. Mi fece sedere sul letto,dopodichè parlò.
"Non posso più negare quello che provo per te. Vorresti sposarmi?",chiese lui.
Cosacosacosa??!! O.Mio.Dio!
"Certo!",dissi io.
Ero diventata sua moglie. L'altra donna che aveva sposato?Era diventata l'amante non ricambiata.

Note:e siamo alla fine. Alla fine ho deciso di non cambiare la sorte della povera vampira,ma di certo ora è insieme all'amore della sua vita! Dato che avevo lasciato in sospeso l'amore tra Jane e Aro ho deciso di inserire questa piccolissima parte speciale.
Spero che continuerete a leggere le mie storie! Baci!
AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao