Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youmakemestrongzayn    09/03/2015    1 recensioni
Aria Smith,una ragazza di 18 anni,con tanti problemi in famiglia..
Nata a Bradford.
Lavora in una discoteca,ormai da un anno.
Vive con il padre,la madre ormai è sparita per lei,non ha mai trattato bene la figlia..e lei l'ha dovuta sopportare per 16 anni.
Va molto d'accordo con il padre,ma lo vede solo il venerdì è la domenica a causa del lavoro.
Si innamorerà del suo migliore amico,Zayn Malik.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn:ora che ci siete tutti posso finalmente dirlo.. Tutti:Cooosa?:3 Lui:Mi sono fidanzato. E fu in quel momento che il mio cuore smise di battere..(per modo di dire)ero a pezzi dentro di me... Ero distrutta nel vero senso della parola,Ho capito di essere innamorata di Zayn,da 6 mesi.. Ma non gli ho detto niente,perchè ho paura,ho così tanta paura di perderlo,di perdere la sua amicizia.. Non potrei mai sopportarlo..e dopo questa notizia,penso che la cosa la nasconderò ancora per molto.. I ragazzi mi guardavano per vedere la mia reazione.. Io:Ti sei fidanzato..e non l'hai detto prima a me che sono la tua migliore amica? Lui:Scusa solo che.. Io:Solo che?niente,vaffanculo Zayn. Salgo sopra nella mia camera..e dopo un po' sento bussare alla porta. Io:Voglio stare sola,lasciatemi stare. Harry:Nemmeno se sono io..? Io:Riccio,voglio stare da sola sul serio.. Lui apre lo stesso la porta,si siede sul letto vicino a me,e mi stringe forte.. E' incredibile come fa..?Come fa a starmi ancora vicino sapendo che io sono innamorata di Zayn e lui ha una cotta per me da due anni..si può dire che Harry è innamorato perso.. Harry:So cosa stai pensando come faccio a starti vicino bla bla bla..Ma io ci sarò sempre per te Aria,e credo che Zayn non ti merita,come fa a non capirlo..? Io:Harry..lo sai ti voglio bene,e ti ringrazio perchè ci sei sempre..nonostante tutto.. Ma Zayn..non solo si è fidanzato..ma non me l'ha detto prima.. Bussano alla porta.. Io:Nessuno deve entrare.. Zayn:Avanti aria.. Apre la porta. Zayn:Harry ci lasci un momento da soli..? Harry annuisce ed esce fuori.. Zayn:Perchè te la sei presa così tanto..? Io:Zayn ci conosciamo da quando eravamo bambini,siamo cresciuti praticamente insieme..e tu te ne esci con mi sono fidanzato?lo dici a tutti,e non prima a me..? Lui:Scusa..Hai ragione..ma ora cosa posso farci..?Perdonami..Ho bisogno di te Aria,sei la mia migliore amica. Sospiro.. Si siede sul letto vicino a me e mi abbraccia..ricambio l'abbraccio perchè alla fine,tra quelle braccia mi sento sempre a casa,mi sento protetta.. Come vorrei che Zayn non mi vedesse come una semplice amica.. Io:Scendiamo giù dai.. Io:Ragazzi si mangia. Niall:Finalmente.. Tu:Il solito.. Finiamo di mangiare e vediamo un film tutti insieme. Io:Ragazzi vado a dormire,sono stanca e domani devo lavorare. Saluto tutti con un bacio sulla guancia.. Mentre sto per salire le scale Harry mi ferma.. Harry:Aspetta Aria..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemestrongzayn