Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youmakemestrongzayn    10/03/2015    0 recensioni
Aria Smith,una ragazza di 18 anni,con tanti problemi in famiglia..
Nata a Bradford.
Lavora in una discoteca,ormai da un anno.
Vive con il padre,la madre ormai è sparita per lei,non ha mai trattato bene la figlia..e lei l'ha dovuta sopportare per 16 anni.
Va molto d'accordo con il padre,ma lo vede solo il venerdì è la domenica a causa del lavoro.
Si innamorerà del suo migliore amico,Zayn Malik.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finiamo di mangiare e vediamo un film tutti insieme. Io:Ragazzi vado a dormire,sono stanca e domani devo lavorare. Saluto tutti con un bacio sulla guancia.. Mentre sto per salire le scale Harry mi ferma.. Harry:Aspetta Aria..Posso parlarti? Io:Si però preferisco,andare sopra. Saliamo e entriamo nella camera.. Io:Harry,chiudi la porta per favore. Harry:Senti Aria..ci conosciamo da cinque anni,e sai che sono innamorato di te da due anni,so che tu sei innamorata di Zayn..ma credo che se non vuoi dirglielo..e visto che si è fidanzato,dovresti andare avanti,non puoi stare così,lui ti vede come la sua migliore amica mentre tu hai il cuore a pezzi..e io voglio prendermi cura di te perchè so che posso renderti veramente felice,posso darti tutto l'amore di questo mondo,perchè io ci tengo veramente tanto a te..e non so più come fartelo capire,dammi una possibilità.. Vedo che ha gli occhi lucidi.. Non so davvero che fare Harry,è un bellissimo ragazzo,ed ha anche un carattere a dir poco meraviglioso. Ma non voglio illuderlo perchè il mio cuore appartiene a Zayn. Io:Harry senti,sei un bravissimo ragazzo,ma non voglio illuderti,sono confusa..potrei darti una possibilità ma non sarebbe giusto stare con te mentre sono innamorata di Zayn..ti farei solo del male.. Harry:Si ma io voglio provarci..voglio che provi ad innamorarti di me..o almeno a sentire qualcosa per me,voglio che mi lasci entrare nel tuo cuore..Ci tengo così tanto a te..che nemmeno immagini.. Io:Si ma io.. Harry:Ssh.. Piano piano si avvicina a me..poggia le sue labbra sulle mie quando entra qualcuno nella stanza.. Zayn:Scusate ho interrotto qualcosa..? Io:Nono..tranquillo. Harry:Si invece.. Zayn:Vabbè volevo solo dirvi che domani vi presenterò Amanda,la mia ragazza.. Io:Ah bene..che felicità.. Harry ride.. Zayn:Come hai detto scusa? Io:No niente..sono molto contenta,lol. Zayn:Vabbè vi lascio a scambiarvi teneri baci.. Zayn sembrava un po' arrabbiato..ma vabbè poi ci parlerò. Harry:Che ne dici allora di provare ad andare avanti..? Io:Ci devo pensare Harry,sono confusa..Ma che razza di nome è Amanda..?Già mi sta antipatica..lol. Harry:La smetti di pensarli..? Mi prende le mani e ci guardiamo negli occhi.. Io:Hazza,ti voglio bene,sei fantastico. Lo abbraccio.. Harry:Sei speciale piccola,e non sai quanto vali..non capisci che persona meravigliosa sei,meriti il meglio,qualcuno che ti ami sul serio.. Io:Già..adesso vorrei dormire Hazza,sono stanca e domani devo andare a lavorare dovrei fare il turno delle 18 fino alle 22..Quindi penso che ci toccherà conoscerla presto ''Amanda''.. Harry:Che ne dici di fare colazione insieme la mattina..? Io:è una buona idea,se mi sveglio presto. Ridiamo entrambi.. Harry:Allora ti lascio dormire,buonanotte piccola. Mi da un bacio sulla fronte e mi sorride.. Dopo un po' cerco di addormentarmi..ma dopo 10 minuti qualcuno apre la porta della mia stanza.. Zayn:Aria..sei sveglia..?Ho bisogno di parlarti. Io:Si entra.. Si siede sul mio letto. Zayn:Cosa c'è tra te ed Harry...?? Cosa succederà(?) Cosa risponderà Aria a Zayn(?) Vi prometto che cercherò di allungare i prossimi capitoli.. Che ne pensate?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemestrongzayn