Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: noisyshiver    10/03/2015    3 recensioni
Questa sera con il suo completo nero, i capelli pettinati indietro, e un piccolo fazzoletto rosso che esce dal taschino del suo smoking Louis si sente più bello del solito, non tanto per il periodo d'oro che sta vivendo e nemmeno perché il suo manager gli ha fatto già sapere in anticipo che al 99% sarà vincitore in ben 3 categorie, questa sera si sente bellissimo perché si è preparato al meglio, questa sera è la sera dove finalmente potrà incontrare Harry Styles.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani di Louis e Harry sono intrecciate come quella sera fuori dalla festa di Keyra, seduti sul dondolo della loro casa al mare, Louis con la schiena appoggiata al muro e le mani infilate nei capelli di Harry che steso tra le sue gambe legge un libro per entrambi, gli occhi socchiusi e il respiro regolare.
"Harold ?"
"Mh ?" interrompe la lettura per voltarsi verso di lui
"Penso che sia così"
"Cosa ?" chiede Harry curioso mettendo il segnalibro, siccome sa già che il momento per la lettura è finito
"La felicità. La felicità è così." risponde Louis continuando ad intrecciare le mani tra i capelli del cantante
"Lo penso anche io Lou. Allora, vieni in radio con me oggi ?"
Stanno insieme da due anni ormai, ci sono diversi rumor sulla loro relazione ma la stanno vivendo con tranquillità, niente di ufficiale ma nessuna smentita.
"Certo. Ti accompagno volentieri" risponde Louis baciandogli la fronte
Harry è ai vertici di ogni classifica mondiale, il suo pubblico è vastissimo, piace ai ragazzini, piace alle signore, piace agli adolescenti, piace anche ai nonni. Louis gli dice sempre che con quella faccia e quella voce li è impossibile non innamorarsi. Louis invece sta lavorando ad una produzione tutta sua, vuole un telefilm anti convenzionale, qualcosa di innovativo, qualcosa di irriverente e poco gli importa se dovrà buttare sangue e sudore per farlo funzionare perchè sa che ci vorrà del tempo ma funzionerà.
Contro voglia entrambi si alzano per andare a cambiarsi per l'intervista di Harry, una doccia veloce e 15 minuti dopo sono in strada.
Quando arrivano agli studi Louis rimane in disparte, nell'ambiente quasi tutti sanno della loro relazione, ma c'è un tacito consenso nel mantenere il tutto segreto o almeno di non specularci sopra fin che non vorranno parlarne loro per primi.
Harry si siede sullo sgabello e infila le cuffie rivolgendo un occhiolino a Louis che sta dietro la vetrata con i tecnici. In risposta l'altro si appuggia una mano sul cuore. Harry sa che vuol dire ti amo. Lo fanno da sempre. Ma ogni volta il suo cuore perde un battito e il suo stomaco va a fuoco.


Harry ha detto a Louis che lo amava una mattina di fine novembre.
Stavano facendo colazione insieme
"Mi passi lo zucchero ?" aveva chiesto Louis con gli occhi ancora semi chiusi e uno sbadiglio incastrato tra le labbra
Harry lo aveva fissato, si sentiva fluttuare quelle parole nello stomaco da settimane e non riusciva più a trattenerle, così con la zuccheriera in mano le ha sputate fuori senza paura
"Ti amo" aveva detto appoggiando la zuccheriera accanto a lui "davvero"
Louis aveva alzato lo sguardo sbarrando gli occhi per la sorpresa e poi aveva sorriso alzandosi dalla sedia per raggiungere il riccio e baciarlo con passione
"Anche io. Anche io ti amo"
Il segnale segreto era arrivato qualche tempo dopo invece.
Partecipando spesso agli stessi eventi mondani ma non essendo ancora coppia pubblica a volte sentivano il bisogno di sentirsi vicini pur essendo distanti.
E così come due quindicenni innamorati si erano trovati una sera nel letto a studiare il loro linguaggio segreto.
Una mano sul petto dalla parte del cuore con il pugno chiuso.
Il loro "ti amo" era quello.
E da una parte all'altra della sala di party troppo affollati ogni tanto incrociavano lo sguardo e si portavano il pugno sul cuore.



"E' qui con noi oggi Harry Styles! Harry come stai ?"
"Molto bene Grant,tu come stai ? Grazie per avermi invitato"
"Bene anche io. Allora cominciamo subito con le domande, abbiamo deciso di dare la possibilità ai tuoi fan di chiederti qualcosa e ci sono arrivate moltissime domande. Ne abbiamo scelte alcune per te, partiamo dalla prima. Anna vuole sapere quando hai capito di voler diventare un cantante"
"Beh uhm" Harry si sofferma a riflettere qualche secondo e il suo sguardo d'istinto corre da Louis che lo sta fissando sorridente "non saprei di preciso quando, so solo che sentivo il bisogno di tirare fuori le emozioni che avevo dentro e la musica si è prestata bene per questo scopo. Ora non saprei davvero vivere senza"
"Lucy invece vuole sapere quando sarai in tour in europa, puoi anticiparci qualcosa ?"
"Dovrei essere in europa durante i mesi estivi, da maggio in poi. Le date usciranno la settimana prossima comunque quindi tenete d'occhio i miei social"
"Bene, Andrea invece ci chiede se sei single, sappiamo che sei una persona riservata quindi se non vuoi rispondere lo..."
Harry non da nemmeno il tempo allo speaker di concludere la frase e si avvicina al microfono "No, non sono single da un po'. Felicemente fidanzato"
Cerca lo sguardo di Louis che lo guarda con un sopracciglio alzato
"WOW WOW! Avete sentito ragazzi, Styles è innamorato, concludiamo con l'ultima domanda dei fan e poi dopo la pausa parleremo di questa cosa Harry." lo speaker è eccitato, uno scoop niente male per loro emittente, Styles sembra finalmente pronto ad aprirsi sulla sua relazione e sta succedendo proprio in diretta da loro così si affretta a leggere l'ultima domanda dei fan, non vede l'ora di far sbottonare Harry sulla sua relazione "Rudolf ci chiede a chi è dedicata la tua ultima canzone"
Harry sorride e si schiarisce la voce, fissa Louis "A Louis Tomlinson, il mio fidanzato. La mia anima gemella. L'amore della mia vita."
E da li è il caos, nella stazione radio parte un caloroso applauso, Louis scuote la testa e scoppia a ridere mimandogli con le labbra "tu-sei-pazzo-ti-amo" lo speaker non sa come gestire la cosa, la linea telefonica della radio è intasata, twitter è impazzito, Harry non riesce a smettere di sorridere, l'amore è ovunque.
Harry e Louis si amano, lo sanno loro, lo sanno le persone vicino a loro ed ora lo sa anche il resto del mondo e niente è mai sembrato più giusto, perché dall'esatto momento in cui si sono incontrati ogni pezzo è tornato al suo posto completando il puzzle della loro vita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noisyshiver