Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    10/03/2015    1 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cose che spesso si dicono improvvisando
Se mi innamorassi davvero saresti solo tu
L'ultima notte al mondo io la passerei con te
Mentre felice piango
E solo io, io posso capire al mondo
Quanto è inutile odiarsi nel profondo


Provo a leggere, svogliatamente, il libro che ho iniziato un paio di giorni fa, ma arrivato alla terza riga lo chiudo per riporlo nuovamente sul comodino. Ho ancora in testa le parole che mi hai vomitato contro in una delle nostre solite sfuriate. Stavolta hai davvero esagerato e per farti smaltire la rabbia ti ho praticamente sbattuto fuori di casa. Da quel momento sono passate esattamente tre ore e tu non sei ancora tornato, non hai nemmeno avvisato con un piccolo messaggio.
Il nostro rapporto è sempre stato così – altalenante sin dall’inizio – pieno di battibecchi e frecciatine. Quando ci siamo messi insieme e siamo andati a vivere sotto lo stesso tetto pensavo che le cose sarebbero cambiate; magari all’inizio è andata esattamente così, ma poi è subentrato un altro “problema”: la gelosia. Sei geloso del rapporto che ho con Takuto, eppure ti ho fatto capire più volte che lui è soltanto un amico e che l’unica persona che amo sei tu.
Finalmente sento girare la chiave nella serratura e mi volto giusto in tempo per vedere spuntare la tua chioma turchese dalla porta di ingresso. I nostri sguardi si incrociano per un attimo ma non dici niente, ti limiti a togliere il giubbotto e strofinarti le braccia con le mani. Fuori fa sicuramente freddo e un po’ mi sento in colpa per averti spedito a calmare i nervi in quel modo.
«Ciao…»
«Ciao… io… vado a farmi una doccia calda, fuori fa veramente freddo.» Bofonchi abbassando lo sguardo e dirigendoti dritto in bagno. So che non verrai mai a chiedermi scusa, ormai conosco troppo bene il tuo carattere, ma non importa. Ciò che ho letto nei tuoi occhi vale più di mille parole.
Attraverso la porta del bagno, che hai lasciato socchiusa, sento il rumore dell’acqua che scende giù scrosciante. Mi avvicino in silenzio e guardo dentro; sei nudo, di spalle, le mani poggiate alla parete e la testa china sotto il getto della doccia. Scivolo nella stanza e mi denudo velocemente per poi raggiungerti sotto l’acqua avvolgendoti con le braccia. Ti sento sussultare appena per la sorpresa ma non dici niente, continui a tenere la testa bassa immerso in chissà quali pensieri. Aumento la presa stringendoti ancora di più al mio petto, il calore del tuo corpo mi inebria.
«Scusami Ranmaru. Io… non avrei mai dovuto urlarti contro in quel modo, mi dispiace.»
Sento quanto pesa dire queste parole, non è da te piegarti al punto da arrivare a chiedere scusa. Sorrido appena, grato per questo tuo gesto anche se non era necessario. Ti ho perdonato nell’esatto momento in cui ho visto passare nei tuoi la consapevolezza che le tue parole mi avevano ferito.
«Io ti amo Masaki e voglio passare i miei giorni, fino alla fine, solo ed esclusivamente con te.»
Finalmente alzi la testa, ti giri verso di me e punti le tue iridi feline nelle mie. Ti sfioro leggero una guancia e il contorno delle labbra prima di catturarle in un bacio passionale capace di trasmettere tutto ciò che ci siamo tenuti dentro.


 



 
 
Angolo dello Stregatto e del Bianconiglio (?)

Buon pomeriggio genteH!
Ohmamminasalterina (
?) ma da quanto tempo era che non aggiornavo? OuO
Chiedo davvero venia ma non ho avuto idee per la testa e la mia voglia di scrivere era sotto le scarpe ewe
Spero che il capitolo di oggi sia di vostro gradimento anche se a me sembra davvero troppo sdolcinato lol ero partita con l'idea di fare qualcosa di spintoH, ma le idee
trottolineamorosedudududadada (????) hanno avuto il sopravvento su tutto il resto ed è uscito... qVesto.
Bien, detto ciò io per il momento vi saluto! Alla prossima col nuovo capitolo e a domani con l'aggiornamento di "
Memories" C:
Fanny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella