Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    10/03/2015    1 recensioni
Una raccolta di lettere tra Harry Potter e Severus Snape.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts, 10 giugno 1998


Snape,

effettivamente la mia non è una grande vita, penso che possa capirmi. Continuo a scriverle per il semplice motivo che ogni volta trovo qualcosa da dirle. Se la cosa le dà tanto fastidio, allora bruci i messaggi che le mando. Continuerò a farlo lo stesso, comunque, perché so che li legge.

Passando al resto, nella sua lettera ha ammesso ciò che cerco di farle capire da settimane: mi odia perché le ricordo mio padre. Ma io non sono lui, non del tutto. Perché non prova a vedermi come me e basta? Poi sarà libero di disprezzarmi ancora, ma almeno ci provi. Cos'ha da perdere?

Chiudo dicendole che se provasse a leggere la mia biografia, noterebbe che l'ho citata in diverse parti.

Sincertamente,

Harry Potter.






 


 

 

 

 

 


Note dell'autrice: Mi scuso per il ritardo, come previsto la scuola sta occupando buona parte del mio tempo. Proprio nei prossimi tre giorni, sarò in gita a Firenze (sono disposta a firmare autografi se doveste incontrarmi), dunque non potrò connettermi a internet. Ci si risente presto!

pasionbertotti 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel