Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SONRISA    10/03/2015    0 recensioni
Una quindicenne particolarmente lunatica e insicura di sé. Scrive in prima persona come se fosse un diario segreto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosaaa?!?!?! Oggi il famoso ragazzo (da ora in poi lo nominerò con la D)..... mi ha chiesto di parlarmi, ed io ovviamente senza rifiutare sono andata, mi ha detto che si è lasciato, e voleva chiedermi scusa per come mi ha "lasciata", dato che prima non poteva parlarmi, abbiamo parlato di tantissime cose, che lui ovviamente ha sempre provato un interesse verso di me, ma non era sicuro che io avevo gli stessi interessi verso di lui. Beh in effetti è vero, ma.. se solo tornassi indietro!! Mi ricordo quelle volte che entravamo alla seconda ora, io e lui, ci guardavamo sempre negli occhi...... MARIAAAAAAAAAAAAA NON FANTASTICARE, CAZZO, SVEGLIATI. Ah si, vi dicevo.. alla fine lui si è lasciato, e adesso io mi sento una ruota di scorta e gli e lo detto tranquillamente.. lui deve pensare cosa fare, non sa cosa fare, beh ma sinceramente non so nemmeno io cosa fare. Però ho imparato una cosa in quest'esperienza di vita: SE ASPETTI.. CIO' CHE VORRAI, ARRIVERA', SEMPRE!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SONRISA