Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    10/03/2015    1 recensioni
La seconda fic in un giorno...nuovo record!
Cooomunque...rieccomi con una KibaHina! Oggi è giorno di ispirazione, pare u.u
Ridico che scrivo con il cellulare, quindi 1 niente codice html 2 errori di battitura (probabili) 3 Ahimè, t9...
Ecco...Hinata si è resa-finalmente-conto che Naruto non la vedrà MAI sotto una luce diversa, e la poveretta, ovviamente, è molto molto triste. Ma Kiba è sempre lì per consolarla! Non ci sono smancerie o coccole, solo e soltanto consolazioni e involontarie rivelazioni da parte dell'Inuzuka.
Bè, buona lettura!
Naru-chan
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata era seduta sulla riva del fiume. Si torturava le dita, e gli occhi fissavano un punto preciso, nonostante la mente vagasse altrove. Gli occhi perlacei erano lucidi, più del solito, e arrossati, mentre copiose lacrime inumidivano il candido volto della Hyuga. Qualche giorno prima aveva saputo dai pettegolezzi di Ino che Naruto si era dichiarato a Sakura, e quest'ultima ricambiava. Quando aveva sentito pronunciare dall'amica queste parole, il cielo le era caduto addosso. Si era subito rintanata a casa, nonostante le assurde prediche di Ino, e quando si era decisa ad uscire, aveva fatto di tutto per evitare Naruto o Sakura, o peggio, insieme. Scossa dai fremiti e dai pensieri, non si accorse delle veloci falcate che si dirigevano verso di lei. "Oi, Hinata?" La ragazza in questione riconobbe subito quella voce e si girò di scatto. "Kiba-kun?" Chiese, in cuor suo felice di non essere sola, asciugando velocemente le lacrime. "Che fai qui tutta sola?" Chiese di rimando lui, stranamente senza Akamaru. "Pensavo..." Un sussurro, niente di più. "Non devi soffrire per Naruto" Hinata alzò il capo, fino a quel momento volto altrove, guardando con espressione sorpresa il compagno. "Lui non ti merita" Continuò il giovane Inuzuka, piantando le sue iridi color pece nelle iridi perlace della ragazza. Hinata fece per aprire bocca, ma rimase in silenzio, vedendo il compagno di squadra raccogliere distrattamente un fiore rosa. "Sakura..." Sussurrò lei sospirando. "Già, il fiore di ciliegio" Rispose rigirandoselo tra le dita, per poi avvicinarsi alla Hyuga. "Però secondo me si addice di più a te" Affermò convinto, posizionando il fiore in questione tra i capelli della giovane, provocando il suo rossore. Lei rimase in silenzio, troppo confusa, sorpresa e imbarazzata da quel gesto. "Il fiore di ciliegio simboleggia la fragilità, ma anche la forza interiore" Kiba guardò distrattamente l'espressione di Hinata, cercando di sistemare meglio il fiore rosa tra i capelli corvini di lei. "E simboleggia la perfezione." Concluse allontanandosi dalla compagna. "Per questo secondo me sei tu la più adatta ad essere paragonata al fiore di ciliegio" Le sorrise dolcemente, uno di quei sorrisi che Hinata credeva fosse solo Naruto a donarle. "Andiamo?" Chiese alzandosi in piedi e tendendo la mano alla Hyuga. "Si" Sussurrò lei, con le gote ancora color porpora, afferrando la mano di Kiba. Non sapeva cosa fosse quella sensazione di calore che la avvolse quando afferrò la mano del compagno, ma diede la colpa al sole luminoso che c'era quel giorno. Si, era colpa dei raggi del sole. O almeno così credeva.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_