Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: MisguidedDecoy    11/03/2015    2 recensioni
Hayley, Taylor e Jeremy sono in Canada. Poi, arriva la notizia di un incidente stradale avvenuto a Nashville, che ha coinvolto una persona ad Hayley molto cara. Ed il suo mondo non sarà più lo stesso.
[Traduzione ad opera di Doux_Ange]
-La storia era stata erroneamente pubblicata con lo username ieromantic-
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Heart - chap 3
L’anno successivo arrivò e per tutta la sua durata Hayley si sentì... assente. La vita va avanti, come si suol dire. I Paramore erano ancora una band, lei aveva ancora i suoi amici e la sua famiglia con l’aggiunta, adesso, della piccola Bliss Davis, ma niente era paragonabile a Chad e a com’erano le cose con lui, prima.
“Hayley... È passato un anno... Non voglio sembrarti insensibile, ma...” cominciò Jeremy.

Hayley rise tirandogli un cuscino. Lui rimase scioccato dalla sua reazione.
"Jerm, lo so, lo so. Amo Chad e lo amerò sempre, ma so anche che non avrebbe voluto che mi deprimessi tra uno spettacolo e l’altro, avrebbe voluto che tornassi la stessa Hayley di sempre. Mi dispiace che mi ci sia voluto un anno per capirlo...”

“E può anche essersene andato, ma sarà sempre vivo nel tuo cuore e anche qui” trillò una voce familiare, mentre una mano le dava dei colpetti leggeri sulla testa. Taylor girò attorno al divano per sistemarsi nello spazio accanto a lei. “Nei ricordi” ammiccò. Lei arrossì appena, contenta di vederlo.

“T, ti sei perso il film” lo rimbeccò Jeremy, alzandosi e spegnendo la tv.

“Sì, lo so, ma avevo delle cose da fare con Justin, scusate il ritardo.” si giustificò Taylor, grattandosi il collo con fare innocente. Quando lui portò le braccia dietro la testa, Hayley non poté fare a meno di notare che erano diventate un po’ più muscolose. Distolse in fretta lo sguardo quando lui posò il suo su di lei.

“Non fa niente, ma ora devo andare a prendere Kat e la piccolina, ci vediamo domani alle prove” disse Jeremy, dandogli una pacca sulla spalla mentre usciva.
Taylor ed Hayley rimasero soli e la stanza di riempì di un silenzio imbarazzato. Non era da loro, erano migliori amici abituati a parlare di tutto. Taylor c’era sempre stato per Hayley e viceversa, e nell’anno precedente Hayley aveva avuto più che mai bisogno di lui dopo la morte di Chad. Non ce l’avrebbe mai fatta senza Taylor e Jeremy, ma soprattutto Taylor, che l’aveva aiutata talmente tanto che le era perfino difficile spiegarlo. L’aveva aiutata a ritrovare se stessa ma non solo, l’aveva aiutata a capire chi fosse lei senza Chad al suo fianco. Hayley era una donna forte, piena di energia ed indipendenza, ma aveva sempre avuto l’appoggio di un uomo nella sua vita: prima di Chad c’era stato Josh e, durante la crescita, aveva avuto il padre su cui fare affidamento. Taylor ed Hayley avevano scritto molte canzoni insieme quando ancora andavano a scuola ma, con l’inizio dei Paramore, il suo ruolo era stato preso da Josh. La connessione che Taylor ed Hayley condividevano quando si trattava di scrivere musica era elettrica ed innegabile. C’era qualcosa di speciale tra loro che nessuno riusciva a descrivere, ma all’epoca erano giovani e non capivano; però quando avevano scritto l’ultimo album dopo l’abbandono di Josh e Zac tutte quelle sensazioni erano tornate, più vive ed intense di prima. Taylor aveva passato un brutto periodo dopo la rottura con la sua ragazza non molto tempo prima e si era tenuto lontano dall’amore mentre Hayley, al tempo, aveva Chad.
Hayley amava Chad. Si era detta che ciò che provava per Taylor non era nient’altro che un affetto simile a quello tra fratello e sorella. Si era convinta che scrivere Hate To See Your Heart Break per Taylor e Still Into You per Chad avrebbe messo tutto nella giusta prospettiva ma così non era stato, soprattutto dopo aver scritto All I Wanted con Taylor quattro anni prima. Alcune cose non cambiano mai.
“Tay” iniziò lei, ma fu interrotta da Taylor che aveva pronunciato il suo nome nello stesso momento. Sorrisero, notando uno strano scintillio negli occhi dell’altro.

“È assurdo, vero?” disse lui, sentendosi esattamente come si sentiva Hayley.

“Dev’esserlo per forza?” Chiese lei con un sorrisetto.

“Mi sa che ci complichiamo troppo la vita...” rispose Taylor, distogliendo lo sguardo e tirando il berretto scuro sopra i ricci castani.

“Taylor, non devi essere nervoso con me” disse Hayley, intuendo il suo imbarazzo. Lo conosceva fin troppo bene. “Sono sempre io, la tua migliore amica” gli sorrise; sorriso che lui ricambiò tornando a guardarla.

“Lo so, ma non è questo, Hayles... È che...”

Hayley gli prese la mano nella sua e lo portò più vicino a sé sul divano. “Puoi dirmi qualsiasi cosa, T.”

“È solo che... tu e Chad siete stati innamorati per anni, e lo capisco e lo accetto ma è una cosa che ti capita una volta nella vita... E poi c’era stata quella situazione tra te e Josh, e so che non sono lui e che non è la stessa cosa, ma voi due vi siete lasciati per il bene della band, la stessa band in cui siamo noi oggi... Credi davvero che tra noi potrebbe funzionare?”
Aveva ragione, questo Hayley lo sapeva. Era un rischio troppo grande ed anche se la relazione era tra loro due, c’era comunque troppo legame con la band ed avrebbero dovuto anche considerare i fans e cosa avrebbero dovuto fare nel caso in cui fosse finita male: una cosa che lei non poteva permettersi. “Taylor, io e Josh ci siamo lasciati anche perché non andavamo d’accordo come coppia. Le cose tra noi non andavano bene anche prima che ci mettessimo insieme, e avevamo pensato che avere un legame che andasse oltre l’amicizia avrebbe sistemato le cose, e invece le ha solo peggiorate.”

“Sei uscita con il chitarrista sbagliato” scherzò Taylor con un sorriso. Hayley rise piano contro la sua spalla. “Quindi cosa facciamo, Hayles?”

“Sette anni sembrano tanto tempo,” affermò lei, “ma se li paragoni a quanti anni abbiamo ancora da vivere, sono solo una minima parte. Magari non è troppo tardi per provare?” arrossì.

Stava succedendo realmente? Taylor era innamorato di Hayley fin dalla prima volta in cui aveva posato gli occhi su di lei. “E se va tutto male e finiamo per odiarci?” Ma Taylor sapeva che non avrebbe mai e poi mai potuto odiarla. “Taylor, noi saremo sempre amici. Non potrei mai sopportare di perderti, ci tengo troppo a te.” Taylor la strinse a sé, posandole un bacio sulla fronte. “Non avrei mai creduto che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei potuto dire che sei la mia ragazza.” disse lui.

“Sento che è la cosa giusta, Taylor. È esattamente quello che voglio.”  rispose lei, chiudendo gli occhi e stringendosi ancora di più al ragazzo fino a riuscire a sentire il battito del suo cuore. Notando cosa stesse facendo, Taylor rise piano “Questo cuore batte, batte per te soltanto*” disse.

Hayley cantò in risposta “Il mio cuore è tuo**.”
___________________________________________________________________________________________________________

*This heart, it beats,beats for only you;
**My heart is yours
[My Heart - Paramore]

 
Eccoci al terzo ed ultimo capitolo!
Questo breve, intenso viaggio è giunto al termine...
Grazie per aver letto la fanfiction e, se vi va, lasciate un commentino ^^
Alla prossima!

Doux_Ange

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: MisguidedDecoy