Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: PusheenCat    11/03/2015    2 recensioni
Una canzone degli Evanescence, un personaggio.
Per raccontare di emozioni mai rivelate, di pensieri mai formulati, di parole non pronunciate e di lacrime che tanto si avrebbe voluto versare, senza riuscirci.
1.Loki|New way to bleed : "Ricordi presero forma nella mente di Loki all’udire tali parole. Memorie lasciate in un angolo a prendere polvere, nonostante la loro importanza."
2.Sif|Made of Stone : "Perché c’è stato qualcosa all’interno di me, quando le tue labbra e quelle della mortale si sono incontrate, che per un secondo ha vacillato."
3.Odino|My Immortal: "[...]Rancore. Ciò che normalmente un figlio non dovrebbe provare per il proprio padre. E, fai notare a te stesso, ciò che neanche un padre dovrebbe provare verso il proprio figlio. [...]"
4.Sigyn|Lost In Paradise: "Non avrebbe mai immaginato che quando sarebbe stata più grande avrebbe portato qualcun altro in quel posto."
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Loki, Sif, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darling, I forgive you after all,
anything is better than to be alone.
(Evanescence, Lithium)


Quando hai visto tuo figlio ferito, con una museruola ed incatenato come una preda di una caccia, il respiro ti si è mozzato in gola. Non hai saputo cosa fare, ti sei guardata attorno confusa, come se non riconoscessi nessuna delle persone che si trovava lì, in quell’istante.
Hai scorto con la coda dell’occhio Sigyn sbiancare, come se stesse provando le tue stesse emozioni. E forse, è stato davvero così.
Avresti voluto scendere i gradini che ti separavano dalla persona che, in una notte gelida di tanto tempo prima, era giunto ad Asgard, tremante e con gli occhioni verdi lucidi. Avresti voluto consolarlo ed abbracciarlo perché, nonostante tutto, era tuo figlio.
Ma, come tante, troppe volte nella tua vita, te ne sei stata zitta. E non hai fatto niente.

 

 

 






Note dell’autrice (o di ciò che rimane di essa):
E siamo a due capitoli da recuperare. Mi scuso per avervi fatto aspettare, ma i compiti chiamavano.
Loki: Bugiarda.
Francesca: Taci. Comunque, grazie a queenofoto e ad annina_76 per le recensioni e Sofy_Candy per averla messa tra le ricordate.
A questo punto, mi sento in dovere di dirlo:
mi sono accorta che tutti i capitoli riguardano Loki (a parte quello di Sif, perché è trasgressiva). Mmmmhh…non so, è più forte di me.
Ed avrete anche notato che Sigyn è presente anche in questo capitolo.
Loki: Uh, c’è Sigyn! *fa ciao ciao con la manina*
Francesca: *sospira* Alla prossima allora.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: PusheenCat