Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ele_19098    11/03/2015    1 recensioni
-TRATTO DALLA STORIA-
“tu mi odi…”
“si…ti odio..!”
“ecco…”
“ti odio come odio la musica..e le patatine fritte,e il cioccolato…e i miei cd…e la mia stupida batteria”
“ma tu non odi queste cose..”
“appunto..”
Disse piano intrecciando la sua mano con quella della ragazza
“be…in questo caso,penso di odiarti anche io”
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“allora…”inizio Luke approfittando di un momento dove Eleonor non era presente “tu ed Eleonor andate a scuola insieme…”disse continuando a studiare Ashton…
Ashton a sua volta accennò un sorriso “già..”
“e…come vi siete conosciuti??”continuò ad indagare Luke “corso di matematica…”spiegò Ashton “ e siamo in coppia in un progetto di musica”
“ma non mi dire!”esclamò Luke “oh qualcuno è geloso…” disse Michael avvicinandosi ai due “e tu che ci fai qui??”chiese Luke “pensavo fossi con Calum…” disse Luke “no…sia stare in mezzo a due piccioncini mi fa sentire leggermente di troppo…”disse tranquillo sorseggiando il suo drink “aspetta un attimo…sei geloso di Eleonor??”chiese Ashton guardando Luke “perspicace il ragazzo…”bisbiglio Michael bevendo un altro sorso del suo drink
“ti piace Eleonor??”continuò Ashton serio “e non è l’unico a cui piace..”intervenne di nuovo Michael.
Luke fece per dire qualcosa,quanto Eleonor e isabelle tornarono “oh…sei tornata…c’era tanta pace mentre eri via…”disse Michael sorseggiando il suo drink,Isabelle fece una smorfia  “sei insopportabile …”
“che dite di andare a ballare“ propose Ashton riportando su di se anche l’attenzione di Michael e Isabelle.
Il ragazzo guardò Eleonor sorridendo,e la ragazza ricambio timidamente il sorriso…
“ma si…andiamo..”disse Luke prendendo la mano della ragazza…Ashton intanto,si era avvicinato a Eleonor…
La ragazza si trovò così in mezzo ai due che la scortarono fino a quella che doveva essere la pista da ballo…


Anche in pista,Eleonor si ritrovò in mezzo ai due…che per motivi a lei sconosciuti,ogni tanto si scambiavano sguardi truci.
“tutto ok ragazzi?” chiese Eleonor perplessa “si..”risposero quasi in coro…Eleonor  fece per parlare di nuovo…quanto qualcuno la chiamò da dietro
“Eleonor”disse Isabelle avvicinandosi seguita da Michael…
“mi dispiace me non posso stare un minuto di più con questo babbuino…”
“ancora con sto babbuino…lasciatelo dire bimba non sei per niente carina”disse Michael.
Isabelle lo fulminò...
“che succede?”chiese un'altra voce famigliare,Calum arrivò mano nella mano con Katie “ragazzi possiamo accompagnare a casa Katie??”chiese Calum guardando gli altri ragazzi.
“mi dispiace..ma siamo già in cinque…”disse Michael “almeno che non lasciamo qualcuno a piedi…”continuò guardando Isabelle,che lo fulminò.
“se volete…posso riaccompagnare io Eleonor e Isabelle a casa”disse Ashton.
Luke fece per opporsi,ma Isabelle parlò per prima “si!..o per lo meno io accetto il passaggio ash” rispose subito
“bene,deciso voi andate con Ashton e noi accompagniamo a  casa Katie!”disse Michael innervosito “esatto!” rispose Isabelle
“bene!” grido Michael
“bene!” ri gridò Isabelle…dopo di che i due si avviarono all’uscita seguiti dagli altri…

Usciti dalla festa,il gruppetto era ‘diviso’ in tre…davanti Michael e Isabelle che continuavano a litigare…
Dietro Ashton,Eleonor e Luke…di cui Eleonor era ancora vittima degli sguardi truci che si scambiavano  Luke e Ash…ancora per motivi ignoti…
Dietro di loro poi,c’erano Calum e Katie…che guardavano tutta la scena con aria confusa…
Calum sbuffò “possibile che li lascio soli un secondo e scoppia un putiferio!?”disse,mentre i ‘gruppetti’ davanti raggiungevano la macchina di Michael “
Quindi…Eleonor e la bimbetta psicopatica le accompagni tu??”chiese Michael ad Ashton.
“bimbetta psicopatica?!”chiese isabelle trucidando Michael con lo sguardo
“oh smettetela!!” esclamò Calum esasperato
“comunque si torniamo a casa con Ashton!” continuò Isabelle
“bene!!”rispose Michael alzando la voce
“bene!!”rispose Isabelle alzando ancora di più la voce
Dopo di che,Michael aprì lo sportello della macchina “forza salite!”esclamò guardando gl’altri.
Calum sospirò,poi seguito da Katie,salirono in macchina,nei posti posteriori.
Luke guardò Eleonor con un’po dispiaciuto “beh…ci vediamo i prossimi giorni…”disse il ragazzo mostrandogli un lieve sorriso
Eleonor annui,ma proprio mentre stava per dire qualcosa,la voce di Michael l’anticipò “forza Luke!!”esclamò
Luke fece una smorfia,dopo di che si avvicinò di più alla ragazza,dandogli un leggiero bacio sulla guancia
“ci sentiamo dopo principessa…”le sussurrò sorridendo,Eleonor arrossì e annui leggermente “ok..”rispose piano.
Luke rivolse poi lo sguardo a isabelle e Ashton,che erano poco lontano da loro “a presto”
I due ricambiarono il saluto,dopo di che Luke salì nella macchina,che parti subito.
Eleonor si avvicinò a Isabelle e Ashton
“…quel ragazzo è insopportabile!!” disse Isabelle “ti rendi conto che mi ha dato della bimbetta psicopatica!!”
Eleonor ridacchiò “secondo me vi serve solo un po di tempo per conoscervi meglio”
Isabelle la fulminò “no”rispose solo
Ashton affogò una risata “che dite andiamo??”chiese poi cambiando discorso “sicuro che per te non è un problema…il tuo amico non si arrabbierà…” disse Eleonor un’po’ perplessa
“non preoccuparti…gli mando un messaggio…un passaggio lo troverà” rispose semplicemente Ash,per poi incamminarsi,e andando  verso una Ford grigia parcheggiata poco lontano.
Ashton aprì la macchina “salite”disse sorridendo alle due ragazze.
Isabelle diede un’ occhiata veloce ad Eleonor,dopo di che sorrise,e aprì lo sportello posteriore salire in macchina.
Eleonor invece,salì davanti vicino al posto del guidatore…Ashton salì subito dopo “ok,ditemi l’indirizzo”disse rivolto alle due ragazze mettendosi la cintura.
Le due diedero i rispettivi indirizzi “perfetto”disse il ragazzo sorridendo,e mettendo in moto.

La prima che Ashton riaccompagnò a casa fu Isabelle,poiché casa sua non era tanto lontano dal luogo della festa
“ok…”disse Isabelle aprendo lo sportello “grazie del passaggio Ashton…ci vediamo a scuola” lo saluto isabelle “certo”rispose Ash sorridendo “noi invece ci sentiamo domani,disse guardano Eleonor”
“d’accordo”rispose Eleonor “bene…buona notte” disse infine Isabelle scendendo dalla macchina e avviandosi verso il portone di casa.
Ashton ripartì poco dopo…la casa di Eleonor non era tanto lontano da quella di Isabelle…in macchina saranno stati tra il si e il no 20 minuto…
Eleonor guardò il ragazzo guidare,aveva il viso tirato e pensieroso…e la ragazza si chiese per quale motivo…
Ripenso al modo in cui si erano comportati lui e Luke…erano davvero strani,non capiva il motivo per il quale quei due continuavano a fulminarsi con lo sguardo…
“ti dispiace se metto un’po’ di musica??”chiese improvvisamente il ragazzo interrompendo i suoi pensieri “no”rispose Eleonor.
Il ragazzo acese la radio,e subito parti american idiot dei  green day
“oh i green day! gli adoro” esclamò Eleonor.
Ashton sembrò sorpreso “sei la prima ragazza che conosco a cui piacciono i green day” disse sorridendo
“ed è una brutta cosa??”chiese lei “no…anzi” rispose subito il ragazzo
Eleonor sorrise “quali sono le tue canzoni preferite?” chiese Ashton continuando a sorridere
“adoro wake me up when september ends”
Rispose Eleonor,facendo partire una lunga conversazione  su tutte le loro canzoni preferite,che durò fino alla fine dal viaggio.
Ashton parcheggio proprio di fronte a casa della ragazza “sei una delle ragazze più interessanti che abbia mai accompagnato a casa” disse il ragazzo
“ne sono onorata” rispose Eleonor ridacchiando
“senti…”inizio poi il ragazzo improvvisamente impacciato “cha fai domani pomeriggio??”chiese improvvisamente serio
Eleonor ci penso per qualche secondo “niente credo..:”rispose infine “ti va di venire da me..?”chiese infine il ragazzo “per…quel lavoro di musica..”spiego subito con tono un po nervoso.
“non credo ci siano problemi” rispose Eleonor sorridendo.
Il ragazzo sembro rilassarsi… “ok…allora…ti passo a prendere verso le 3:30?” chiese infine.
La ragazza annui “alle 3:30 va benissimo”
“ok…”disse Ash sorridendo timidamente “buona notte Eleonor” disse infine,poi,proprio come aveva fatto Luke,le diede un leggero bacio sulla guancia.
Sta volta però Eleonor sentì un brivido passargli per tutta la spina dorsale,nessun ragazzo gli aveva mai fatto un effetto simile.
“buona notte Ash” disse Eleonor sorridendo timidamente,per poi scendere dalla macchina,ed avviandosi verso il portone d’ingresso.

La ragazza si mise il pigiama e si mise sotto le coperte.
La sua mente continuava a pesare Ashton…il giorno dopo avrebbe passato il pomeriggio con lui,e anche se si trattava di un compito;l’idea di stare insieme a lui le faceva venire le farfalle allo stomaco…
I suoi pensieri però,furono interrotti dalla vibrazione del cellulare,Eleonor allungo  il braccio,afferrando il cellulare che era appoggiato sul comodino.
Sblocco il cellulare,e vide che si trattava di un nuovo messaggio

Da Luke per Eleonor
‘sei a casa??’

Da Eleonor per Luke
‘si…’
 
Da Luke per Eleonor
‘oh bene…ti volevo solo dare la buona notte’

Da Luke per Eleonor
‘notte mia piccola principessa,ci sentiamo domani xx’

Eleonor sorrise,Luke era davvero un ragazzo dolce…

Da Eleonor a Luke
‘notte anche a te Luke xx’

Rispose,per poi spegnere il cellulare,e crollare nel sonno…

 

Salveee genteeee!! scusate infinite per il ritardo,ma sono stata davvero impegnatissima nell'ultimo periodo... :/
dunque...spero che questo capitolo vi piaccia...anche se a me non convince tantissimo..
il prossimo sarà tutto dedicato a Eleonor e Ashton  :D
Come sempre mi piaccerebbe sapere che ne pensate...magari con un commento :DD
 A presto xx 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ele_19098