Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Better_Than_Words    12/03/2015    2 recensioni
Prima di iniziare con il vero sequel di "Seasons of Love" volevo fare una brevissima introduzione.
Spero vi piaccia :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Anne-
 

Scese le scale con passi meccanici e pesanti.
Lea era incinta.
Anne non poteva crederci, cosa sarebbe successo? La madre della ragazza l’avrebbe presa bene? No! Ovvio che no!
Emily non era come Anne, non che lei fosse una madre esemplare, ma almeno non avrebbe scuoiato vivo il figlio, anche se avrebbe voluto.
Quanto volte aveva detto a Harry che doveva stare attento?! Soprattutto con Lea! Quella ragazza era un angelo, ma sotto stress era un disastro.
Senza accorgersene, Anne si ritrovò in cucina, con le mani posate ai lati del lavandino dell’isola in legno e marmo, con la schiena inarcata e la testa bassa e pesante.
Suo marito era lì, a tavola, con il solito caffè caldo e il giornale fra le mani, mentre sua figlia Gemma la fissava preoccupata.
Ad Anne le pesava la testa. Vedere quel test abbandonato sul pavimento della camera di suo figlio  e suo figlio con gli occhi gonfi e rossi e la ragazza fra le braccia, le fece capire tutto.
Ma non poteva accelerare le cose dicendo lei tutto. Dovevano dirlo loro, non spettava a lei il compito più difficile.
Erano grandi abbastanza da poter dire le cose alle loro famiglie, esponendosi.
«Mamma…Ti….Ti senti bene?» Gemma posò la sua tazza di tè al latte sul tavolo, fissando la madre sempre più sconvolta.
«Sì, tesoro…Ho solo un po’ di mal di testa…»le sorrise debolmente, per poi andare verso l’attaccapanni all’entrata e uscire di corsa di casa mentre indossava il cappotto.
Si diresse alla macchina, rendendosi conto dopo di non aver nemmeno salutato la sua famiglia.
Mentre era intenta ad aprire l’auto, alzò lo sguardo e vide Emily dall’altra parte della strada, mentre cercava qualcuno.
Forse Lea… pensò Anne.
Appena Emily la vide corse verso di lei, senza nemmeno guardare prima di attraversare.
Era in vestaglia e lo sguardo preoccupato fece capire ad Anne che la donna era in cerca di sua figlia.
«Anne! Ti prego, dimmi che Lea è con Harry» quasi la supplicò.
«Sì…E’ con Harry, ma…Ma stanno dormendo…Non si sentono molto bene entrambi, perciò credo che rimarranno a letto…»si sentiva male a mentire a quella donna.
In quell’anno erano diventate amiche e spesso uscivano insieme, e mentirle in quel modo, alla povera Anne  fece aumentare il mal di testa, mascherandolo con un sorriso, come sempre.
Emily tirò un sospiro di sollievo prima di iniziare a parlare a macchinetta.
«…e quando mi sono svegliata non l’ho trovata nel suo letto ho avuto una paura…»si portò le mani al cuore tirando un sospiro di sollievo.
«Tranquilla, è in buone mani…Perdonami ma sono in un ritardo pazzesco…Ciao, Emily» Anne la liquidò in un modo molto veloce.
Perciò, dopo aver ricevuto in cambio un saluto da Emily che tornò in casa, salì in macchina, e senza nemmeno far riscaldare il motore, partì alla velocità della luce, sperando che arrivare con tre ore di anticipo a lavoro, costringendola a fare gli straordinari, la distraesse dalla notizia, ricevuta indirettamente, di quella mattina.



-Spazio Autrice-
Salve bella gente!
Allora! Come già detto questa è solo l'introduzione, non è la storia vera e propria, infatti in questo capitolo e quello che metterò la prossima volta, i "protagonosti" sono Anne e Gemma, solo loro due ci saranno.
Spero vi piaccia :)

Baci Xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Better_Than_Words