Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Emy Potter    12/03/2015    4 recensioni
"Rebecca e Noemi sono migliori amiche e partono per un viaggio studi nella città di San Fransokyo.
Hiro, invece, ora va alla SFIT con i suoi amici, vivendo nel ricordo di suo fratello. Un giorno, queste persone tanto diverse si incontreranno, e vivranno un'avventura che non dimenticheranno mai".
Ciao, io sono Crazyemy, e questa è la mia prima Fanfiction. Dedico questa storia alla mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene. Se vi ho incuriosito, leggete e lasciate una recensione (sempre se volete).
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New city, new life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15: Il patto

"M-mi scusi, non capisco cosa-"
"Oh, su signorino Hamada, sappiamo entrambi di cosa io stia parlando" si spazientì il professor Takishima "Altrimenti come avrei potuto sapere quando e dove inviare l'androide la sera in cui vi siete intrufolati a scuola? E dei documenti? Era tutto programmato."
Il ragazzo, però, continuava a non capire. "Ma, allora perché non lo ha detto alla polizia?"
L'uomo ghignò soddisfatto di se stesso. "Ovviamente per vedere il tuo genio all'opera"
Si alzò dalla sedia dietro la cattedra e iniziò a camminare attorno a quella di Hiro, seduto immobile che sudava freddo.
"Come credo che tu sappia, la mia azienda non stava andando bene per colpa delle...pft, "Krei Tech"!" disse sputando quel nome con disprezzo e continuò: "Quindi avevo bisogno di qualcuno che avrebbe potuto risollevare la compagnia, qualcuno che sapeva come distruggere la "Krei Tech", e quello eri tu, Hiro.
Non mi è sfuggito ciò che tu e i tuoi amici avete combinato un anno fa, e ora che ho tutte le informazioni che mi servono, ho finito di giocare e passo all'azione"
Il giovane Hamada deglutì con difficoltà. "Vorrebbe denunciarci alla polizia?"
Ancora una volta, l'uomo ghignò e rispose: "Ovviamente no, altrimenti tutto questo lavoro sarebbe stato inutile. Voglio finalmente chiederti di lavorare per me."
"E se non lo facessi?" chiese il ragazzo con aria di sfida.
"Dirò tutto alle autorità, ma non su di te, oh no, tu mi servi. Denuncerò i tuoi amici"
Hiro perse un battito. Il solo pensiero delle poche persone che gli stavano vicino in una buia cella lo facevano morire dentro. Non poteva perdere anche loro.
Cercò in tutti i modi una via di uscita, ma niente, buio totale.
Se Noemi fosse qui troverebbe qualche idea...pensa come lei, pensa come lei…
Ma le idee non arrivavano.
Così si rassegnò e rispose: "Lo farò"
-----------------------------------------------------------------------------

"Cosa crediate stia succedendo?" domandò preoccupata Rebecca.
"Relax, Reby! Everything will be fine!"* rispose positiva Noemi, ma anche lei era in pensiero.
"Io ho un brutto presentimento" disse inquieto Wasabi.
Gogo alzò gli occhi al cielo "Tu hai sempre un brutto presentimento!"
"Su ragazzi, non è il momento di litigare" si intromise Honey.
"Io sono certo che Hiro se la stia cavando bene!" esclamò Fred.
Proprio in quel momento, entrò il giovane Hamada con aria triste.
Rebecca fu la prima ad andare da lui "Ehi, Hiro! Finalmente sei qui! Che ti ha detto il prof?"
"Che è il caso che inizi a lavorare per chi conta davvero nella società" rispose il professor Takishima affiancandosi al povero Hiro.
"C-che vuole dire?" chiese la mora esitante.
"Che ora Hiro fa i bagagli e viene a lavorare con me"
"What?!" esclamò Noemi alzandosi di scatto dalla sedia. "That's not possible!"**
"Hiro non lascerebbe mai la scuola!" disse Gogo.
“Ha solo 15 anni! Sarebbe illegale!” si intromise il ragazzo di colore.
“Fatto sta che lui verrà con me, non è vero, Hiro?” domandò malignamente l’uomo.
Da parte sua, il quindicenne trattenne le lacrime e annuì. “Ora andate ragazzi…”
“Amico, noi non ti lasciamo!” esclamò Fred.
“Andate!” sbottò il giovane Hamada.
Il suo urlò faceva eco nelle pareti, rendendolo ancora più forte e pesante, così come l’atmosfera attorno a loro.
Capendo che non c’era più nulla da dire, il gruppo uscì silenziosamente dalla stanza, evitando gli occhi del loro amico.
Appena uscirono, Hiro avvolse le braccia alla vita a pianse. Aveva perso anche loro, proprio come temeva.
Takishima, invece, rimaneva sulla soglia della porta, con il suo ghignò da Stregatto. “Eccellente”
-----------------------------------------------------------------------

Rebecca non poteva crederci: dopo tutto quello che avevano fatto per aiutarlo, ora lui le aveva ripagate così! Dovrebbe essere furiosa con lui.
Allora perché si sentiva così triste invece?
In fondo si conoscevano da neanche una settimana! Perché le faceva questo effetto?
“Are you in love, silly?”*** la prese in giro Noemi.
L’amica arrossì. “Non sono innamorata! Forse solo una piccola cotta…”
Ma vedendo il cipiglio sul suo volto, decise di confessare. “Ok, va bene! Forse mi sono innamorata di Hiro, e allora? Hai visto come ci ha trattate?!”
“È stato evidentemente ricattato”
La mora spalancò gli occhi “Cosa?! E tu come lo sai?”
La rossa fece spallucce “Ovviamente dai suoi modi di fare: il fatto che ha lasciato parlare il prof, l’espressione triste, lo sbotto finale… Takishima deve avergli detto qualcosa di strano”
“E ora cosa facciamo?” domandò la più piccola.
Noemi si fermò e con sguardo furbo rispose: “Takishima non sa con chi ha a che fare. Ora inizia il MIO gioco.”
-----------------------------------------------------------------------

* "Rilassati, Reby! Andrà tutto bene!"
** "Questo non è possibile!"
*** ”Ti sei innamorata, schiocchina?”

NOTA AUTRICE: Scusate, scusate, scusate il ritardo, ma sono andata in gita e ho avuto la febbre. Mi dispiace davvero!
Spero che la prossima volta aggiornerò prima. Comunque, ringrazio Pelelen_moon6 e Chia29 per le recensioni.
E poi 321 visite del primo capitolo! Io non riesco ancora a crederci! Grazie di cuore, davvero.
Che ne dite di questo capitolo? Fatemelo sapere con una recensione! Kisses, Emy.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Emy Potter