Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    12/03/2015    0 recensioni
Si conoscono da 3 anni ormai,in questi ultimi periodi hanno legato molto,ma nessuno dei due si aspettava che andava a finire cosi....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono già vestita per le festa, ho messo un vestitino, con il corpetto bianco con vari diamantini colorati e la parte di sotto color corallo.i capelli mossi, un trucco leggero e via. La festa si svolge negli studi dove giravamo violetta,tutti erano qui Cande,Lodo,Machi che è la ragazza a cui ho legato di più, tutto e ovviamente anche Jorge con la fidanzata,ero talmente nervosa che non ho chiesto a peter di venire e sono sicura che per questo discuteremo….Mi sento abbracciare da dietro e urlo..era Lodo -Babyyyy!- -Lodo mi hai spaventata-stavano venendo anche le altre ragazze. -Beh si scusa comunque vi devo comunicare una cosa importante…-Non ha avuto il tempo di finire la frase che ci ha chiamato il regista per farci vedere una cosa -Dai avanti ragazzi c’è una sorpresa per voi.- Noi andiamo e vediamo un video con tutte le nostre foto dal primo anno a mo, davvero siamo molto cresciuti,e maturati,stavo piangendo e per fortuna non solo io ma tutti.Finito il video ci abbracciamo tutti.Hanno messo le musiche da discoteca e iniziamo a ballare, i siamo scatenati tutti soprattutto i quando diego mi ha presa in braccio e mi ha fatto girare in aria,davvero una bella festa,poi vedo lodo salire sul palco e sta per dire una cosa… -Sera a tutti…allora questa cosa è molto importante per me anche se triste…..Allora io non potrò venire in tour con voi-Restiamo tutti a bocca aperta mi veniva da piangere -Perché pubblicizzo i il mio novo album e farò il io tour da solista…ma non sapete quando mi dispiace non sapete cosa avrei voluto stare con voi…- Poi intervenne Facu –Ma perché non puoi spostare il tuo tour- -Jo provato ama non è stato possibile…Ma comunque non sdobbiamo essere tristi no perderemo mai i contatti vi voglio bene! Grazie per avermi fatto sentire a casa! Vi amo!-appena scende la corro in contro e le do un forte abbraccio… Dopo un po’ mettono delle canzone abbastanza lente,già forse per farci un po’ calmare tutti ballano con i proprio compagni tranne io che mi sono dimenticatat di chiederlo al mio ragazzo..oh forse l’ho fatto di proposito? Ahh non so sono molto confusa,ho lo sguardo abbassato sul bicchiere di fanta che stavo bevendo e vedo dei occhi verdi che mi fanno salire lo sguardo e vedo che era Jorge -Tini che ci fai qui da sola! Peter? -Ah si non ho avuto il tempo di avvisarlo e stephie?- Se né tornatat a casa-a queste parole avevo spalancato i miei occhi,in un ceto senso era felice non sapendo il motivo,era cosi bello questa sera. -AH e come mai?-metto il braccio destro dietro la mia testa -Non si sentiva tanto bene e abbiamo avuto una leggere discussione-si mette accanto a me -Scusa se chiedo ma perché?- -beh diciamo perché stasera o le ho dato le attenzioni che voleva..ma non mi importa mi voglio divertire e bere- -Hai ragione..forse anch’io non ho invitato peter per questo- -Ma on avevi detto che non avevi avuto tempo?- -SI anche..in realto non lo so..-stiamo in silenzio per 3 minuti poi lui si giro e si mette avanti a me porgendomi la sua mano -Visto che siamo rimasti da solo,signorima mi da l’onore di ballare una canzone con lei-dice in modo sarcastico io rido e andiamo a ballare un lento,lui mette le sue mani sul mio ventre e io sul suo collo,era piacevole,mentre balliamo ci mettiamo a parlare dei fatti divertenti accaduti durante le riprese. È passata un’ora e io jorge stavamo ancora ballando però questa volta con un bicchiere di schoch in mano e con musica da disco..eravamo diciamo “quasi ubriachi” ma mi ferma. -Basta tini! Per te è troppo presto per bere- -SCUSAMI!! Troppo presto?ma se a marzo faccio 18 anni! -Si ma non ancora- -NON importa,mi voglio solo divertire oggi o non rompere-dico in modo scherzoso e continuiamo a ballare..ormai erano le 2:30 eh mi accompagna a ll’uscita e dopo che ci salutiamo con tutti -Tini scusa ma vedo che ti sei data troppo a bere come fai a tornare a casa?- -Zitto ce la faccio-non faccio nemmeno il tempo di finire la fase che inciampo tra le sue braccia e ci fissiamo intensamente nei nostri occhi,non mi ero mai accorta che erano cosi verdi! Poi mi sento delle mani sul mio ventre, splanco gli occhi e vedo che era Peter. -Ma che cazzo fai MARTINA!!-io non sapevo che dire senza parole, ma jorge interviene -HY Peter calmati è stata colpa mia.l’ho covinta a bere io!-lo guardo strano,mi ha difesa.. -Hey tu! Calmati e non difendere la mia ragazza buffone- -io BUFFONE!?-il suo tono si sta facendo sempre più alto-! Ah si senti ci parla quello che non se ne frega un c**** della sua fidanzata-a questo punto peter mi sposta dietro di lui,ma stavo quasi per casere e Jorge mi viene ad alzarmi. -Vedi al fai pure cadere- -Tu fatti i fatti tuoi e qua on succedde niente- -No non mi faccio i fatti miei- -Oh ollora vuoi giocare con il fuoco- -Non ho paura di scottarmi,tanto più con una piccola fiamma-Peter ci lancia un pugno sulla sua faccia e joerge è caduto a terra,io corro e vado a terra vicino a lui -JOERGE! JORGE! STAI BENE?-siono allarmate e mi giro verso Peter -Ma che cavolo hai fato! Gli do una spinta e ritorno da jorge ero co n le lacrime ma poi si riprende -Sto bene..Però bel colpo beh ora è il mio turno di giocare-si alza e inzia una rissa tra i 2 io cerco di separagli ma è inutile,poi viene stehpi e si intromette -Ma che è successo?! Jorge non si stacca da Peter-e sono venuti i poliziotti più i fotografi e riuscirono a separare jorge stava sanguinando e pure peter e li portarono a medicare. Sto aspettando in sala di attesa ,ed sono ancora sbronza! La testa mi gira e vedo a Stephie che viene vicino a me -Senti dobbiamo parlare di molte cose.-dal suo tono si capisce che è molto seria e sinceramente fa paura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9