Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    12/03/2015    2 recensioni
Kagehina |Romantico/Fluff/Slice of life|Missing Moments| Yaoi |
1# fiocchi di neve: “ E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
2# maglione: “Kageyama perché mi guardi così?”
3# crepuscolo: Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
4# braccia: Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
5# rossore:Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.
6# sporcarsi: Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
[Raccolta di drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
#sporcarsi

Bacia la sapore di cioccolato.

 
Hinata  a tavola era un disastro: appoggiava i gomiti sul tavolo, succhiava il brodo dal piatto, producendo un rumore fastidioso, e mangiava troppo velocemente, ingurgitando il cibo con avidità, quasi senza masticare.
Pensava alla pallavolo anche quando portava le bacchette alla bocca, per questo aveva sempre fretta di terminare per correre ad allenarsi, finendo così con lo sporcarsi ogni volta e riducendo i vestiti e la tovaglia ad un campo di battaglia.
Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
Quando però, mangiando il cioccolato, si sporcava agli angoli della bocca, l’alzatore non diceva una parola.
Non perdeva tempo rimproverandolo, ma l’attirava subito a sé, per poi pulirgli ogni macchia con baci appassionati.




Note dell'autrice folle:
Questa drabble non mi convince molto.
L'ho scritta di onda in pausa pranzo  perchè avevo bisogno di fluff e visto il tempo tiranno non sono riuscita a riguardarla.
Spero non sia troppo orrenda.
Ringrazio come sempre chi ha recensito e chi segue questa raccolta.
Un bacio
Mary


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole