Libri > Divergent
Ricorda la storia  |       
Autore: L S Blackrose    12/03/2015    6 recensioni
[breve storia collegata a 'Burn in my frozen heart like a dancing flame']
Nuovo contesto, stessi protagonisti.
In questa nuova visione di Chicago le fazioni sono in pace. Nessuna guerra minaccia la stabilità del sistema, nessuna fazione vuole prevaricare.
Zelda ha diciannove anni. Ha scelto di rimanere tra gli Eruditi, di continuare a vivere assieme a suo padre e ai suoi amorevoli fratelli maggiori.
E' ambiziosa, determinata. Convinta che nulla riuscirà a distogliere la sua attenzione dall'obiettivo che si è prefissata.
Ma non ha fatto i conti con Eric, l'arrogante Capofazione degli Intrepidi...
--------------------------
Dal testo (Eric POV)
--------------------------
Conosco la fama della famiglia Blackburn: padre e figli, tutti dottori di successo. Non sapevo dell'esistenza di una figlia.
Lei mi volta le spalle per sciacquarsi le mani. Alza le maniche del camice e si insapona gli avambracci fino ai gomiti con scrupolosità. - Quello che ho detto prima è vero. Non avrei mai accettato di medicarti se non fossi stata assolutamente certa di esserne in grado. Adesso sei sotto la mia responsabilità -.
Mi scocca un'occhiata furba e afferra un paio di forbici.
Ok, lo ammetto, ora ho paura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zeric - Flame of ice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Image and video hosting by TinyPic




We all live under the same sky, but we don't all have the same horizon

                                    ( Konrad Adenauer)

 




A Giulia, che condivide il mio orizzonte

 






 

Prologo

 



 

Non ho mai creduto ai colpi di fulmine.

Esistono solo nei libri, non nella realtà.

Nelle fiabe il principe incontra la principessa e capisce al primo sguardo che non potrà più fare a meno di lei. Non conosce nemmeno il suo nome, però dentro di sé sa perfettamente che è lei la donna che il fato gli ha riservato.

La sola persona che vorrà accanto per il resto della vita. L'unica regina del suo cuore.

'Nessun ostacolo può separare due cuori che si cercano', diceva sempre mia madre.

Io non ho mai creduto a queste sciocchezze. Sono un tipo razionale, pragmatico. Di certo non romantico.

Non ho mai creduto a tutti quei discorsi sulle anime gemelle.

Non credevo nemmeno nel destino.

 

Avevo torto, ora lo so.

Perché l'amore non si cerca.

L'amore ti trova.

 

E alla fine ha trovato anche me.

 

 

 

 








 

- - - - - - - - - - - - - - - -

 

Ciao a tutti!
Piccola premessa: questa sarà una breve storia collegata a 'Burn in my frozen heart like a dancing flame'. I personaggi sono gli stessi, sia gli originali che quelli già presenti in Divergent. Avevo la trama in testa da un po', e alla fine mi sono decisa a pubblicarla.

Mi sono chiesta: e se Zelda non avesse scelto gli Intrepidi? Se la sua famiglia fosse stata unita e l'avesse amata, lei non avrebbe cambiato fazione. Ma avrebbe trovato la sua anima gemella, ovvero Eric?

Sono molto affezionata a questa coppia, perciò ho dato libero sfogo al mio lato romantico. Sarà una storia breve ma intensa, una sorta di fiaba moderna ;)

Contesto: Eric è sempre Capofazione, solo che ha 21 anni, mentre Zelda ne ha quasi 20 e frequenta l'università nel quartiere degli Eruditi. Gli altri particolari verranno svelati nella storia...spero di non aver dimenticato nulla.

Il titolo l'ho scelto mentre ascoltavo una canzone dei Simple Plan (Jet Lag), un verso diceva 'I wanna share your horizon' e mi ha colpito.

Spero che il prologo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito. Gli altri capitoli sono in fase di revisione, li posterò tutti entro fine mese.

Un bacio, a presto

Lizz

 

p.s. nel prologo non è specificato il nome della voce narrante perché vale sia per Eric che per Zelda ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: L S Blackrose