Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    13/12/2008    8 recensioni
Prima ff AU...Una vita di tutti i giorni, accompagnata da incontri, scuola, sport, interessi, amicizia e nuove storie che nascono...ci saranno delle coppie che man mano si formeranno durante la storia...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
75

75. I QUATTRO ROMEI E GIULIETTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le luci del palco si spensero…

Gli spettatori non riuscivano a vedere niente.

Sentirono una leggera musica, come se stesse coprendo dei rumori in sottofondo.

Ad un certo punto, lentamente le luci ritornarono, facendo visualizzare l’immagine.

Un piccola torre dove sporgeva un semplice, ma decorato, terrazzino con effetti floreali.

Una dama dava le spalle al pubblico…

Era molto elegante…

Tutti riconobbero subito di chi si trattasse, e questo per il suo colore di capelli.

Ovviamente aveva una parrucca, visto che portava una treccia lunga che le ricadeva in avanti.

Lentamente si voltò verso il pubblico e sorrise.

Tutti restarono estasiati per tale figura incantevole, tranne Matsuri che rodeva solamente nel guardarla.

-Sei sempre la solita… poi dici che non sei gelosa, eh? – Le disse Sasame.

-Finiscila… - Mugugnò.

Sakura incrociò le mani portandosele al petto e lentamente si incamminò verso la punta del terrazzo.

Guardò il piccolo panorama che le si prostrava di fronte agli occhi, quando iniziò a parlare.

Adesso era il suo turno di entrare in scena!

-Sento il cuore che mi batte forte… Sento che colui che ho incontrato mi abbia rubato il cuore…

Sospirò…

-O Romeo Romeo… perché sei tu Romeo? Rinnegata tuo padre!

Ad un certo punto un bel principe dalla chioma bionda comparve sotto il terrazzo ed si inchinò di fronte alla fanciulla.

-Giulietta sono io…

-Romeo?

-Si sono io… il tuo Romeo… - Sorrise Naruto.

-Oh mio Romeo ti stavo aspettando!

Naruto sorrise e si avvicinò alla ragazza, quando si sentì un grande peso sul corpo, ovviamente era Pain che lo aveva interrotto.

-Mi dispiace villano, ma il vero Romeo sono solo io!

-Romeo? Allora sei tu?

-Si mia adorata! Io sono il tuo vero ed unico Romeo! – Sorrise Pain.

-Ti sbagli! Il vero Romeo sono io! – Intervenne Sasuke mettendosi sopra Pain.

-Falso e bugiardo! Sono io!! – Protestò il ragazzo.

-Ehi voi due levatevi che mi state schiacciando! – Si alterò Naruto.

-Quanti Romei… ma chi è quello vero? – Si domandò confusa Sakura.

Intanto sotto al terrazzo dove c’era la giovane, i tre Romei saltavano con le mani alzate, pronunciando tutti lo stesso nome.

-Sono io Romeo! – Affermò Sasuke.

-Bugiardo! Sono io! – Ringhiò Naruto.

-Impostori! Io sono il più fico!

-E quindi? – Domandarono insieme Naruto e Sasuke.

-Quindi Romeo sono io!

-CI SONO ANCHE IO!! ARRIVO!!! – Urlò Hidan.

-Ma tu che c’entri? – Inarcò il sopracciglio Pain.

-Sono un Romeo!

-Non dire stupidaggini! Sei Casanova! – Protestò Naruto.

-Cavolo… mi avete scoperto! Ma poco importa, Giuletta sarà mia! – Rise.

-Ma non scocciarci! Impara a vivere! – Disse Sasuke.

-E cosa c’entra? – Chiese confuso Hidan.

-Non sei di questa epoca! Aggiornati! – Ringhiò Pain.

-Ma che vuol dire! Allora la vera storia è composta da un solo Romeo!

-Infatti il vero sono io, questi sono intrusi! – Protestò Naruto.

-Ma che dici… piccoli dettagli… qui il più fico vince! – Rise Pain.

-Finitela stolti… la Giulietta è mia… sono io quello bello! – Fece un ghigno Sasuke.

-Odio quando fate i cretini… - Si disperò l’Uzumaki.

-Ma tu puoi anche andare via Naruto… - Disse serio Pain.

-Cosa?

-Non sai prendere posizione neppure nella realtà su chi ami, figuriamoci nella finzione…

Le parole di Pain furono così taglienti che Naruto rimase senza parole.

Anche la stessa Sakura rimase a bocca aperta, sapeva che Pain sarebbe entrato in scena sul palco per far muovere Naruto, ma forse quelle parole erano state troppo dure.

L’Uzumaki strinse i pugni e fissò con sguardo di sfida Pain.

-Te la sei cercata… ti dimostrerò come stanno veramente i fatti…

-Belle parole… ma solo queste sai usare… fin’ora non ho visto proprio niente… - Fece un ghigno Pain.

-Mi stai per caso sfidando?

-E se fosse?

-Perché accetto questa sfida… - Disse convinto l’Uzumaki.

-Alla fine non è solo una sfida… non conosco più il vero Naruto… sei solo un bamboccio timido… come pretendi che Sakura stia con uno come te?

-Come osi dirmi certe cose… - Ringhiò.

-Oso e come… perché forse ci tengo più io a Sakura, visto non la faccio soffrire per lo meno…

Naruto spalancò gli occhi sentendo quelle parole.

-Forse ho conosciuto in tutti questi anni una versione di te sbagliata…

-Invece no! Sono sempre io e ti dimostrerò il vero Naruto Uzumaki!

-Sono curioso di vederlo allora… perché quello che conoscevo non si sarebbe mai comportato così… mi rende tutto più facile… - Fece un ghigno.

-Vedrai quello che valgo veramente Pain! Ricorda che se anche uno ha un po’ di timidezza e non riesce ad esprimere certi sentimenti, non vuol dire che è un perdente come stai insinuando tu! – Ringhiò.

-Bene Naruto… allora dimostramelo…

-Sarà fatto…

-Scusate ma visto che voi parlate io vado da Giulietta allora! Altrimenti è sola! – Sorrise Hidan.

-TU STAI ZITTO E VATTENE!!!

I due con forza tirarono un pugno in pieno volto ad Hidan che volò via.

-Adesso la sfida è aperta preparati a perdere Pain! – Affermò sicuro di sé Naruto.

-Questo è tutto da vedere… - Ridacchiò.

-Ad ogni modo siete entrambi fuori… - Disse tranquillamente Sasuke.

-E PERCHE’ SCUSA???? – Si alterano i diretti interessati.

-Perché uno ha detto di chiamarsi Naruto e l’altro Pain… quindi non siete Romeo… - Fece un ghigno.

-Ma finiscila di dire cazzate… - Rispose il biondo con una goccia dietro la testa.

-Quanto lo odio quando fa il saputello! – Ringhiò Pain.

-Quindi tanti saluti ragazzi! La mia Giulietta mi aspetta! – Sorrise Sasuke.

-Vi sbagliate, l’unico vero Romeo sono io!

Tutti si voltarono per sentire la voce e videro un ragazzo dai capelli rossi arrampicato sulla ringhiera della torre dove c’era Sakura.

-Oh Romeo sei proprio tu?

-Certo mia Giulietta… pronto a servirti… ma soprattutto amarti! – Sorrise Gaara.

Quando entrò in scena il rosso in quel modo, tutte le ragazze iniziarono ad urlare e fare il tifo per il ragazzo.

La sua entrata aveva proprio lasciato tutti senza parole!

-BRAVO GAARA!! TI ADORO!! – Urlò Matsuri con gli occhi cuoriforme.

-LEVATI DA GIULIETTA! LEI E’ MIA!!! – Gridò furioso Pain.

-NO E’ MIA!!! – Disse Naruto.

-FINITELA TUTTI E DUE!! QUELLA E’ LA MIA DONNA!!! – Si alterò Sasuke.

Tutti e tre iniziarono a correre per giungere dalla ragazza, ma intanto si spingevano con forza per mettersi fuori gioco.

-Permette mia Giulietta? – Sorrise Gaara.

La rosa lo guardò con un’aria interrogativa, quando il ragazzo la prese in braccio e saltò giù dalla torre tenendola stretta a sé.

Tutti rimasero folgorati per tale scena!

Era stato davvero sensazionale!

-Maledetto sta allungando troppo le mani ora… - Ringhiò Pain.

-Ehi stai avendo troppo scena… - Brontolò Naruto.

-La scena devo averla io… - Fece un ghigno Sasuke.

-Mi spiace, ma come si dice beati gli ultimi che saranno i primi… - Ridacchiò il rosso.

-FATE LARGO!!!!!!!!!!!!!

Un urlo generale che fece fermare i presenti…

Con tanto di saltelli e continuo movimento dei pom pom, arrivò una scatenata Ino in versione di Majorette.

-E tu chi sei? – Chiese Naruto.

-Abbiamo altri pazzi… - Si mise una mano sulla faccia Pain.

-Io sono una majorette e sono venuta a fare il tifo! – Sorrise Ino.

-E per chi scusa? – Chiese Sasuke.

-Mmmè difficile come scelta, siete tutti bei ragazzi!

-Ma dai siamo seri… sono carini loro, ma il più fico sono io! – Rise Pain.

-Troppo modesto… ok non ti conto a te!

Pain sentendo quelle parole si pietrificò.

-Ti sta bene! – Rise Naruto.

-Anche a te elimino biondino…

-Ma come???

-Ridi troppo… - Fece un ghigno Ino.

Anche Naruto finì per fare compagni a Pain.

-Allora restiamo noi due… - Notò Gaara.

-Ancora per poco… - Disse Sasuke.

-Siete molto carini… difficile scelta devo ammetterlo!

Sakura intanto si era avvicinata per toccare Naruto e Pain che erano ancora pietrificati.

-Dai dolcezza io sono il più bello… so che ti piaccio! – Fece l’occhiolino l’Uchiha.

-Va bene… ho deciso! – Sorrise.

-Preparati a perdere… - Ridacchiò Sasuke.

-Il mio tifo sarà esclusivamente per Gaara! – Esultò Ino.

-Ho vinto! – Sorrise Gaara.

Sasuke invece di pietrificarsi svenne direttamente.

-Bravo mio Romeo hai vinto! Penso proprio che quello originale sei tu! – Sorrise la rosa.

-SE NON SI LEVA DA GAARA LA STROZZO!! – Urlò Matsuri.

-Calmati per favore che ti stanno fissando tutti! – Le disse Sasame.

Sakura sentendo la piccola vipera agitarsi in quel modo, decise di divertirsi a modo suo.

Si avvicinò a Gaara e lo abbracciò forte…

Iniziò ad assaporargli il profumo che emanava dal suo collo.

Il rosso non fece a meno di imbarazzarsi leggermente per il comportamento dell’amica, anche se sapeva chiaramente perché lo faceva.

-Hai un buonissimo profumo mio bel Romeo… - Sorrise Sakura.

-Anche tu Giulietta… ma sei anche bellissima…

Si guardarono dolcemente, finchè Pain e Naruto si tuffarono sul povero Gaara e lo lanciarono lontano.

-Tranquillo Gaara farò il tifo per te! – Esultò Ino.

Dicendo questo la biondina si preparò di fronte al palco ed iniziò a saltare facendo una serie di balletti molto movimentati, per poi iniziare a tifare il rosso.

-Dammi una “G” g! Dammi una “A” a! Dammi un’altra “A” a! Dammi una “R” r! Dammi una “A” a! GAARA!!

Fece un salto e dopo un inchino corse via dalla scena.

Intanto Sasuke era sempre a terra svenuto, quando una ragazza con un mantello nero si avvicinò al giovane.

-Eccomi qui, mio bell’addormentato… sono venuta a darti il bacio che ti farà riprendere…

A parlare fu proprio Karin

La rosa rimase sconvolta per la scena che stava per assistere, quando si trovò al suo fianco Mago Merlino, nonché Suigetsu.

-Povero Sasuke… non lo invio affatto… - Ridacchiò.

Ormai le labbra della rossa erano quasi vicine al volto dell’Uchiha, quando quest’ultimo aprì gli occhi di soprassalto e non fece a meno di spaventarsi diventando bianco in volto.

-Che hai Sasuke adorato?

-Levati di mezzo! – Disse alzandosi di scatto.

-Non posso accettare un tuo rifiuto! Io sono la grande strega Karin! Adesso ti darò una dimostrazione della mia grande potenza!

-Maga Magò!

-Eh?

-Ho detto che sei Maga Magò Karin… quella vecchia stregaccia! – Fece un ghigno Suigetsu.

-Adesso ti disintegro dannato Merlino da quattro soldi! – Si alterò.

-Mia Giulietta sei venuta a controllare le mie condizioni? – Sorrise Sasuke.

-Veramente controllavo se eri morto… avrei dovuto levare il cadavere…

-Ma è questo il modo di rispondermi? Io sono il tuo vero Romeo! – Rispose con occhi angelici.

-Davvero sei tu il mio Romeo? Colui che cercavo da tempo? – Sorrise la rosa.

I due si sorrisero quando Karin, furiosa per quello che stava guardando, corse verso Sakura per darle uno spintone e farla cadere, in modo che non toccasse il suo adorato Sasuke.

Purtroppo Karin inciampò sul suo stesso mantello e finì per scontrarsi con l’Uchiha che a sua volta andò addosso a Sakura baciandola.

Tutti rimasero a bocca aperta vedendo quella scena.

Un bacio a stampo!

Naruto e Pain presero fuoco nel vedere quella scena ed iniziarono ad imprecare contro Sasuke e la stessa Karin che aveva combinato il disastro.

Ovviamente Sakura imbarazzata per l’incidente si staccò di colpo per fissare Sasuke che intanto le stava sorridendo.

Le si avvicinò delicatamente per sussurrarle qualcosa all’orecchio…

-Spero che sia stato di tuo gradimento il bacio Haruno… perché a me è piaciuto molto… - Fece un ghigno.

Una vena iniziò a pulsare sulla testa di Sakura, che furiosa tirò un pugno in pieno volto al moro che finì per travolgere Pain e Naruto che stavano correndo da lei.

Karin si inviperì per tale scena, e non fece a meno di urlare di tutto a Sakura.

-Maledetta hai baciato il mio Sasuke!

-Io non ho baciato nessuno! Dacci un taglio!

-Invece si! Ti ho visto con i miei occhi!

-Se ci siamo baciati è stato solo per colpa tua cretina! – Ringhiò la rosa.

-Tutte scuse! Lo volevi portare via da me!

- E’ lui che scappa da te! Finiscila di rompere a me!

Le due continuarono a litigare e lo spettacolo come sempre continuava ad andare avanti…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Scusate il grande ritardo, ma sono piena di esami!

Spero nelle feste di aggiornare il più velocemente possibile! ^^

Passo ai ringraziamenti:

-ilachan89yamapi: grazie tante!!! infatti eccoli qui che entrano in scena! XD grazie tante di nuovo! Sei molto gentile! Si effettivamente pensare Neji in quelle circostante è strano ma cmq divertente! Hihi! Un kiss

-SakuraHaruno: ciao tesoro bello! Grazie tante! e tu sei sempre gentilissima!!! Sono contenta che facciano divertire! XD si sono stati esilaranti! Neji è buffo in quelle circostante! Hihi! Si Hidan sta dando davvero spettacolo! Davvero ti piace? Io onestamente nel manga non l’ho molto inquadrato ad Hidan! O.o cmq sia lo penso anche io, Casanova è perfetto per lui! =P ed ecco qui che sono entrati in scena! Grazie tante mi fa piacere che pensi questo! Infatti spero che il cap ti sia piaciuto! ^^ grazie tante tesoro! ^^ baciotti

-AmyGoku: curiosa, eh? ;P grazie tante davvero molto gentile!! Purtroppo vado piano per via di molti impegni personali! Uff… un beso

-Aki chan: ciao tesorino!!!! Si si molto bello il film! Hihi! Non ti preoccupare! Mi fa piacere che comunque tu l’abbia lasciata! ^^ grazie tante! si si Kankuro ha proprio una bella parte! È proprio bravo! Hihi! Tanti baci

-Mai Valentine: cavolo zietta dalla tua reazione deduco che ti sia piaciuto tanto! XD eh si lo vedo che muori dalle risate! Hihi! Si si sono stati mitici! XD grazie tante!!! un bacione grande

-Miha: ciao tesora!!!! Si davvero! XD però è proprio ganzo!! Eh lo so… ed ecco qui il cap tanto atteso, spero che ti sia piaciuto! ;D e conta che non è ancora finita la storia! Ancora un po’ di cap ci saranno! Hihi! Kissoni

-Nami-san: ciao Kohai!! Grazie!!! Si davvero! XD però è ganzo dai! Hihi! Ed ecco qui che le tue domande prendono forma! =D come vedi c’è anche lui! ;P un bacio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho