Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    13/12/2008    5 recensioni
Mi sbatti la porta in faccia mentre te ne vai, scappi da questa solitaria e piovosa cittadina, scappi da un legame che potrebbe renderti felice, scappi da me...tuo padre.
Bella è scappata di casa per salvare suo padre da James, il segugio, ma questo Charlie non lo sa.
Quanto può essere doloroso rendersi conto che la tua figlia sta scappando da te?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dad ~
Via da me





Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Sapevo che te ne saresti scappata da qui, per tornare da tua madre, in una città più assolata.
Eppure non credevo sarebbe accaduto così presto, ma invece è così.
Mi sbatti la porta in faccia mentre te ne vai, scappi da questa solitaria e piovosa cittadina, scappi da un legame che potrebbe renderti felice, scappi da me...tuo padre.
Non sono mai stato un buon padre per te, Bella, lo so. Tua madre non me ne ha mai dato l’occasione, portandoti via quando avevi solo pochi mesi. Era come se avesse portato con sé il mio cuore, Bella.
Tu, la mia bambina rosea, con le guance paffute, gli occhi color cioccolato e i capelli del mio stesso colore... ti aveva portata via, lontano da me. Non so come feci ad andare avanti, a sopravvivere.
Ogni anno ti costringevo a venire qui, a Forks, perché potessi vederti, perché tu potessi essere mia figlia ed io tuo padre.
E quando mi dicesti che saresti venuta a vivere qui, da me, ero felice, perché avrei potuto riparare tutti gli errori che avevo fatto.
Avremmo fatto tante cose assieme, io e te, Bella...
Ed ora già te ne vai. Scappi da questo mondo troppo soffocante per te, come tua madre. Te ne vai con le sue stesse parole, con le sue stesse lacrime, sbattendo la porta allo stesso modo.
“Lasciami andare”
Mi hai strappato il cuore ancora una volta. Tienilo ben assicurato nella tua tasca, figlia mia.




Angolo autrice

Dopo aver visto per la terza volta il film di Twilight ed essermi commossa sempre allo stesso punto, quando Bella scappa da James e dice addio a suo padre, quando inquadrano la faccia di Charlie... non potevo restare indifferente alle mie lacrime.
E ho scritto questo.
Grazie a tutti coloro che leggeranno e che, magari, si decideranno a lasciare un commentino.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas