Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obssesedbylou    13/03/2015    1 recensioni
Harry Styles frequenta il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, conducendo, per quanto possibile, una vita ordinaria.
Appartiene alla casata serpeverde, come prima di lui suo padre e il padre di suo padre, ma è molto diverso da tutti i suoi compagni. Tutto ricci e fossette, non ha l' indole del mago crudele.
Louis Tomlinson fa parte della casata grifondoro e frequenta l' ultimo anno. I suoi occhi color ghiaccio fanno pensare a una persona fredda, ma lui è esattamente l' opposto. Estroverso e spigliato, adora cercare di mettere di buon umore le persone.
É forse per queste sue qualità che riesce ad andare d'accordo con tutti. Ma soprattutto, ad entrare nel cuore di quello che pensava fosse un nemico.
E durante la battaglia più importante della storia, quella tra bene e male, tra il signore oscuro e il ragazzo che è sopravissuto, nel angolo più scuro del castello, due ragazzi conosceranno l'amore.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS'S POV

Una settimana. Sette giorni. Sono esattamente sette giorni che sono a Hogwarts.

Quello che sta accadendo qui fa paura. A ogni minima infrazione delle regole si rischiano punizioni corporali molto severe.

La più spaventosa e schifosa di queste è la maledizione cruciatus.

Nonostante tutto questo mi trovo davanti alla sala grande tre di notte, pensando a quanto io sia stupido.

Stupido a essere qui.

Stupido ad aver accettato di essere qui.

Stupido ad aver preso parte a quella scommessa nonostante le preoccupazioni di Niall.

Stupido e basta.

Delle voci mi riportano alla realtà. Senza perdere tempo mi tuffo dietro a una statua, sperando di passare inosservato.

Davanti a me passano Gazza, il guardiano,e Mrs Purr. Appena girano l'angolo esco, sollevato, dal mio nascondiglio e mi avvio alla mia casa, ma sento qualcosa artigliarmi la caviglia.

Abbasso lo sguardo e quello che vedo mi giaccia il sangue. Mrs Purr.

< Bene bene, chi abbiamo qui? > dice Gazza alle mie spalle.

Sono nella merda.

HARRY'S POV

Oggi ho le lezioni di difesa contro le arti oscure alla prima ora. Onestamente il professor Carrow mi spaventa. Tutto ciò che sta succedendo qua mi spaventa.

Finisco di infilare i libri nella borsa e mi avvio alla porta.

< Ah Zayn? > dico

< si Haz? > mi risponde. Haz è il soprannome che mi hanno dato i miei amici.

< Mi tieni il posto a pozioni? >

< E me lo chiedi anche? > mi dice fingendo una faccia indignata.

< Ciao Zayn > lo saluto ridendo un attimo prima di uscire.

Per i corridoi intravedo Liam, ma non ho assolutamente tempo per fermarmi a salutarlo. Infatti entro in classe appena in tempo.

< Allora ragazzi > esordisce il professor Carrow < oggi impareremo a lanciare la maledizione cruciatus >

Il mio cuore a quelle parole perde un colpo. Non voglio imparare quel incantesimo, fa soffrire le persone e io non voglio che qualcuno soffra.

< E per farlo > prosegue < useremo una cavia. Questo ragazzo, grifondoro, è stato beccato beccato in giro per il castello in piena notte, e merita di essere punito >

Sento le risate di alcuni serpeverde dietro di me, ma le ignoro.

Quando Carrow tira il ragazzo dentro l' aula ed esso alza lo sguardo il mio cuore smette definitivamente di battere.

Louis.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obssesedbylou