Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    14/03/2015    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardò la scuola con un sorriso tranquillo.
I serpenti gli erano sempre piaciuti, tanto che iniziò a sibilare come per provare a comunicare con quell'immensa struttura dove avrebbe preso posto come nuovo studente.
Controllò che la divisa fosse a posto, si tirò la borsa sulla spalla ed entrò.
<< Allora è questa la Medusa.>> disse guardando i ragazzi che si stavano allenando<< Molto bene.>>.

Capitolo 17
In preparazione del Centro sportivo Roulette

Snap sospirò appoggiando la faccia sul banco e studiando il paesaggio fuori dalla classe. La Medusa sembrava così bella vista dalla finestra sul campetto da calcio. Adesso che erano state fatte anche le righe quell'erba lo faceva sentire sempre più parte della squadra, senza contare lo spettacolo di partita che avevano fatto contro la Mare Lunare. Ancora non ci credevano, ma erano riusciti a superare le eliminatorie regionali. Sarebbero andati al Centro sportivo Roulette!
Sembrava un sogno quanto un incubo. Snap si ricordava le partite che era andato a vedere, gli stadi erano qualcosa di improponibile. Sicuramente erano cambiati e forse erano ancora più infidi dei precedenti. Il solo pensiero gli faceva accapponare la pelle e gli dava nuova energia. Li avrebbero superati, bisognava avere fiducia nell'allenatore, lui sapeva cosa fare.
<< Ragazzi.>> li chiamò l'insegnante<< Ragazzi, un attimo di attenzione. Abbiamo un nuovo studente, prego presentati.>>.
Snap distolse lo sguardo dalla finestra e si mise a guardare il nuovo venuto: aveva i capelli azzurro pallido quasi bianchi e gli occhi timidi blu cobalto. Quando l'insegnante gli dette la parola divenne rosso come una pentola a pressione e balbettò:<< So... sono Adam Orable, ciao a tutti.>>.
La classe rispose con un “Ciao, Adam!”. Snap lo vide tremare timidamente, tanto che temette di vederlo crollare a terra dall'emozione.
<< Bene, Adam.>> sorrise l'insegnante<< Direi che... sì, vicino a Snap andrà bene.>>.
Il ragazzino ancora rigido, rosso e tremante raggiunse il compagno a sguardo basso e senza dire niente tirò fuori i libri scolastici. Shutter si fermò a guardarlo un po', poi alzò le spalle e tornò a guardare fuori dalla finestra. Se Adam non voleva parlare non poteva certo imporglielo lui.
A lezione finita si ritrovò Gwen che lo aspettava con le pistole spianate per spaventarlo. Dopo così tanto tempo di convivenza non ci faceva nemmeno più caso, però dietro di lui si trovava Adam che fece un salto con uno strillo e si raggomitolo a terra con le mani sulla testa come in una simulazione di terremoto.
<< Oh! Chi è il tuo nuovo amichetto, gringo?>> domandò la Slinga studiando il ragazzino tremante.
<< Lui è Adam, è un nuovo compagno.>> rispose<< Vero, vorrai fare un giro della scuola.>> il ragazzino non rispose<< Ehi, Adam?>>.
<< Ah! Non fatemi del male, per pietà!>> iniziò a piegarsi in avanti davanti a Snap che lo guardò perplesso, ma ciò che lo sorprese di più fu la reazione di Gwen.
<< Ooh! Piccolino.>> disse la ragazza avvicinandosi dolcemente, e Gwen non era mai così dolce<< Non ti preoccupare, ti volevamo solo proporre di fare un giro della scuola.>> e con ciò iniziò ad accarezzarlo sulla testa come una madre protettiva.
<< Da quando sei così gentile, Gwen?>> domandò Ed spuntando sulla porta.
<< Non rompere.>> rispose guardandolo male, poi tornò a tranquillizzare Adam.
<< Sei incomprensibile.>> brontolò il compagno incrociando le braccia<< Tu che ne pensi, Shutter?>>.
<< Che tra poco abbiamo l'allenamento. Woodcoffin ha detto che deve dirci una cosa importante.>> rispose Snap alzando le spalle<< Non voglio fare dieci giri di campo di corsa in più.>>.
<< Scusate.>> disse qualcuno dietro di loro. Quando si voltarono videro un ragazzo dai capelli grigi a caschetto rigido e gli occhi viola dietro agli occhiali ad ape dalla montatura arancione<< Volevo chiedervi cortesemente dove si trovava il Club di Calcio. Sono nuovo e mi piacerebbe entrare in squadra, se mi è concesso.>>.
Rispetto ad Adam aveva tutt'altro atteggiamento, più presente e composto.
<< Se sappiamo dov'è il Club di Calcio?>> domandò Ed studiando il ragazzo ed iniziando a dare dei colpetti alla borsa che teneva sul fianco. Shutter trattenne una risata<< Sai com'è, credo che questa sia una borsa di Calcio.>>.
<< Oh! Scusa, credevo che la borsa del Club avesse qualche simbolo particolare e non fosse così anonima.>> allungò la mano<< Io sono Shilo Placidus.>>.
<< Non sei ancora in squadra.>> gli fece notare Ed.
<< Fare amicizia non è vietato, giusto?>> alzò le spalle, poi indicò Snap<< Inoltre mi piace la sua cuffia.>>.
<< Che!?>> rispose l'interessato.
<< Voglio fare amicizia con te, sembri un appassionato di mare.>> alzò ed abbassò un po' gli occhiali con la mano destra.
<< S... sì, ma...>>.
<< Inoltre ho visto la partita che avete fatto due giorni fa. Il fatto che non ti abbia riconosciuto subito lascia perplesso anche me.>> prese un'aria pensierosa<< Il Basilisco Marino è stato fantastico. Mi piacerebbe impararlo, ma probabilmente lo fai con quella ragazza con gli occhiali.>>.
<< Parli di Ceol, gringo?>> domandò Gwen che stava pizzicando la guancia di Adam come una zia di terzo grado e lui era troppo timido per lamentarsi<< Non è della nostra squadra, è tornata alla Mery Times.>>.
<< Quindi quella tecnica non la puoi fare ancora con nessuno?>> domandò Shilo punzecchiando sulla spalla di Shutter.
<< Sì, ma è grazie a Ceol che l'ho fatto.>> rispose Snap<< È una combinazione della sua tecnica e della mia.>> il ragazzino non la smetteva di punzecchiargli la spalla<< Potresti smettere? Mi da fastidio.>>.
<< Va bene.>> smise di punzecchiargli la spalla, ma continuò a fissarlo con quell'aria neutrale e seria che metteva a disagio il povero Breakwater<< Posso entrare in squadra?>>.
<< Devi prima fare una selezione, poi dobbiamo sentire dal capitano e dall'allenatore, infine...>> iniziò a snocciolare Ed come a volerlo spingere a ritirarsi.
<< Tanto vale provare, al massimo entro come manager maschio.>> rispose risoluto senza smettere di guardare Snap<< Sarà bello giocare con te.>>.
<< Vorrei entrare anch'io in squadra.>> disse improvvisamente Adam. Tutti si voltarono verso di lui ed il ragazzino divenne rosso come se non si aspettasse di essere sentito<< Insomma, mi piacerebbe giocare a calcio con voi...>>.
<< Certo che puoi, piccolino.>> sorrise Gwen saltandogli al collo con un abbraccio.
<< Gwen, tu hai dei problemi.>> notò Ed.
<< Non rompere, gringo.>> e gli puntò una delle pistole giocattolo contro mentre accarezzava Adam sulla testa come una madre iperprotettiva.
<< Seri problemi.>>.

<< Bene ragazzi.>> disse l'allenatore appoggiato alla cattedra dell'aula video. L'aveva prenotata per fare una riunione della squadra visto che un vero e proprio club non c'era<< Andiamo al sodo: abbiamo superato le qualificazioni.>> un boato di assenso si sparse nell'aula<< Ciò comporta che sappiate esattamente come si svilupperanno le cose d'ora in avanti.>> si alzò dalla sua posizione ed iniziò ad andare avanti ed indietro davanti alla cattedra<< Il Cammino Imperiale non è una semplice competizione sportiva, immagino lo sappiate. Serve per eleggere il nuovo Grande Imperatore. Scordatevi Alex Zabel, l'avete sentito ai Windsor, no? Hanno intenzione di candidare qualcun altro e la loro scelta è caduta su Suzette Heartland. Apparentemente non sembra niente di che, se non fosse che Suzette dovrebbe essere morta sei o sette anni fa.>>.
<< Hanno candidato un fantasma?>> domandò Rhonda dando voce ai dubbi di tutti.
<< Non è così semplice, poiché non era proprio morta. Era dispersa in una grotta vicino a Naniwa. Dopo anni di ricerche si è trovato uno scheletro in quella zona e si è attribuito a Suzette senza troppe analisi. Ora, se la logica non mi ha ancora abbandonato, quello era un altro povero sfortunato mentre Suzette è viva e vegeta e concorre per il titolo di Grande Imperatrice.>> li guardò con un sorriso<< Come si dice, chiodo schiaccia chiodo, quindi chi si proporrà come Grande Imperatore per la Resistenza sarà Philip Noir.>>.
<< Chi?!>> domandarono tutti.
<< Appunto. Un ex-giocatore della Occult appassionato di Magia Nera. Si vocifera che abbia venduto l'anima al Diavolo in uno dei suoi giochetti stramboidi.>> tossicchiò appena<< Comunque a noi non deve interessare perché non sarà il nostro candidato.>> prese un'aria seria<< Su proposta del bomber di fuoco Axel Blaze il nostro candidato non sarà altri che...>> prese una posa plastica da attore sprecato<< Aiden Froste!>>.
<< Cosa?!>> domandò Rick<< Ma è...>>.
<< Lo so, lo so. Dovrebbe essere morto una ventina d'anni fa più o meno, ma visto che piega sta prendendo quest'elezione concordo con Axel Blaze.>> con un'occhiata fece capire che da quel momento lui sarebbe stato solo Thomas Woodcoffin<< Ed ora, risolto l'aspetto burocratico passiamo alle nuove reclute. Prego, venite.>>.
Adam e Shilo si avvicinarono all'allenatore. Il primo tremava come una foglia, mentre il secondo aveva fatto un respiro profondo ripetendosi “Shilo, stai calmo, stai calmo.”.
<< C... ciao a tutti...>> balbettò il primo facendo sciogliere le ragazze della stanza<< Mi chiamo Adam Orable e sono centrale... ma non sono molto forte.>> lo disse quasi con timore che gli altri lo credessero fortissimo<< Mi sono trasferito da poco, spero che facciamo amicizia.>> guardò il compagno novello che s'irrigidì, fece un respiro profondo e cercò di mantenere la calma.
<< Piacere di conoscervi.>> disse il secondo con un profondo inchino a scatto<< Il mio nome è Shilo Placidus e per il momento gioco in attacco.>>.
<< E li prendiamo così?>> domandò Ed<< Non dovremmo fargli un test per vedere se sono al nostro livello?>>.
<< Non serve.>> sorrise l'allenatore<< Siamo una squadra in crescita, ci manca solo che ci mettiamo a fare i provini per chi vuole entrare nel team.>>.
<< Effettivamente ha ragione.>> disse Sammy<< Che dire, benvenuti in squadra, ragazzi!>>.

L'allenamento fu il più strano di tutti, un po' per Cain in panchina ancora infortunato ed un po' per l'arrivo delle nuove reclute.
Adam tremava tutto ogni volta che un pallone lo sfiorava facendo ogni volta l'effetto del bambino in pericolo con le ragazze. Gwen e Rhonda sembravano fare quasi a gara per incoraggiarlo e tirargli su il morale, cosa che lasciava perplessi(ed anche un po' preoccupati) i ragazzi della squadra. Loro non erano mai gentili, con nessuno. Quello che facevano con Adam sembrava stregoneria.
Shilo aveva dato immediato sfoggio delle sue capacità di regista ed il suo occhio fino era immediatamente adattato agli schemi bislacchi che s'inventava l'allenatore per metterli in difficoltà. Il suo più grande difetto era che stava costantemente incollato a Snap chiedendogli consigli ed opinioni, oltre alla fissa che aveva per la Tecnica che era venuta fuori con Ceol alla partita contro la Mare Lunare.
Tutti e due s'impegnavano ed ad un certo punto Adam, preso dal panico, per poco non sfondò la rete con una Tecnica Speciale. Shilo si trovava sulla rotta della palla e la rispedì al mittente usando a sua volta una Tecnica Speciale. Entrambi si ritrovarono sopraffatti dalla potenza dell'altro e persero l'equilibrio cadendo a terra. Le ragazze ovviamente andarono a sentire subito come stava Adam spaventandolo solo di più. I ragazzi andarono a vedere come stava Shilo che per tutta risposta si alzò e si pulì il sedere con due potenti manate come se nulla fosse.
<< Adesso m'insegnerai quella Tecnica?>> domandò inespressivo a Snap facendolo sospirare.
<< Credo... credo di essermela fatta nei pantaloni.>> concluse Adam rosso come un peperone.

<< TU SEI FUORI DI TESTA!>> esclamò ringhiando<< Ti rendi conto della stupidata che vuoi fare?!>>.
<< Andiamo, fratellino.>> sorrise mettendogli una mano nei capelli<< Vuoi forse mettere sulle spalle di Phil questo fardello?>>.
<< Ti rendi conto che scopriranno che sei tu?>>.
<< Naah! Quelli del Quinto Settore non sanno niente e non sapranno niente per molto tempo. Arriveremo in finale senza che se ne accorgano.>>.
<< Sì, e appena scopriranno qualcosa ti faranno “sparire”.>> sospirò<< Non voglio perderti di nuovo.>>.
<< Shawn.>> lo guardò negli occhi<< Sono sopravvissuto a slavine, becchini psicopatici, orsi bruni, fangirls e Hurlay. Credo di potermela cavare contro Cinquedea e compagnia bella.>>.
<< Loro sono pericolosi.>>.
<< Senti, tu impegnati a fare il piccolo detective che io m'impegno a non morire. D'accordo?>>.
<< Va bene.>> sorrise<< Ma se ti farai uccidere non ti perdonerò mai, Aiden.>>.

Rieccoci a Medusa Revolution in diretta dall'Ospedale di Inazuma! :3
Vlad: Non ci sono recensioni, perché sei qui a rompere? -.-
Perché prima o poi dovevo aggiornare, inolre mi sono arrivate delle recensioni. -w-
Sol: E dove? Nella tua testa? -.-
Primo e secondo capitolo, tutto merito della nuova arrivata hayamin_! :3
Vlad: Lo dici solo perché ti chiama senpai. -.-
Io chiamo Rick Castle senpai, non è così sorprendente. v.v
Sol: E' sorprendete che tu abbia gente che ti recensisce ancora. -.-
Grazie tante. -.-
Comunque... nel prossimo capitolo inizia ufficialmente il Cammino Imperiale e... OPPALA'! Un Imperiale Selvatico è comparso all'improvviso alla Medusa. Chi sarà? Cosa vuole? Perché lo hanno mandato? Okay, all'ultima domanda la risposta è ovvia. XD
visto che non ci sono altre recensioni faccio l'angolino breve. -w-
Grazie mille a hayamin_ per le recensioni, a chi ha messo la storia tra seguite/ricordate/preferite e a tutti voi che vi siete fermati a leggere. :3
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdogawa, Vladimir Blade e Sol Daystar
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa