Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: sonounippogrifo    14/03/2015    3 recensioni
Questa è una storia d'amore molto particolare. Due ragazze, appena sposate, devono affrontare il tema della malattia...ma non sempre l'unione fa la forza. Questa è la mia prima fanfiction, perciò non so se vi piacerà, ma sperò con tutto il cuore che riesca a destare un po di attenzione... :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, ma non è un semplice risveglio causato dai raggi del sole che penetrano nella stanza.
Mi sveglio, ma non per il suono martellante della sveglia alle 6:00 del mattino.
Mi sveglio grazie a te, fra le tue braccia, circondata dal tuo profumo e dal tuo calore. Apro gli occhi e vedo che mi stai guardando sorridente, con quel sorriso che mi scioglie tutte le volte che lo fai. Con la mano mi accarezzi, dalle spalle fino a fianchi; - Buongiorno- sussurri dandomi un bacio leggero sulle labbra, la tua voce al primo mattino è meravigliosa....è cosi dolce anche se poco femminile e molto profonda... -Buongiorno..- biascico, tentando di sembrare il più sveglia possibile, sfoderando un sorriso tra lo sveglio e l'addormentato. Mentre mi abbracci, guardo la stanza e su due sedie vedo due vestiti, una da sposa bianco col corpetto in pizzo e l'altro un completo camicia bianca e pantaloni color panna posti in modo scomposto su di esse. So il perché, mi è venuto in mente adesso - Si..siamo sposate- dici sorridente mentre continui ad accarezzarmi, arrosisco e mi passo una mano nei capelli...non ci posso credere. Mi butto sopra di te e mi accorgo di un altro dettaglio altrettanto importante e leggermente imbarazzante..siamo entrambe senza vestiti. Sento i nostri corpi in contatto e un sorriso mi si spalma sul viso, involontariamente; -Pesi!- dici ridendo, mentre trattieni il fiato per inscenare una sorta di soffocamento, io rido a mia volta... quando mi ricordo che ho un impegno molto importante - Okay dai.. alziamoci- dico mentre ti tiro delicatamente per una mano. Mi baci,ti alzi e vai verso il bagno (casa nostra non è grande, ma per due persone è giusta). Mi lavo e mi vesto, mentre tu ti fai la doccia, quando ad un certo punto mi chiedi - Emma, mi porteresti dei vestiti puliti per favore?- ti prendo una camicia e un paio di jeans e li appoggio sul lavandino.-Giulia, io devo andare dal medico.. ci vediamo verso l'ora di pranzo- dico con aria malinconica -Sicura che non vuoi che ti accompagni?- rispondi con aria preoccupata, io ti rispondo di si ed esco in fretta di casa. Non sai il perché della visita, ma non te lo dirò... non voglio farti star male.
Non voglio rovinarti il nostro primo giorno di vita insieme... spero che tu possa perdonarmi, visto che ,forse, a breve dovremo lasciarci
Perdonami amore mio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sonounippogrifo