Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: sonounippogrifo    17/03/2015    2 recensioni
Questa è una storia d'amore molto particolare. Due ragazze, appena sposate, devono affrontare il tema della malattia...ma non sempre l'unione fa la forza. Questa è la mia prima fanfiction, perciò non so se vi piacerà, ma sperò con tutto il cuore che riesca a destare un po di attenzione... :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Giulia) Sono in casa da sola. Ripenso al nostro matrimonio, non mi sono ancora abituata al fatto di averti tutta per me.. ancor più di prima. Sono preoccupata amore... di solito vengo sempre con te dai dottori, ma oggi hai insistito per andare da sola, perciò mi limito ad aspettare. Aspetto per ore mentre finisco di preparare la mia tesi per il dottorato in fisica quantistica. Dopo qualche ora torni a casa, apri la porta e io ti vengo incontro - Hei piccola!- dico sorridente. So che c'è qualcosa che non va...lo vedo dalla tua espressione scura e dal tuo sorriso forzato. Ti prendo il viso fra le mani, ti guardo negli occhi e in un attimo mi ci perdo. I tuoi occhioni marrone cioccolato mi fanno venire i brividi da quanto sono belli e dopo aver fatto un viaggio nel paradiso, ti abbraccio e decido di non chiederti niente... tanto mi mentiresti per non farmi precoccupare . -Hei amore- dici mentre nascondi il viso nella mia felpa. Ti carezzo i capelli, sono estremamente morbidi e profumano di fiori di ciliegio. Restiamo abbracciate per un tempo che sembra interminabile che viene interrotto bruscamente dal brontolio del tuo stomaco -Ho capito, preparo il pranzo- dico mentre rido. Ti stacchi e ridi a tua volta, mentre arrossisci. Sei così bella Emma... mi togli il respiro ad ogni tuo sorriso. Mangiamo mentre parliamo del più e del meno. Lo vedo amore, lo vedo che stai male. So che c'è qualcosa che non va... ma tu sei fatta così, fai di tutto per non mostrare il tuo dolore agli altri... ma non ci riesci. Non ti sei accorta che ho capito tutto... meglio così. -Amore, hai preparato le cose per domani?- mi dici con aria eccitata -Cosa...?che dovevo preparare?- entro nel panico. Ho dimenticato qualcosa di molto importante... ma non ricordo cosa! (appunto), sarò anche un genio nello studio ma la mia memoria (in questo ambito) è pari a quella di una gomma da cancellare -Come perché?! domani andiamo in luna di miele!- non sei arrabbiata... sei piacevolmente sorpresa -Ah già! muoviamoci... che io devo tirare fuori le valige!- me ne ero scordata. Domani faremo il nostro primo viaggio insieme e io me ne sono dimenticata. Scusa amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sonounippogrifo