Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shelly95    14/03/2015    0 recensioni
Ciao a tutti ! Eccomi di nuovo qua, di nuovo ispirata, a scrivere un'altra FF ! Questa, Keep On Dreaming, è semplicemente il continuo di 5 ragazzi e un grande sogno, questa volta però raccontata dal punto di vista della migliore amica della protagonista, Maddie (con qualche intervento di Allison) ! I protagonisti sono li stessi, e la storia è sempre meglio! Buona lettura! Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 ♥

Al riudire il suono della campanella per la sesta volta, la campanella di fine lezioni, tiro un sospiro di sollievo e mi dirigo verso le scale per andare a posare i libri. Ma vengo trascinata velocemente da Allison per un braccio, dentro il bagno delle ragazze del primo piano.
Io: «Ma che fai? Avvisami no?»
Allison: «C'è un problema..»
Io: «Che è successo?»
Ally: «Ti ricordi.. il regalo che mi aveva fatto Zayn quanto ci siamo messi insieme?»
Io: «Si, quell'anello meraviglioso..» le ricordo, con un sorriso.
Ally: «C'è l'ho solo io..»
Io: «Logico che ce l'hai solo tu! Quante ragazze vuoi che abbiano Zayn come fidanzato?»
Ally: «Ma no, scema! Che hai capito?! Ce l'ho solo io..nel senso che..lui non ce l'ha..»
Io: «E allora?! Neanche Harry ha un anello..eppure mi è fedele lo stesso quindi non vedo dove sia il pr..»
Ally: «Maddie! Non capisci?!» mi interrompe
Io: «Veramente no..»
Ally: «Che giorno è oggi?»
Io: «7 gennaio..perchè? Oddio! Mi ero completamente dimenticata! Tra meno di una settimana è il compleanno di Zayn! E tu..vuoi regaragli un anello..giusto?»
Ally: «Ecco..secondo te..è troppo presto per..regarargli un regalo di compleanno del genere?»
Io: «No..non direi..insomma.. lui te l'ha regalato al primo appuntamento, no? E mi sembra di aver capito che siete intenzionati a stare insieme..e quell'anello è per te il simbolo di fedeltà verso di lui, dopo la storia di Liam..quindi perchè no?»
Ally: «Sicura?»
Io: «Sisi sono sicura!»
Ally: «Ok..mi accompagni a prenderlo questo pomeriggio?»
Io: «Certo!» le dico, con più enfasi di quella che avrei dovuto dare alla frase, vista la situazione opposta alla mia e di Harry..e cambio subito espressione.
Ally: «Grazie!» mi dice quindi, sorridendo e abbracciandomi velocemente. Poi si stacca e mi guarda confusa, vedendo le mia reazione. «Tu e Harry piuttosto?»
Io: «Eh..io vorrei veramente veramente veramente che anche lui avesse un anello..giusto per ricordarsi che ora ha solo me..conoscendo il suo passato da donnaiolo..però..entrambi abbiamo paura di ripercussioni sulla sua carriera, sai i paparazzi..purtroppo non siamo come te e Zayn..da questo punto di vista vi invidio,sai? Sembra che non ve ne freghi nulla di quello che pensano gli altri, siete solo voi..è una bellissima cosa :')»
Ally: «Ci interessa eccome! Solo..non lo diamo a vedere! Insomma..sia che una relazione vada bene o male, lo sapranno comunque tutti: amici, parenti, compagni di scuola..quindi se lo sanno più persone rispetto a chi sa di una relazione normale che differenza fa? Qualcuno comunque lo sa. Quindi non ci nascondiamo, non servirebbe a nulla insomma.. almeno.. io la penso così. E anche Zayn. Mi dispiace davvero che Hazza non sia dello stesso parere..»
Io: «No..sono io che non sono dello stesso parere..ho faticato tanto per averlo tutto per me.. non vorrei che succedesse qualcosa o arrivasse qualcuno a portarmelo via, tutto qui..»
Ally: «Non potrei essere più d'accordo!» mi sorrise, ci guardammo un attimo allo specchio sistemandoci velocemente i capelli e uscimmo dal bagno, dirette alla limousine dei ragazzi parcheggiata esattamente davanti al portone della scuola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelly95