Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku89    14/12/2008    6 recensioni
Ambientata a Genova, con l' Akatsuki al gran completo e alcune coppie fuori dal normale, buona parte dei personaggi e una coppia principale secondo me bellissima: DeidaraXHinata. - forza tobi!...corri...se ci scoprono sono guai!...MUOVITI..- -cosa?...ma deidara...perchè dobbiamo correre?...non capisco...infondo questa roba l'abbiamo presa in prestito...lo ha detto lei...- -IDIOTA!...non abbiamo preso in prestito proprio un bel niente...quella roba l'abbiamo ruba..ouch!...EHI..ATTENTO A DOVE VAI STUPI....do...- -mi scusi...sono mortificata...non l'avevo vista...-
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
deidara era rimasto a casa da solo seduto sul bordo della finestra della sua camera
la radio accesa sul canale 102.5...
"sono un idiota...ma come mi è saltato in mente di fare tutto questo casino...a botte con hidan...per una cosa futile poi...non tanto futile in fondo...ma loro non sanno...e forse neanche io ho mai capito bene..."
il biondino sorrise mentre guardava fuori dalla finestra il sole che calava sul mare...era bellissimo...
"hun...questa canzone..."

Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu
E chi se ne frega delle nuvole
Mentre qui manchi tu

[...]              

     E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere


Cosa c’entra quel tramonto inutile
Non ha l’aria di finire più
E ci tiene a dare il suo spettacolo
Mentre qui manchi tu


" Già...manchi tu..."
Si riprese immediatamente rendendosi conto di cosa aveva pensato. Che si fosse attaccato a quella ragazza? Che provasse qualcosa per lei?
Chissà perché non era voluto andare in ospedale. Aveva aiutato Hinata a partorire, aveva visto nascere Mitsuyu, le aveva dato il nome. Aveva ragione Hidan, era proprio un bastardo. Un vero bastardo. Probabilmente hinata c'era rimasta male nel non vederlo lì, con gli altri.
Cominciò a provare un senso di confusione, non sapeva cosa fare, non aveva la più pallida idea di come doversi comportare. Stava impazzendo. Qualcosa rimbombava nella sua testa come un martello sbattuto sul ferro incandescente. Alcune parole si facevano strada nella sua mente, a fatica, tra mille pensieri contrastanti. Cercavano spazio per farsi vedere. Parole buone: "Vai da lei "
Si riprese ascoltando la musica.

[...]                

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere


e adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare



" ma si ...lo faccio...."
Rispose il biondino a quel suggerimento nella sua testa. In fondo avrebbe fatto piacere ad Hinata e anche a lui. Sentiva la necessità di vedere come stava, se era tutto a posto, se stava bene la piccola Mitsuyu. Si alzò veloce dal davanzale della finestra, mentre la musica continuava a scorrere veloce, secondo dopo secondo, minuto dopo minuto. Cominciò a provare un senso di sollievo e si sentì nel giusto andando da lei; la felicità si stava facendo strada, come quelle tre parole di poco prima, nel suo animo scosso da avvenimenti passati. Un giorno, magari appena uscita dall' ospedale, avrebbe parlato con Hinata. Prese al volo le chiavi e uscì di casa.

[...]                  

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

deidara correva per le strade di Genova...come la sera prima correva per un motivo urgente...aveva il fiatone ma non importava...questo e altro per mettere in atto la sua idea...il sudore che scendeva dalle tempie....i capelli ondeggianti al vento...gli occhi decisi...lo sguardo attento...sicuro.
-ragazzi, ma quello che correva come un matto, non era deidara?...-
-eh già...hidan..- rispose pein alla guida della solita macchina strapiena
sasori sogghignò
"bravo...hai capito qualcosa...scemo..."

E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

erano dieci minuti che correva ininterrottamente....bagnato di sudore arrivò a destinazione.
-finalmente eccomi arrivato. Ci ho messo un pò ma...ecco l'ospedale...-







Eccomi qua con un altro capitolo.
Come avrete notato è una song-fiction. XD
Sono sicura che non è un granchè però mi sembrava ci stesse molto bene.^^
Spero comunque vi sia piaciuto.^^
E ora passo alle recensioni!^^

Hinata_Dincht: Ciao!^^ Anche Hidan è finito nelle tue grinfie, eh? XD Scherzo dai. XD Comunque; cosa ha deidara? Non preoccuparti se nono hai capito, credo proprio di aver dato un po' per scontato che si capisse qualcosa nel capitolo precedente =_=. Me chiede perdono.^^' Sono molto contenta che ti piaccia la PeinxKonan. In effetti nel capitolo precedente ho dato un bel po' di spazio a quei due, anche perchè sono bellissimi a mio parere.^^ itachi invece anche in futuro farà commenti del genere. XD Passando a sasori e ino ci hai preso in pieno, il loro arrivederci è un presagio per il futuro. XD SpoilerXD: E vedrai che combinerà Tobi mettendoci il suo zampino. XD Probabilmente con le botte tra Hidan e Deidara ci sono andata un pochino pesante ma non ho saputo resistere all' idea di fare Tobi e zetsu che se ne fregano altamente. XD E stai tranquilla che non era poi così incasinata come pensi le recensione. ^^ Anzi, mi fà molto piacere che ti piaccia così tanto.^^ Ti ringrazio veramente moltissimo per i complimenti!^^ Sono felicissima di sapere che ce ne sono così tanti che vorresti fare.^^ Fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto!^^ Come hai visto questo ha fatto eccezzione.XD Grazie ancora.^^ Ciao!

sorelline xsv: Ciao! ^^Tranquilla, ti capisco benissimo!^^ Anche io per via dello studio a volte mi ritrovo impicciata. XD Eh già, pein e konan li ho fatto molto dolci e romantici nel capitolo precedente.^^ E deidara invece l'ho fatto molto s*****o. XD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Magari ci hai ripensato un po' su di lui. XD Fammi sapere!^^ Grazie per la recensione e non ti preoccupare per l' altro cap. No problem. ^^ ciaoo!

Namine1593: Ciao! ^^No, non ti preoccupare!^^' Semmai la baka sono io.^^'' Ho dato un po' per scontato che si capisse qualcosa. Me desolata.^^'  Vedo che Tobi ha fatto colpo.XD Effettivamente con il carattere che ha in questa ff mi è sembrato troppo divertente farlo così spensierato. XD Konan invece, con il suo desiderio di volere un bambino, ha addolcito un po' tutti. XD  Questo capitolo invece è un po' diverso dagli altri, ma sarà l' unico con la song-fiction. Spero ti sia piaciuto! Dimmi che ne pensi!^^ Grazie per la recensione!^^ Ciao!

Jayden Akasuna: Ciao!^^ Forse ho un pochino esagerato con l'odio di deidara verso Hinata ^^', ci sarebbe stato comunque, ma forse ci sono andata un pochino pesante. In questo capitolo tuttavia comincia a cambiare idea.^^ Effettivamente chiunque sarebbe stato contento di essee scambiato per il padre, ma lui è un po'...non so bene come definirlo nemmeno io.^^' Hidan invece si, sembrerebbe avere una cotta per Hinata e per lo meno provare molto affetto verso di lei.^^ Per quanto riguarda la bambina, credo che sarà inevitabile l' influenza dell' Akatsuki su di lei. XD Ma come hai detto tu penso che sia comunque divertente crescere con loro. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, purtroppo non me la cavo molto bene con le song-fiction.^^' Ma ci ho provato comunque.^^ Grazie per la recensione e fammi sapere.^^ Ciao!

The fenix of innocence: Ciao!^^ Vedo che la sasorixino ti piace molto.^^ Come hai detto tu tobi e zetsu non si smentiscono mai e ne combinano di tutti i colori.XD E quosa è successo a Deidi? Bè, come hai visto qui ha avuto qualche ripensamento.^^ Ho almeno è molto confuso.XD Come ho detto non me la cavo molto bene con le song-fiction ^^'. Ma spero comunque che il cap ti sia piaciuto come il precedente!^^ Fammi sapere e grazie per la recensione! Ciao!

Bene! Spero ancora che questo capitolo vi sia piaciuto almeno un pochino!^^'
Al prossimo cappy!^^
Ciaoo!!!
Saku
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89